PROBLEMI VARI UTENTI E MODERATORI…..

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… PROBLEMI VARI UTENTI E MODERATORI…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    mauri70
    Partecipante

la penso come ace..

Anonymous
    Membro

io sono nuovo del sito ma per quello che ho capito è come dice ace ciao

fabrizio
    Partecipante

Ho sbloccato la possibilita del cambio avatar. Se controllate il corretto funzionamento……

ponch71
    Partecipante

Di tutti i problemi che c’erano solo 2 utenti non si trovano…………..mha…………..a questi due risolto ,il problema c’èra veramente ………….gli altri ??????????? se ne parlera fra un anno bhoooooooooo

mich62
    Partecipante

io non vedo la gallery.

ponch71
    Partecipante

@mich62 wrote:

io non vedo la gallery.

Non vedi questa pagina ……
    https://www.yamahabulldog.com/gallery2/main.php

Diegone80
    Partecipante

Come suggerito da Ponch espongo il mio problema.
    Mi chiamo Diego e ho problemi con l’alcool… 😆 😆 😆
    No dai, scherzo!
    In pratica non vedo gli aggiornamenti della sezione “modifiche e manuali” quando vado sulle voci in alto, quindi in “I tuoi messaggi, Messaggi recenti” ecc ecc.

Diegone80
    Partecipante

Inoltre volevo chiedere: sarebbe possibile inserire la fascia con le suddette voci (i tuoi messaggi ecc ecc) anche in basso?
    In questo modo quando si finirebbe di leggere non bisognerebbe tornare all’inizio della pagina per selezionare le voci ma lo si farebbe direttamente da giù.
    Credo potrebbe essere una cosa utile, sempre che sia fattibile… ::a

ponch71
    Partecipante

Modifiche varie di utilità viste da tanti punti di vista le habbiamo sempre chieste ,solo che forse l’argomento si è andato un pò a perdere col tempo ……….vedrai che fabrizio la visita spesso sta pagina ,legge i problemi e li individua subito senza andare alla cieca :gr

fabrizio
    Partecipante

Non capisco cosa volete a pie pagina… Mi potete fare gli scrren delle zone da copiare oppure argomentare meglio le problematiche???
    In fondo alla pagina ci sono delle voci………
    Poi ricordo che ognuno ha settato il forum per sua comodita’ quindi appena posso dovro’ censire meglio tutto

Diegone80
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Non capisco cosa volete a pie pagina… Mi potete fare gli scrren delle zone da copiare oppure argomentare meglio le problematiche???
    In fondo alla pagina ci sono delle voci………
    Poi ricordo che ognuno ha settato il forum per sua comodita’ quindi appena posso dovro’ censire meglio tutto

Ciao Fabry!
    Provo a spiegarmi meglio: chiedevo se era possibile mettere le 5 voci per muoversi tra i messaggi (I tuoi messaggi, massaggi recenti, messaggi non letti, messaggi senza risposta, argomenti attivi) anche in fondo alla pagina, di modo che quando finisci di leggere gli ultimi interventi di quell’argomento clicchi direttamente senza dovere tornare all’inizio della pagina (quindi tutto in alto) e poi selezionare la voce di nostra preferenza.
    Spero di essermi fatto capire… ::a

mich62
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@mich62 wrote:

io non vedo la gallery.

non la vedo dal forum ma dalla hompage nella sezione foto.

ponch71
    Partecipante

@mich62 wrote:

@ponch71 wrote:

@mich62 wrote:

io non vedo la gallery.

non la vedo dal forum ma dalla hompage nella sezione foto.

Come tutti …….

fabrizio
    Partecipante

LPosso provare, ma onestamente mi sembra una cosa doppia che non sia utilissima, ma non ci sono solo io e quindi vedo e provvedo!!!!

Diegone80
    Partecipante

@fabrizio wrote:

LPosso provare, ma onestamente mi sembra una cosa doppia che non sia utilissima, ma non ci sono solo io e quindi vedo e provvedo!!!!

Non è una cosa indispensabile Fabry, era solo una cosa che secondo me sarebbe comoda, ma posso benissimo risalire e cliccare, non ci sono problemi! ::a

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.