Pulizia

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

vi quoto totalemte !! sapete tutti che io è da alcuni mesi che frequento e anche per me a volte si scrive male e la voglia di non partecipare è tanta……

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

@ponch71 wrote:

Altro cosa , so di gente che non si collega più perché ad ogni domanda o argomento che chiedono , vengono aggrediti come persone che ignorano tale cosa , ( purtroppo non tutti hanno manualità e dimestichezza meccanica ) , e per evitare discussioni preferiscono non postare più , in molti casi si allontanano e postano in altri forum ………

Non mi risulta che su questo forum succedano di queste cose , hai il link a qualche discussione dove è successo ?

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@tiz wrote:

@ponch71 wrote:

Altro cosa , so di gente che non si collega più perché ad ogni domanda o argomento che chiedono , vengono aggrediti come persone che ignorano tale cosa , ( purtroppo non tutti hanno manualità e dimestichezza meccanica ) , e per evitare discussioni preferiscono non postare più , in molti casi si allontanano e postano in altri forum ………

Non mi risulta che su questo forum succedano di queste cose , hai il link a qualche discussione dove è successo ?

????????????

Francesco
    Membro

… i sapientoni sono ovunque !!!!! …. che poi però in fondo è anche una fortuna che ci siano !!! 😆

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

????????????

viewtopic.php?f=3&t=5082

ponch71
    Partecipante

Quasi tutti 0 messaggi eliminati ……..

5 officine trovate

15 circa di riscritti

10 alias di nominativi …………………

Prossima pulizia tutti i collegamenti sotto i 6 mesi ………………..

Sucessiva sotto i 12 mesi ……………………………………………

Michele
    Partecipante

Doctor Docet 😆

Essere, non apparire.

Claudione
    Partecipante

Andrei piano con la “Pulizia”, io, per esempio, mi ero iscritto nel 2010 e ho dovuto fare una nuova iscrizione perché sono “sparito” dal forum. Qualche messaggio ce l’ho, ma non molti. Sono di quelli che si collegano molto sovente al forum per avere le ultime novità, ma se non ho nulla da dire me ne sto tranquillo senza “rompere”, mi piace tantissimo la massima: “Un bel tacer non fu mai scritto”.
    Comunque fate vobis, per me (tanto più alla mia età) va tutto bene.
    Un festoso saluto a TUTTI. ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

kiwi1
    Partecipante

@Claudione wrote:

Andrei piano con la “Pulizia”, io, per esempio, mi ero iscritto nel 2010 e ho dovuto fare una nuova iscrizione perché sono “sparito” dal forum. Qualche messaggio ce l’ho, ma non molti. Sono di quelli che si collegano molto sovente al forum per avere le ultime novità, ma se non ho nulla da dire me ne sto tranquillo senza “rompere”, mi piace tantissimo la massima: “Un bel tacer non fu mai scritto”.
    Un festoso saluto a TUTTI. ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

…e con questo messaggio ti sei accaparrato altri sei mesi di permanenza qui nel forum…. 😆 😆 😆

….un saluto a te, Claudione…. ::razz::

Rudy
    Partecipante

@Claudione wrote:

Quasi idem ::mrgreen::

Adriano
    Moderatore

@Claudione wrote:

Se non sbaglio c’è un automatismo del foum che dopo un certo periodo di inattività di un utente lo cancella.

Quello che ha fatto Ponch è stato fare pulizia di “indesiderati”…

Se ti dovesse ricapitare che il tuo account viene cancellato in automatico non te la prendere, manda un messaggio sul telefono a qualcuno di noi ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

Adriano
    Moderatore

Ka**o… ci sono cascato… ho risposto ad un messaggio di 1 anno fa!!! 😆

Life is a journey, not a destination !

Michele
    Partecipante

Ronf…ronf…succede a tutti 😆

Essere, non apparire.

SANTO
    Partecipante

::rolleyes:: mi sono salvato?
    😆

salve a tutti

Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

@SANTO wrote:

::rolleyes:: mi sono salvato?
    😆
    salve a tutti

::thumbsup::

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.