Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Pulizia
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Aprile 2012 alle 18:31 #70886AnonymousMembro
vi quoto totalemte !! sapete tutti che io è da alcuni mesi che frequento e anche per me a volte si scrive male e la voglia di non partecipare è tanta……
19 Aprile 2012 alle 19:04 #70887ponch71Partecipante@tiz wrote:
@ponch71 wrote:
Altro cosa , so di gente che non si collega più perché ad ogni domanda o argomento che chiedono , vengono aggrediti come persone che ignorano tale cosa , ( purtroppo non tutti hanno manualità e dimestichezza meccanica ) , e per evitare discussioni preferiscono non postare più , in molti casi si allontanano e postano in altri forum ………
Non mi risulta che su questo forum succedano di queste cose , hai il link a qualche discussione dove è successo ?
19 Aprile 2012 alle 19:06 #70888tizPartecipante@ponch71 wrote:
@tiz wrote:
@ponch71 wrote:
Altro cosa , so di gente che non si collega più perché ad ogni domanda o argomento che chiedono , vengono aggrediti come persone che ignorano tale cosa , ( purtroppo non tutti hanno manualità e dimestichezza meccanica ) , e per evitare discussioni preferiscono non postare più , in molti casi si allontanano e postano in altri forum ………
Non mi risulta che su questo forum succedano di queste cose , hai il link a qualche discussione dove è successo ?
????????????
20 Aprile 2012 alle 12:10 #70889FrancescoMembro… i sapientoni sono ovunque !!!!! …. che poi però in fondo è anche una fortuna che ci siano !!! 😆
21 Aprile 2012 alle 6:08 #70890ponch71Partecipante@tiz wrote:
????????????
2 Giugno 2017 alle 20:03 #70891ponch71PartecipanteQuasi tutti 0 messaggi eliminati ……..
5 officine trovate
15 circa di riscritti
10 alias di nominativi …………………
Prossima pulizia tutti i collegamenti sotto i 6 mesi ………………..
Sucessiva sotto i 12 mesi ……………………………………………
19 Giugno 2017 alle 17:22 #70892MichelePartecipanteDoctor Docet 😆
Essere, non apparire.
20 Giugno 2017 alle 7:13 #70893ClaudionePartecipanteAndrei piano con la “Pulizia”, io, per esempio, mi ero iscritto nel 2010 e ho dovuto fare una nuova iscrizione perché sono “sparito” dal forum. Qualche messaggio ce l’ho, ma non molti. Sono di quelli che si collegano molto sovente al forum per avere le ultime novità, ma se non ho nulla da dire me ne sto tranquillo senza “rompere”, mi piace tantissimo la massima: “Un bel tacer non fu mai scritto”.
Comunque fate vobis, per me (tanto più alla mia età) va tutto bene.
Un festoso saluto a TUTTI. ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::20 Giugno 2017 alle 10:03 #70894kiwi1Partecipante@Claudione wrote:
Andrei piano con la “Pulizia”, io, per esempio, mi ero iscritto nel 2010 e ho dovuto fare una nuova iscrizione perché sono “sparito” dal forum. Qualche messaggio ce l’ho, ma non molti. Sono di quelli che si collegano molto sovente al forum per avere le ultime novità, ma se non ho nulla da dire me ne sto tranquillo senza “rompere”, mi piace tantissimo la massima: “Un bel tacer non fu mai scritto”.
Un festoso saluto a TUTTI. ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::…e con questo messaggio ti sei accaparrato altri sei mesi di permanenza qui nel forum…. 😆 😆 😆
….un saluto a te, Claudione…. ::razz::
20 Giugno 2017 alle 19:39 #70895RudyPartecipante@Claudione wrote:
Andrei piano con la “Pulizia”, io, per esempio, mi ero iscritto nel 2010 e ho dovuto fare una nuova iscrizione perché sono “sparito” dal forum. Qualche messaggio ce l’ho, ma non molti. Sono di quelli che si collegano molto sovente al forum per avere le ultime novità, ma se non ho nulla da dire me ne sto tranquillo senza “rompere”, mi piace tantissimo la massima: “Un bel tacer non fu mai scritto”.
Un festoso saluto a TUTTI. ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::Quasi idem ::mrgreen::
22 Gennaio 2018 alle 13:53 #70896AdrianoModeratore@Claudione wrote:
Un festoso saluto a TUTTI. ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::Se non sbaglio c’è un automatismo del foum che dopo un certo periodo di inattività di un utente lo cancella.
Quello che ha fatto Ponch è stato fare pulizia di “indesiderati”…
Se ti dovesse ricapitare che il tuo account viene cancellato in automatico non te la prendere, manda un messaggio sul telefono a qualcuno di noi ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
22 Gennaio 2018 alle 13:54 #70897AdrianoModeratoreKa**o… ci sono cascato… ho risposto ad un messaggio di 1 anno fa!!! 😆
Life is a journey, not a destination !
28 Gennaio 2018 alle 22:05 #70898MichelePartecipanteRonf…ronf…succede a tutti 😆
Essere, non apparire.
12 Maggio 2018 alle 9:01 #70899SANTOPartecipante::rolleyes:: mi sono salvato?
😆salve a tutti
12 Maggio 2018 alle 17:51 #70900imported_gullivelPartecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.