provenza!!!!

Home Forum …::REPORT::… provenza!!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

erano anni che mia moglie pressava per la Provenza.Quest’anno mi sono lasciato convincere e con la piccola carica come un somaro siamo partiti per un minitour di 4giorni!!!km ne abbiamo fatti però,x l’esattezza 1800…
    primo giorno trasferimento in autostrada(avevo pochi giorni)fino a XXmiglia
    per poi uscire e seguire la costa fino a Nizza!notte passata a S.Paul de Vence,un borgo medievale incantevole!!!
    al mattino seguente tappa di trasferimento verso il Luberon passando dal parco del Verdon,curve spettacolari con paesaggi straordinari e strade livellate come un biliardo!!!
    giunti nel Luberon mi sono chiesto perchè non ascoltato mia moglie gli anni passati!!!distese di lavanda,campi di girasole e vigneti a non finire possono affascinare anche l’orso bulldogghista!! :mrgreen: :mrgreen:
    terzo giorno Roussillon e abazzia di S.Senanque per poi trasferirci nella selveggia Camargue!!!!km e km senza incontrar nessuno se non qualche tedescone in sella al bmw GS!!!
    4 giorno Aix en Provance,citta moderna ma allo stesso tempo un po naif…..
    pranzo e rientro spakkaculo verso casa!!!!
    provo a postare foto ma non assicuro!!!

rosso65
    Partecipante

Bravo Alba, ecco perchè non ti si sentiva, altro che problemi con il pc eri in giro con la bulldog. 😉
    Credo che prima o poi li visiterò anch’io questi posti, molto belli.

Vergogna portare in giro tua moglie su quella moto senza parafango.
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Vergogna portare in giro tua moglie senza parafango.

Rosso potrebbe essere una scusa ,per trovarla sempre bagnata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

fabiettobt
    Partecipante

sono d’accordo con rosso …. posti che vale la pena di visitare …. prima o poi …. 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@rosso65 wrote:

Vergogna portare in giro tua moglie su quella moto senza parafango.

… non hai neanche messo il vaso!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ciao!! 😉

Anonymous
    Membro

niente vaso…..
    va che l’idea era geniale però 😯 😯 😯
    finalmente dopo mesi d’attesa e montagne d’acqua ingerita direttamente dalla ruota,la yamaha si è degnata di consegnarmi il parafango….

fabiettobt
    Partecipante

no, peccato! Ti dava un tocco di originalità ….. ti faceva uscire dal branco con un tocco di estrosa creatività … il vaso avrebbe cambiato la creatività con la genialità (che noi persone “normali” confondiamo con la pazzia) ……….. e noi che si credeva che tu fossi un artista (detto in toscanaccio) :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.