problemi strumentazione

Home Forum …::OFFICINA::… problemi strumentazione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

salve a tutti l’estate scorsa ho acquistato una bull, del 2004 (I serie) la uso tutti i giorni, ma da un pò ho notato dei problemi alla strumentazione, certe volte quando riaccendo si azzera l’orologio, ed anche il Contakm parziale, e da un pò di giorni non mi funziona più la spia della benzina, (quella del folle si) , i cavi sono tutti attaccati dietro, avete consigli da darmi ?? prima che rimango a piedi Grazie. ciao

ponch71
    Partecipante

Ciao una piccola presentazione non starebbe male …….. 😉
    viewforum.php?f=1

ponch71
    Partecipante

@merempat wrote:

salve a tutti l’estate scorsa ho acquistato una bull, del 2004 (I serie) la uso tutti i giorni, ma da un pò ho notato dei problemi alla strumentazione, certe volte quando riaccendo si azzera l’orologio, ed anche il Contakm parziale, e da un pò di giorni non mi funziona più la spia della benzina, (quella del folle si) , i cavi sono tutti attaccati dietro, avete consigli da darmi ?? prima che rimango a piedi Grazie. ciao

Lo spinotto è attaccato ma i fastom dentro probabilmente non fanno ben contatto .Per la spia benzina controlla sotto il serbatoio il relativo gallegiante con un tester ,altrimenti si può essere bruciato il led ….Per l’orologio e il parziale esiste il kit originale Yamaha per risolvere il problema ,e anche qui nel forum c’è Giassai che l’ha risolto facendo un piccolo circuitino .

Anonymous
    Membro

grazie provero’, anche se all’improvviso ha ripreso a funzionare, quindi o come dici tu sono i fastom lenti o pensavo qualche acquazzone, ne prendo parecchi… Cmq grazie, per l’orologio adesso cerco Giassai e mi documento.

fabrizio
    Partecipante

Quindi qui si chiude. Il post del problema te lo hanno segnalato e il tuo problema si è risolto al 50%!!!

ponch71
    Partecipante

@merempat wrote:

Ultima visita: sab apr 04, 2009 6:18 pm

Problemi risolti ❓

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il topic ‘problemi strumentazione’ è chiuso a nuove risposte.