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17 Settembre 2009 alle 14:30 #5712AnonymousMembro
Ciao!
come da titolo la mia bull ha problemi con l’acqua 🙁
ovvero quando rimane ferma sotto la pioggia, o dopo averla lavata da problemi in accellerazione, perde potenza e fatica a mettersi in movimento, mentre tiene benissimo il minimo 😯
che possa essere un probl di dispersione elettrica ❓
dove potrei guardare ❓
arrivare alle pipette delle candele è trumatico o fattibile ❓
grazie in anticipo 😉
17 Settembre 2009 alle 16:13 #40676ponch71Partecipante@enrico wrote:
arrivare alle pipette delle candele è trumatico o fattibile ❓
grazie in anticipo 😉Una domanda 💡
Ma con tutte quaste che hai passato non penso sia difficile arrivare alle pipette delle candele …………
Yamaha BT1100 Bulldog grigia/nera del 2005
ex Kawasaki Z1000 nera ’05
ex BMW R1150R azzurra ’02
ex Yamaha Fazer 1000 rossa ’01
ex Kawasaki Z750 nera ’04
ex Kawasaki ER5 rossa ’9917 Settembre 2009 alle 19:50 #40677AnonymousMembroSe non sei sicuro dove sia il problema, prova a bagnarla a settori ……
18 Settembre 2009 alle 7:27 #40678AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@enrico wrote:
arrivare alle pipette delle candele è trumatico o fattibile ❓
grazie in anticipo 😉Una domanda 💡
Ma con tutte quaste che hai passato non penso sia difficile arrivare alle pipette delle candele …………
Yamaha BT1100 Bulldog grigia/nera del 2005
ex Kawasaki Z1000 nera ’05
ex BMW R1150R azzurra ’02
ex Yamaha Fazer 1000 rossa ’01
ex Kawasaki Z750 nera ’04
ex Kawasaki ER5 rossa ’99non ho mai fatto manutenzione personalmente, ho sempre avuto il mecca dalla mia 🙂
ora però mi piacerebbe arrangiarmi un pò 😉18 Settembre 2009 alle 16:30 #40679ponch71PartecipanteOk risposta esauriente 😉 segui i consigli che ti hanno dato prova bagnarla a settori ,ma penso sia solo problemi di dispersione .
Eventualmente passa tutte le spine con VD40 e poi ci infili dentro vaselina .21 Settembre 2009 alle 15:06 #40680AnonymousMembroscoperto il problema:
la pipetta della candela del cilindro anteriore……maledetta ❗
visto che ci sono vorrei sostituire anche il cavo, consigli ❓
grazie 😀
22 Settembre 2009 alle 11:46 #40681ACE cafePartecipantePer cambiare i cavi li devi tagliare e fare una “AGGIUNTA” in quanto gli originali sono TERMOSALDATI alle BOBINE….vedi tu 🙄 😉
22 Settembre 2009 alle 11:49 #40682ponch71PartecipanteVero ma in alternativa puoi cambiare il gruppo accensione completo after …..
22 Settembre 2009 alle 12:08 #40683ACE cafePartecipante@ponch71 wrote:
Vero ma in alternativa puoi cambiare il gruppo accensione completo after …..
Chi lo fà……interessante stà cosa !!
22 Settembre 2009 alle 13:02 #40684ponch71Partecipante@ACE cafè wrote:
@ponch71 wrote:
Vero ma in alternativa puoi cambiare il gruppo accensione completo after …..
Chi lo fà……interessante stà cosa !!
Devo cambiare pc per postare i link comunque sta sera lo faccio ……….il mod. se non erro è il
DYNA IGNITION 300022 Settembre 2009 alle 16:34 #40685AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@ACE cafè wrote:
@ponch71 wrote:
Vero ma in alternativa puoi cambiare il gruppo accensione completo after …..
Chi lo fà……interessante stà cosa !!
Devo cambiare pc per postare i link comunque sta sera lo faccio ……….il mod. se non erro è il
DYNA IGNITION 3000mi sembra un lavorone ❗
non so se ne vale la pena, dopotutto funziona 🙂
piuttosto:
senza che smonti tutto mi sapete dire se il cavo candela è giusto giusto o ne avanza un pò ❓ , perchè quando ho tolto e rimesso la pipetta il cavo si è un pò spannato……..sfiga nella sfiga 🙁22 Settembre 2009 alle 21:25 #40686ponch71PartecipanteLo tiri vedi quanto ti avvanza 😉
24 Settembre 2009 alle 12:48 #4068724 Settembre 2009 alle 13:09 #40688ponch71Partecipante24 Settembre 2009 alle 15:55 #40689AnonymousMembro -
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