Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Prova altra moto di amico
Come tutti voi, anch’io sono innamorato della nostra cucciola e non mi sfiora nemmeno, l’idea di cambiarla. Quando ho deciso di comprarla era 1)perchè mi intrigava da morire la sua linea 2)non ne vedevo in giro 3)piaceva tanto anche a lei 4)perchè anche in due si stà comodi 5)abbastanza gestibile come costi!!!!! Vedete i cv non mi interessavano….., per carità sapevo quanti ne aveva e che prestazioni raggiungeva (avevo cercato di leggere il più possibile su di lei una volta che avevo deciso di coprarla) l’unico diffettuccio che gli muovo (intendiamoci per me) è il peso non tanto in movimento ma da fermo……! sarà che non sono maciste sarà l’età che avanza ma, qualche volta sopratutto in momtagna quando capita di spostarla a motore spento la sento! Secondo me l’ideale sarebbe 20/30 Kg in meno piuttosto che 20 cv in più!!!!!
RIPETO………… Questo è il miooooooo sentire e PERSONALISSIMO parere!!!!!
UN SALUTO A TUTTI!!!!!
@kikko64 wrote:
…Secondo me l’ideale sarebbe 20/30 Kg in meno piuttosto che 20 cv in più!!!!!
E allora mettiamoci un pò a dieta… io penso di poter togliere quasi dieci chili! Dai miei fianchi, non dalla Bull 😳
la bull perde se non ricordo male 7/8 kg togliendo gli scarichi originali e montando i gpr in carbonio. direi non male per un intervento quasi inevitabile visto il sound che poi si ha
Bhe io ho proprio tolto gli originali e messi i GPR in carbonio… (ovali) si, sono decisamente più leggeri ma 7-8 Kg mi sembrano veramente troppi (nella sezione dedicata vi sono diverse foto della mia Big-Twin)
I miei originali pesavano circa 19-20 kg , gli scarichi che ho montato pesano 6 kg.
Ho guadagnato circa 14 kg. in peso 😉
14kg puo essere. io i gpr non li ho pesati pero tenendoli in mano si sente una gran differenza. si passa dai 229kg originali a 215. non male.