Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Prova Inizio Lavori
Ciao a tutti, ho deciso di cominciare a fare qualche modifica; in attesa dell’inverno quando metterò sotto i ferri la mia bull per modifiche più significative per ora mi sono costruito un cupolino in alluminio, l’originale non mi aveva mai fatto impazzire. Che ne dite di questo?
Bravo, molto “Kustom” ::e_wink::, ora alterna un bel nero opaco ed altri particolari alu e via!!!
ps: che bello “pasticciare” la Bull ::e_biggrin::
molto Bello e molto bravo
L’ hai fatto tu ::question::
Life is a journey, not a destination !
Grazie per gli apprezzamenti e i consigli. Se tutto va bene seguiranno parafanghi alu, coda nuova, scarichi 2 in 1, riser bassi e manubrio alu nero e anche un nuovo faro e cupolino ad hoc. Scontato cambio frecce e retrovisori e colorazione. Questo cupolino è stata una prova per l’estate. Cmq le idee sono tante forse troppe ::e_wink:: , vedremo se riuscirò a realizzarle
Si ….molto bello……non mi convince la parte anteriore, per intenderci quella che si raccorda con il faro, tutto il resto va bene , molto originale………complimenti.
originale, bene
Mi piace bravo!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
Bella idea Gustavo, complimenti! ::e_wink::
Mi piace quando un nuovo forumendolo inizia a condividere idee e creazioni, da’ sempre nuova linfa e risveglia la creativita’ e la voglia negli altri. ::e_smile::
O almeno cosi’ la vedo io…
Aspettiamo che le tue idee prendano forma e vita gustavo!
Ciao ragazzi, ho continuato con le modifiche… che ne dite dei parafanghi nuovi in alluminio?
?..e ancora….
Bello e bravo . Mi piace molto il parafango post.
A te il VIRUZZZZZZ. ti ha propio contaggiato di brutto , e’ stato in incubazione qualche anno , e poi si e’ manifestato in tutta la sua virulenza 😆
@dagolino wrote:
Bello e bravo . Mi piace molto il parafango post.
A te il VIRUZZZZZZ. ti ha propio contaggiato di brutto , e’ stato in incubazione qualche anno , e poi si e’ manifestato in tutta la sua virulenza 😆
😆 😆 😆 Davvero!!!
Mooolto belli i para anteriore posteriore!!! Complimenti davvero Gus!
Non e’ che ne produrresti una tiratura limitata? ::mrgreen::
E poi…vedo che qualcosa bolle in pentola anche per la coda….mmm!
A questo punto sono impaziente di vedere! ::e_wink::
I parafanghi li ho fatti fare, poi vi dico…