Problemino

Home Forum …::OFFICINA::… Problemino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #69018
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    a me il mio amico meccanico mi ha fatto mettere dell’additivo per pulizia generale nella benzina e posso dirti che mi è sparito, mi ha detto che è dovuta alla benzina verde che fa impurità.

    cos’è questo additivo? come funziona e dove si trova?

    Born to Lose - Live to Win

    #69019
    Diegone80
    Partecipante

    Il tipico stp per motori a benzina Japo!
    Su ogni flacone poi trovi scritto che azione svolge, ce ne sono di diversi tipi, ma il tipico flaconcino blu (se ricordo bene il colore) è quello che serve a te!

    #69020
    Anonymous
    Membro

    cambiando le candele, a me , il problema è sparito senza additivi o superultrabenza.

    #68988
    gianandrea
    Membro

    @japolus wrote:

    @malefico71 wrote:

    a me il mio amico meccanico mi ha fatto mettere dell’additivo per pulizia generale nella benzina e posso dirti che mi è sparito, mi ha detto che è dovuta alla benzina verde che fa impurità.

    cos’è questo additivo? come funziona e dove si trova?

    Un consiglio spassionato: Non serve ad un cazzo solo ad arricchire ancor piu’ le tasche di alcune compagnie petrolifere..Ma zio can ancora gente che crede agli asini che volano!!

    #69021
    gianandrea
    Membro

    @japolus wrote:

    @robertogen wrote:

    torquemaster….pare siano una bomba…mio prossimo investimento!!! 😆 😆 😆

    probabilmente lo sono ma 50€ per due candele mi sembrano esagerati!!! andrò sulle ngk 😆 😆 😆
    a proposito quale modello?

    mettile all’iridio costano 17 euro l’una e non le cambi piu’

    #69022
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @japolus wrote:

    @robertogen wrote:

    torquemaster….pare siano una bomba…mio prossimo investimento!!! 😆 😆 😆

    probabilmente lo sono ma 50€ per due candele mi sembrano esagerati!!! andrò sulle ngk 😆 😆 😆
    a proposito quale modello?

    mettile all’iridio costano 17 euro l’una e non le cambi piu’

    Le ho ordinate grazie del consiglio gian!!! 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #69023
    gianandrea
    Membro

    We’……Ti dico una cosa che rimanga tra me e te… 😆 Le Torque Master son come la benza V-Power il mondo e’ pieno di illusionisti altro che Giucas Casella Per carita’…. giusto che sia cosi se si vuol andare avanti!! Sai qual’e’ il rovescio della medaglia? che questi stessi manco guardando si accorgono che girano con pneumatici sgonfi…..Anzi ti dico di piu’ nei loro discorsi dicon pure che vanno forte… 😆 Son tremendi credimi!!!

    #69025
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    son come la benza V-Power il mondo e’ pieno di illusionisti altro che Giucas Casella

    Meglio la Blu Super 😆

    ma veramente Tu non senti la differenza di prestazioni usando la V-Power o la BLu Super ? 😯 😯 😯

    #69026
    Rudy
    Partecipante

    tutte balle rosse e gialle ,che differenza c’è tra le due benzine , gli ottani , a che cosa servono gli ottani? gli ottani servono a non far incendiare la benzina quando vuole lei , esempio prima che scocchi la scintilla ( battito in testa,sarebbe un disastro ) si presume che gli ingeneri della yamaha abbino progettato il motore in modo che questo non avvenga, quindi penso che fosse costruito per funzionare con 97 ottani , il riempimento del serbatoio con una benzina di 100 o più ottani non serve a un c…… sempre sé qualcuno di voi non abbia aumentato il rapporto di compressione .

    #69027
    ponch71
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    tutte balle rosse e gialle ,che differenza c’è tra le due benzine , gli ottani , a che cosa servono gli ottani? gli ottani servono a non far incendiare la benzina quando vuole lei , esempio prima che scocchi la scintilla ( battito in testa,sarebbe un disastro ) si presume che gli ingeneri della yamaha abbino progettato il motore in modo che questo non avvenga, quindi penso che fosse costruito per funzionare con 97 ottani , il riempimento del serbatoio con una benzina di 100 o più ottani non serve a un c…… sempre sé qualcuno di voi non abbia aumentato il rapporto di compressione .

    Rudy quello che dici è giusto per gli ottani , ma hai mai provato una miscela da 125 ottani che comunemente girava nei rifornimenti delle formule driver , oltretutto vietata …………………………..ne davo in media 50 litri da tagliare in percentuale con la normale benzina in commercio , e calcola che la miscela era più ricercata della benzina AVIO e non costava poco ……………..certa chimica bisogna conoscerla mica brustolini ……….

    #69028
    Rudy
    Partecipante

    cosa centrano gli ottani con ricavare più cavalli ??

    #69029
    ponch71
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    cosa centrano gli ottani con ricavare più cavalli ??

    Te la farò provare

    #69030
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    son come la benza V-Power il mondo e’ pieno di illusionisti altro che Giucas Casella

    Meglio la Blu Super 😆

    ma veramente Tu non senti la differenza di prestazioni usando la V-Power o la BLu Super ? 😯 😯 😯

    L’eta’ ..mi ha reso sordo.. ora vivo solo d’amore 😆

    #69031
    gianandrea
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @Rudy wrote:

    cosa centrano gli ottani con ricavare più cavalli ??

    Te la farò provare

    Ben appunto 😆 … scrivo sulla base di quello che dicono…Ragazzi Ragazzi ho messo la V-power madonna che differenza si sente veramente 😆 😆

    Un confronto diretto e’ quel che ci vuole.. 😯 Quindi la Mia vs la Tua 😆 Ti ricordo che la mia oltre che andar bene sposta solo 65kg….!! per lo piu’ diesel 😆

    #69024
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    son come la benza V-Power il mondo e’ pieno di illusionisti altro che Giucas Casella

    Meglio la Blu Super 😆

    ma veramente Tu non senti la differenza di prestazioni usando la V-Power o la BLu Super ? 😯 😯 😯

    L’eta’ ..mi ha reso sordo.. ora vivo solo d’amore 😆

    Io i confronti li ho fatti più di una volta sia con la moto che con l’auto 😈 Non sono in grado di dire se sia aumentata la potenza ma sicuramente ho riscontrato una maggior prontezza di risposta nelle improvvise accelerazioni ed una rotondità di esercizio molto ma molto migliore.

    😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.