…pulizie di pasqua…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… …pulizie di pasqua…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ho notato che lo “zio ponch” sta chiudendo un po di post datati… :mrgreen: ERA ORA!
    grazie ponch per il lavoro di pulizia, effettivamente ci sono tantissimi post aperti da utenti con 1, 2, 3 e pochi + messaggi, arrivano, chiedono ciò che gli interessa e poi spariscono! 👿

GRAZIE ❗ 😉

ponch71
    Partecipante

Non è cattiveria solo penso ( pensiero mio ) noi non essendo un forum multimarca ,penso che un po più di concentrazione ,no impegno assiduo ma semplicemente un saluto ogni tanto come fa qualcuno non ci starebbe male .
    Siamo in 4 “cani “unici posessori della bull e neanche tra di noi leghiamo.
    ……………che moto di merda che abbiamo ……………..

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

Sto semplicemendo prendento utente per utente e leggo cosa ha scritto ………………………………quando si è iscritto e da quanto non scrive più ….che non mi vengano a dire che non hanno tempo 😉 😉 perchè tanti li vedo fissi su FB…….di cui non discuto però qui siamo siamo su yamahabulldog…………………..

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Sto semplicemendo prendento utente per utente e leggo cosa ha scritto ………………………………quando si è iscritto e da quanto non scrive più ….che non mi vengano a dire che non hanno tempo 😉 😉 perchè tanti li vedo fissi su FB…….di cui non discuto però qui siamo siamo su yamahabulldog…………………..

Volevamo essere un forum più tollerante di altri ma , ho / abbiamo , visto che più si è buoni più si viene presi per c……i , per cui non posso che approvare ed appoggiare l’opera di ” PULIZIA ” che stà facendo ponch.

😉

p.s.

d’altronde nel Veneto siamo oramai più di 15 iscritti ma che ci conosciamo siamo solo in 5 😕 🙄 😕 🙄

mich62
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Non è cattiveria solo penso ( pensiero mio ) noi non essendo un forum multimarca ,penso che un po più di concentrazione ,no impegno assiduo ma semplicemente un saluto ogni tanto come fa qualcuno non ci starebbe male .
    Siamo in 4 “cani “unici posessori della bull e neanche tra di noi leghiamo.
    ……………che moto di merda che abbiamo ……………..

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io penso che moto che hanno il fascino della bt ce ne siano veramente poche poi quelli che si servono del forum sono problemi loro (noi non possiamo far altro che tollerarli) evidentemente non hanno passione verso la bt e la moto in genere ….problemi loro io spero soltanto un giorno di incontrari tutti a qualche raduno …ciao… 😀

ponch71
    Partecipante

E ci sarà . :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

…spero con tutto il cuore di poterci essere, nonostante ci sia di mezzo il mare… :mrgreen:

mich62
    Partecipante

@ponch71 wrote:

allora ci conto ❗

Anonymous
    Membro

pochi ma buoni…..io ci sarò… 😉

Anonymous
    Membro

👿 tanto per rimanere in argomento, leggevo un po di post chiusi, ecchecaxxo la maggior parte chiedono consigli per risolvere problemi e poi spariscono ❗

ragazzi un minimo di riconoscenza, soprattutto per chi nel forum ci lavora “aggratis” (leggi moderatori) spendendo tanto del loro tempo libero…

da parte mia ripeto a tutti quelli che lavorano al funzionamento de forum GRAZIE

ACE cafe
    Partecipante

SONO SEMPRE FAVOREVOLE ALLA PULIZIA….BRAVO PONCH !!
    Noi impieghiamo mesi per realizzare una miglioria, con attrezzi, mani sporche, tempo e soldi persi…e c’è sempre qualcuno che con una presentazione fatta in 5 minuti, pretende di attingere dalla botte il “VINO BUONO”….. 😉

ponch71
    Partecipante

Mi sto leggendo i msg di tutti e sono arrivato all’utente K partendo dalla fine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.