Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Proposta: evitiamo i link ad eBay.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Novembre 2007 alle 21:21 #15233ponch71Partecipante
Io col tempo che mi ritrovo se qualcuno linka qualcosa lo vado a vedere (la sera dedico una media di 2 ore a internet x lavoro e non )e leggo tutte le notizie brutte e belle alla fine anche da una cazzata letta oggi mi può salvare domani .
…………….Walter…………14 Novembre 2007 alle 1:32 #15234AnonymousMembroNon esagerate……!!!!!!!
Non ho parlato di “offese” a nessuno e neanche di cancellare i link.
Il link ad un sito va bene, eBay invece ha un meccanismo e un regolamento preciso.Voglio dire che ci perdiamo tutti a fargli pubblicità!!
14 Novembre 2007 alle 14:36 #15235AnonymousMembroviaggio spesso su e.bay e acquisto di tutto con somma soddisfazione. personalmente non mi crea disturbo la segnalazione di articoli, però mi rimetto alla maggioranza…. 😀
14 Novembre 2007 alle 18:09 #15236AnonymousMembroForse mi sono spiegato male…..
la mia critica non è verso nessuno ma essenzialmente “tecnica”:se qualcuno segnala un’asta, lo fa con le migliori intenzioni: a qualcuno potrebbe interessare!
Ma nel momento in cui segnalo un’asta su un forum pubblico:
-> la sua visibilità cresce sensibilmente
-> crescono le offerte (anche finte)
-> cresce il prezzo finale
(Sto parlando in senso statistico, su eBay questo succede “quasi sempre“)Perciò proprio il fatto di segnalare un’asta, la rende probabilmente poco conveniente, allora che la segnaliamo a fare??
Le migliori intenzioni, generano l’effetto opposto.
Usiamo i PM, piuttosto, che non incidono molto sulla visibilità…….
14 Novembre 2007 alle 18:41 #15237tizPartecipante@Alex72 wrote:
Usiamo i PM, piuttosto, che non incidono molto sulla visibilità…….
In questa maniera però si suppone che chi trova l’annuncio da segnalare conosca le singole esigenze ed eventuali interessi dei vari utenti , circa un centinaio , del forum 🙄 🙄
Non mi convince , ti dò atto che in questa maniera si rischia di sbranarci frà di noi per aggiudicarci del materiale , però sono anche convinto che altri utenti di Germania e Francia che non frequentano questo forum siano molto più pericolosi degli iscritti a questo. 😉
14 Novembre 2007 alle 19:27 #15238ponch71PartecipanteVi faccio un esempio a mè capitato e mi permetto anche di fare il nome di chi si è scontrato con mè Madsmok ,andata a finire bene col tempo , non immediatamente c’è stato un divverbio su un asta di vari pezzi , conoscendosi prima per mè non ci sarebbe stato nessun problema a mettermi daccordo su cosa prendere o lasciare come è sucesso poi su pezzi che non mi interessavano…..
Vi dico che se punto una cosa (fino a quando è conveniente )non mi scappa ,riesco sempre ad aggiudicarmela …….
………………Walter………….14 Novembre 2007 alle 22:34 #15239tizPartecipantePer esempio , c’erano degli scarichi LeoVince per Bulldog all’asta su E-bay , che non ho provato a prendere perchè sapevo che un altro utente del forum era interessato ed aveva fatto un offerta , risultato ? se li è aggiudicati un utente tedesco per 166 euro 🙄 🙄 👿
14 Novembre 2007 alle 22:39 #15240fabrizioPartecipanteHo capito e ragionato sul problema……
Apriro’ entro domani sera una sezione apposita. Chi segnala un’asta ed è partecipante oppure la vede esposta e partecipa è pregato di dirlo e magari trovare un’accordo per evitare di rimettere soldi!!!!Onestamente mi sembra la cosa piu’ ragionata e furba, cosi da evitare spiacevoli incovenienti tra noi utenti del forum!!!!
14 Novembre 2007 alle 22:41 #15241tizPartecipante@fabrizio wrote:
Ho capito e ragionato sul problema……
Apriro’ entro domani sera una sezione apposita. Chi segnala un’asta ed è partecipante oppure la vede esposta e partecipa è pregato di dirlo e magari trovare un’accordo per evitare di rimettere soldi!!!!Onestamente mi sembra la cosa piu’ ragionata e furba, cosi da evitare spiacevoli incovenienti tra noi utenti del forum!!!!
Si bisogna cercare di mettersi d’accordo , dire a quanto si è disposti ad arrivare per non limitare l’eventuale volontà di andare oltre da parte di altri. 🙄
14 Novembre 2007 alle 22:46 #15242fabrizioPartecipanteAppena aperta la sezione, manca il messagio di intro che lo edito adesso….
Per il resto fatene buon uso e spero di aver messo d’accordo tutti!!!!
15 Novembre 2007 alle 7:28 #15243fabiettobtPartecipantecome sempre il buon fabrizio vede e provvede …..
un applauso allo staff! 😀
15 Novembre 2007 alle 16:44 #15244AnonymousMembroA me sembra che le regole di eBay non vengano lette da nessuno.
Una sezione del genere porta solo guai, secondo me. E andrebbe eliminata……
Come andrebbe eliminato ogni post che fa pubblicità illecita.
Per me la migliore idea vista finora, è quella di Rosso65, che ha coperto la “pubblicità illecita” che c’è (quasi sempre) sotto la targa della Bull, con il logo del sito…. 😆 😆 😆
15 Novembre 2007 alle 18:09 #15245rosso65Partecipante@tiz wrote:
Per esempio , c’erano degli scarichi LeoVince per Bulldog all’asta su E-bay , che non ho provato a prendere perchè sapevo che un altro utente del forum era interessato ed aveva fatto un offerta , risultato ? se li è aggiudicati un utente tedesco per 166 euro 🙄 🙄 👿
Ero io, e mi ha fregato a 30 secondi dalla scadenza , gli ho rilanciato 165 e subito altri 10 ma purtroppo non ho fatto in tempo perchè l’asta era scaduta e se hai visto bene chi se li è aggiudicati ah fatto solo un offerta e gli è andata di c……o io invece l’ho preso nel….. va bè sarà per la prossima.
15 Novembre 2007 alle 18:30 #15246AnonymousMembro@rosso65 wrote:
@tiz wrote:
Per esempio , c’erano degli scarichi LeoVince per Bulldog all’asta su E-bay , che non ho provato a prendere perchè sapevo che un altro utente del forum era interessato ed aveva fatto un offerta , risultato ? se li è aggiudicati un utente tedesco per 166 euro 🙄 🙄 👿
Ero io, e mi ha fregato a 30 secondi dalla scadenza , gli ho rilanciato 165 e subito altri 10 ma purtroppo non ho fatto in tempo perchè l’asta era scaduta e se hai visto bene chi se li è aggiudicati ah fatto solo un offerta e gli è andata di c……o io invece l’ho preso nel….. va bè sarà per la prossima.
Iniziamo bene…… se mi davate retta i LeoVince restavano in Italia…… 😈 😥 😥
Comunque mi dispiace
15 Novembre 2007 alle 19:07 #15247tizPartecipante@rosso65 wrote:
Lo so che eri tu 😈 😈 😈 ti sei fatto fregare da un crucco 👿 certo che…. ma non sei mica Genovese vero ? caspita potevi mettere il tetto massimo di offerta almeno a 250 per quella coppia di Leo 🙁 🙁 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.