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Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Problemi di accesione
A qualcuno è mai capitato di girare la chiave del quadro e pur essendo in folle non si illumini la spia N e la bull non si avvia? Se non togliendo e girando la chiave dal quadro?
Siccome è gia la seconda volta che mi capita per caso qualcuno sa che posso fare?
Grazie per eventuali consigli.
Si… a me…
ho disossidato tutti i contatti sotto la sella e sotto il serbatoio e non ho più avuto problemi…
potrebbe essere anche l’ interruttore della folle, ma non saprei come raggiungerlo…
Life is a journey, not a destination !
……mai successo!!….. ed è la prima volta che lo sento da quando sono iscritto !!…..non saprei come aiutarti !! 😯
Ieri sera è partita senza problemi al primo giro di chiave, spero in una defaiance temporanea, se no ::q ::q ::q e mi metterò a smontare i contatti.
Grazie a tutti comunque
Prova anche a controllare l’ interruttore del cavalletto 😉
Life is a journey, not a destination !
riapro questa discussione perchè da alcuni giorni la mia cucciola ha un comportamento anomalo in accensione …. a caldo ha qualche impuntamento mentre a freddo anche quando sta ferma una settimana parte al primo colpo ….e non ho neanche bisogno di tirare l’aria …..ma alcune volte mi lascia perplesso ….non dovrebbe essere al contrario avere le incertezze a freddo?
@mich62 wrote:
riapro questa discussione perchè da alcuni giorni la mia cucciola ha un comportamento anomalo in accensione …. a caldo ha qualche impuntamento mentre a freddo anche quando sta ferma una settimana parte al primo colpo ….e non ho neanche bisogno di tirare l’aria …..ma alcune volte mi lascia perplesso ….non dovrebbe essere al contrario avere le incertezze a freddo?
parrebbero i sintomi di una carburazione particolarmente grassa, hai modificato qualcosa???
anke a me capita spesso.
a freddo nn ho mai provato senza tirare l’aria però cmq subito si accende, mentre a caldo a volte ho problemi nell’accensione ed mi tocca ritirare l’aria, pensate quindi sia la carburazione ??
… tutto nella norma Raga! ::ok
La Bull a caldo si comporta come le vecchie AlfaRomeo… Remember? L’importante è: NON accellerare e lasciar fare a lei… Dopo due giri del motorino comincerà a borbottare, solo allora bisogna accompagnare con l’accelleratore ::ok
Fate così e vedrete che non vi darà più problemi ::beer
Ciao
Per migliorare l’accensione ci sarebbe da fare due piccole mod.sui carb……. e poi va liscia come l’olio ……