Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › prova scarichi Galassetti e prime impressioni
…molto molto bella questa “all balck” … se avesse completato con i foderi, blocchetti, piastre, e staffe pedaline passeggero tutto nero sarebbe stata da paura …. una vera BAT-MOTO !!!!!!!!!
non era proprio all black, aveva una striscia a scacchi che partiva dal parafango e proseguiva su serbatoio e codino, comunque nel complesso era molto carina, nella sua semplicità…
Bella :gr
questa foto è presa dal popò
@Francesco wrote:
…molto molto bella questa “all balck” … se avesse completato con i foderi, blocchetti, piastre, e staffe pedaline passeggero tutto nero sarebbe stata da paura …. una vera BAT-MOTO !!!!!!!!!
…aggiungo anche gli scudi satinati neri …. brrrrrrrrrrrrrrrr che bella !
mmmm non malvagia ::lb
Con gli scarichi hai anche rifatto la carburazione?
No, non ho toccato niente anche perché la carburazione l’ho fatta fare a luglio quando ho fatto togliere i fermi ai carburatori, e sembra sia perfetta, nessun scoppiettio, Piu avanti faro sostituire i getti e allora verra ricarburata…
.. qunto tempo ci si impiega a fare la carburazione ? e di che costi si parla ? …. mi pare di capire che non è una attività prevista nei tagliandi di manutenzione !
di questo ti può spiegare meglio ponch, comunque i costi sono ragionevoli, presumo solo per la carburazione circa 50 euro, il problema è trovare la persona brava e competente che la effettui, il carburatore è diventato merce rara così come le persone che se ne occupano ::pu
francesco la carburazione è prevista nella manutenzione ❗
non ricordo il kilometraggio ma comunque il controllo c’è, così come l’allineamento carburatori ecc.
grazie del chiarimento BullB
complimenti per i galassetti . sono bellissimi efficenti e fatti davvero bene. a me piacciono tantissimo
Si son veramente contento di questi scarichi…
@bullbob wrote:
un amico mi ha fatto notare che i miei scarichi hanno il rivestimento in titanio (io ignorantemente pensavo fossero in alluminio… ) forse è questo il motivo per cui non scaldano…
l’altro giorno ho voluto provarli senza db killer ma è una follia, vetri che vibravano e antifurti delle auto che suonavano, avevo paura che mi picchiassero… però da certi tuoni che ti entrano nello stomaco…un doppio subwoofer…
… e certo che sono di titanio 😉 sono uno spettacolo divino quegli scarichi 😉
Giacomo, io non lo sapevo fino all’altro giorno!!! 😯