Problemino

Home Forum …::OFFICINA::… Problemino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #69032
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @ponch71 wrote:

    @Rudy wrote:

    cosa centrano gli ottani con ricavare più cavalli ??

    Te la farò provare

    Ben appunto 😆 … scrivo sulla base di quello che dicono…Ragazzi Ragazzi ho messo la V-power madonna che differenza si sente veramente 😆

    Un confronto diretto e’ quel che ci vuole.. 😯 Quindi la Mia vs la Tua 😆 Ti ricordo che la mia oltre che andar bene sposta solo 65kg….!! per lo piu’ diesel 😆

    😯 😯 😯 😯 prova a rifare il discorso in un’altra maniera , questo non riesco a comprenderlo………… 😈

    #69033
    malefico71
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @japolus wrote:

    a me il mio amico meccanico mi ha fatto mettere dell’additivo per pulizia generale nella benzina e posso dirti che mi è sparito, mi ha detto che è dovuta alla benzina verde che fa impurità.

    cos’è questo additivo? come funziona e dove si trova?

    [/quote]

    Un consiglio spassionato: Non serve ad un cazzo solo ad arricchire ancor piu’ le tasche di alcune compagnie petrolifere..Ma zio can ancora gente che crede agli asini che volano!!/quote]

    comunque gianandrea sarà che gli asini volano ma il mio amico la dose di un pieno me l’ha dato gratis e ho notato che quel giorno prima di mettere l’additivo gli scarichi orig. mi facevano tipo fuligine e dopo più nulla ma ti ricordo GRATIS e mai più comprato, sappi che lui corre in pista e il 17 giugno cè al mugello la gara nazionale per amatori. lui lo chiamano schizzomoto.

    #69034
    Diegone80
    Partecipante

    Corre in pista? Allora forse, e dico forse, riesce a stare davanti a gianandrea con la sua bulldog! 😯 😆

    #69035
    malefico71
    Partecipante

    può darsi diego e poi lui ha l’officina a scarperia cosa gli costava a dirmi ci vuole quello ci vuole questo per farmi mettere le mani nel portafoglio, invece mi ha dato questo mezzo misurino e non ha voluto nulla ed è una marca non molto in commercio comune.

    #69036
    tiz
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Corre in pista? Allora forse, e dico forse, riesce a stare davanti a gianandrea con la sua bulldog! 😯 😆

    Forseeeeeee ma molto forseeeee…………… 😈 😈 😈

    #69037
    gianandrea
    Membro

    @malefico71 wrote:

    @gianandrea wrote:

    @japolus wrote:

    a me il mio amico meccanico mi ha fatto mettere dell’additivo per pulizia generale nella benzina e posso dirti che mi è sparito, mi ha detto che è dovuta alla benzina verde che fa impurità.

    cos’è questo additivo? come funziona e dove si trova?

    Un consiglio spassionato: Non serve ad un cazzo solo ad arricchire ancor piu’ le tasche di alcune compagnie petrolifere..Ma zio can ancora gente che crede agli asini che volano!!/quote]

    comunque gianandrea sarà che gli asini volano ma il mio amico la dose di un pieno me l’ha dato gratis e ho notato che quel giorno prima di mettere l’additivo gli scarichi orig. mi facevano tipo fuligine e dopo più nulla ma ti ricordo GRATIS e mai più comprato, sappi che lui corre in pista e il 17 giugno cè al mugello la gara nazionale per amatori. lui lo chiamano schizzomoto.[/quote]

    La pista tutt’altro discorso beato chi se lo puo’ permettere…Sappi che correre su di una pista e’ come lavorare a catena, si prende la mano a fare il solito pezzo e cosi e’ la pista piu’ ci giri e piu’ vai forte….per carita’ anche in questo caso c’e’ chi e’ piu’ portato di un’altro e quindi fa la differenza.. Tornando a noi mio caro malefico tenere andature allegre (non parlo di correre) su di una strada pubblica rispettando la corsia di altri e tutti quegli eventi che possono verificarsi e’ tutt’altra cosa..! Sul retro della mia Giudici di ormai 30 anni riparata ben 10 volte compare la scritta GIAN …. che dire: mi rendo conto di esser un graziato dal Santo Signore….>Dall’altra parte non mi piace fungere da ostacolo mi piace andare senza far del male a nessuno… 😆

    #69038
    Francesco
    Membro

    @gianandrea wrote:

    @Francesco wrote:

    … prova con la W-power … o benzine simili ….

    Un altro dei tanti convinti che la V-power faccia miracoli..??? Caspita hai l’udito molto fine ..forse sei un power rangers oppure uno dei fantastici 4.. 😆 😆 riesci a sentire 0,0000001 cv…Ammettendo per un attimo che sia vero tutto cio’ che dicon chi ti dice che dentro quelle cisterne ci sia la cosi tanto decantata v-power? Sai che da rilevamenti banco prova potenza inerziale di un noto team qui nel mio paese su di una yamaha 600 preparata ha dato addirittura 1cv in meno rispetto alla benza normale…! 😆 😆

    ps: Da quando uso il diesel fa che e’ un piacere.. 😆

    …. ma stai parlando da solo ??? …. perche io di tutto cio che hai sviolinato non ho fatto proprio cenno !!!! … tanto per cominciare fammi il favore di non mettermi in bocca parole che non ho mai detto … chiarito questo se poi vuoi sapere cosa penso della v-power (giusto o sbagliato che sia) te lo dico.

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.