Problemino

Home Forum …::OFFICINA::… Problemino

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #69003
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @Francesco wrote:

    … prova con la W-power … o benzine simili ….

    Un altro dei tanti convinti che la V-power faccia miracoli..??? Caspita hai l’udito molto fine ..forse sei un power rangers oppure uno dei fantastici 4.. πŸ˜† πŸ˜† riesci a sentire 0,0000001 cv…Ammettendo per un attimo che sia vero tutto cio’ che dicon chi ti dice che dentro quelle cisterne ci sia la cosi tanto decantata v-power? Sai che da rilevamenti banco prova potenza inerziale di un noto team qui nel mio paese su di una yamaha 600 preparata ha dato addirittura 1cv in meno rispetto alla benza normale…! πŸ˜† πŸ˜†

    ps: Da quando uso il diesel fa che e’ un piacere.. πŸ˜†

    Io con la vupauer tocco i 210…….. πŸ˜†

    #69004
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Vorrà dire che a sto giro metto le ngk perchè ho già da fare il collaudo e sono nelle spese, poi per la prossima stagione farò un pensierino alle torquemaster e relativo kit. Finchè la benzina costerà più del vino col kaiser che ci metto la v-power!!! 😈 😈 😈

    Born to Lose - Live to Win

    #69005
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @gianandrea wrote:

    @Francesco wrote:

    … prova con la W-power … o benzine simili ….

    Un altro dei tanti convinti che la V-power faccia miracoli..??? Caspita hai l’udito molto fine ..forse sei un power rangers oppure uno dei fantastici 4.. πŸ˜† πŸ˜† riesci a sentire 0,0000001 cv…Ammettendo per un attimo che sia vero tutto cio’ che dicon chi ti dice che dentro quelle cisterne ci sia la cosi tanto decantata v-power? Sai che da rilevamenti banco prova potenza inerziale di un noto team qui nel mio paese su di una yamaha 600 preparata ha dato addirittura 1cv in meno rispetto alla benza normale…! πŸ˜† πŸ˜†

    ps: Da quando uso il diesel fa che e’ un piacere.. πŸ˜†

    Io con la vupauer tocco i 210…….. πŸ˜†

    Ho proprio voglia di conoscervi… Avete le moto super a posto con la migliore merce che c’e’ in commercio…candele ,scarichi, benzine speciali, filtri aria meglio di due polmoni…Kit carburazione da far slittare le frizioni 😯 😯 Nel mentre leggo anche di gente alla quale gli scoppietta lo scarico dx…all’altro il sx….l’altro ancora gli va a limitatore prima del tempo..mah!!!!! chissa’ son proprio un fermone…uffy πŸ˜†

    #69006
    Anonymous
    Membro

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† gian Γ¨ ovvio con il tuo paracoso pari anche tutti i problemi !!!!

    #69007
    gianandrea
    Membro

    Dimenticavo che io per aver detto che faccio scintille son stato messo al rogo…….Per di piu’ parlate di democrazia 😯

    GRAZIE ragazzuoli

    #69008
    gianandrea
    Membro

    @Palmiro wrote:

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† gian Γ¨ ovvio con il tuo paracoso pari anche tutti i problemi !!!!

    Palmiro non dirmi che ti vuoi convertire…!!! 😯

    #69009
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Dimenticavo che io per aver detto che faccio scintille son stato messo al rogo..

    azz…………. chi ha spento il fuoco ????????????? 😈 πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #69010
    Anonymous
    Membro

    …si come un moderno san paolo caduto dalla bull mi sono convertito aprendo finalmente gli occhi……..e ho visto la luce !!!
    in fondo al tunnel c’era il tuo paracoso avvolto in un’aurea di pura luce !!

    #69011
    tiz
    Partecipante

    @Palmiro wrote:

    …si come un moderno san paolo caduto dalla bull mi sono convertito aprendo finalmente gli occhi……..e ho visto la luce !!!
    in fondo al tunnel c’era il tuo paracoso avvolto in un’aurea di pura luce !!

    ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAA πŸ˜† πŸ˜†

    #69012
    gianandrea
    Membro

    @tiz wrote:

    @Palmiro wrote:

    …si come un moderno san paolo caduto dalla bull mi sono convertito aprendo finalmente gli occhi……..e ho visto la luce !!!
    in fondo al tunnel c’era il tuo paracoso avvolto in un’aurea di pura luce !!

    ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAA πŸ˜† πŸ˜†

    Il vostro sarcasmo nasconde in se’ un vero e proprio bisogno di emergere, di mettersi in mostra alimentando allo stesso tempo invidia….. πŸ˜† Vi capisco non e’ facile accettare!!

    #69013
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @tiz wrote:

    @Palmiro wrote:

    …si come un moderno san paolo caduto dalla bull mi sono convertito aprendo finalmente gli occhi……..e ho visto la luce !!!
    in fondo al tunnel c’era il tuo paracoso avvolto in un’aurea di pura luce !!

    ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAA πŸ˜†

    Il vostro sarcasmo nasconde in se’ un vero e proprio bisogno di emergere, di mettersi in mostra alimentando allo stesso tempo invidia….. πŸ˜† Vi capisco non e’ facile accettare!!

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† sei forte Gian , spero veramente tu venga al raduno cosΓ¬ ci facciamo un pΓ² di risate πŸ˜† πŸ˜†

    #69014
    MOTOTURISTA
    Membro

    GIANANDREA,…..assolutamente vietato mancare al raduno
    ti voglio proprio conoscere πŸ˜†

    #69015
    malefico71
    Partecipante

    a me il mio amico meccanico mi ha fatto mettere dell’additivo per pulizia generale nella benzina e posso dirti che mi Γ¨ sparito, mi ha detto che Γ¨ dovuta alla benzina verde che fa impuritΓ .

    #69016
    malefico71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … prova con la W-power … o benzine simili ….

    la mia bull con la w-power picchia in testa e non la metto piΓΉ solo benza normale.

    #69017
    MOTOTURISTA
    Membro

    @malefico71 wrote:

    @Francesco wrote:

    … prova con la W-power … o benzine simili ….

    la mia bull con la w-power picchia in testa e non la metto piΓΉ solo benza normale.

    QUOTO,…anche a me con la v-power fa lo stesso

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.