Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Problemino accensione e timore per ruota libera (help)
No per niente ti dico solo che alla fin fine non è poi cosi grave ,io ho 50.000 km e di ruota libera non ho neancora problemi ,il motorino ho fatto manutenzione pochi mesi fà solo perchè avevo i pezzi pronti a disposizione ,e quest’inverno farò la ruota per srupolo di manutenzione 😉
Sai cos’è che mi spaventa il fatto che io uso la moto tutti i giorni per lavoro e quindi ho sicuramente molti ACCENDI/SPEGNI e da quello che ho capito sono le continue accensioni a distruggere la ruota…comunque aspetto e seguo il forum al fine di capire qual’è la soluzione definitiva a questo problema….è davvero quella ridicola e minuscola rondella???
se così fosse c’è da incaxxarsi parecchio!!!!!!
di che rondella parliamo????
Che palle sta storia ansiolitica 🙁
ma una manutenzione del motorino di avviamento come insegna salvo va fatta?
parlavo della rondella di questo topic:
https://www.yamahabulldog.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=1396&hilit=PROBLEMI+ALL%27AVVIAMENTO+RISOLTI….%3F…FORSE+SI%27….+
ragazzi ma l’aria aperta anche quando il motore è caldo?
Grazie
Angelo
normalmente a motore caldo no, ma per esempio la mia, dopo qualche ora che l’ho spenta, un filo d’aria per avviarsi bene lo vuole…cero che basta qualche secondo e la chiudo subito, due sgasate e via…