Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Problemi (passati) avuti con la BT
mal comune mezzo gaudio!!! a parte la strana dispersione di corrente anke la mia bulldog aveva (pare) i soliti problemi… risolti con poco come ho letto fare a tutti… x la moto ke va a sinistra: effettivamente il cardano ha un gioco importante nella guida e noi sappiamo cosa vuol dire dar giù di gas in curva xkè 1 smanettone davanti a noi nn avendo freno motore pinza di brutto e c costringe a rallentare la nostra percorrenza in curva…
@micerinolxx wrote:
x la moto ke va a sinistra: effettivamente il cardano ha un gioco importante nella guida e noi sappiamo cosa vuol dire dar giù di gas in curva xkè 1 smanettone davanti a noi nn avendo freno motore pinza di brutto e c costringe a rallentare la nostra percorrenza in curva…
Scusa, non ho capito l’attinenza con il tendere a sinistra… 🙄
nn si può dire che lo strano comportamento del cardano rispetto ad 1 catena nn sia avertibile specialmente in decellerazione… se senti la moto come(nn ricordo il nick) andare a sx, molto probabilmente è nelle fasi di rilascio xkè in accelerazione il tiro del big twin annulla le inerzie… credo sarà capitato anke a te sentire scodinzolare la moto in curva dovendo azzerare il gas..