PROBLEMI CON LA VERSIONE 3.0

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… PROBLEMI CON LA VERSIONE 3.0

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

io ero convinto che il forum fosse ancora off-line, ma quando clicco nella home page su: forum —> ingresso, per fare il login, mi dice: pagina non trovata.
    …ora…è un problema mio??? no, perchè sono riuscito ad accedere solo grazie alla mail che mi è arrivata dall’admin l’11/03.

grazie in anticipo per la risposta 😀

fabrizio
    Partecipante

Credo proprio che sia un problema tuo!!!

Se nn passi mai dalla Home, e questo è male, non hai il refresh giusto delle pagine e hai salvato nei preferiti il vecchio link del vecchio forum!!!!!

Come dico sempre: passare dalla home per arrivare al sito….. magari trovate risposta ai problemi di tutti i giorni e trovate segnalate tutte le news al sito ed inoltre ci spostiamo in alto col page ranking, che credo non sia male, visto che siamo nella categoria motoclisti!!!!

Anonymous
    Membro

Il problema è che passo sempre dalla home page. Specialmente in ufficio non lascio nulla nei preferiti ne in cronologia. comunque adesso provo a resettare tutto….non il pc ma cronologia e cose varie….vediamo se va…

fabrizio
    Partecipante

Onestamente penso sia un tuo problema, sei l’unico che lo segnala. Io a casa ho 4 computer e nessuno mi dà il problema o meglio ogni volta che faccio modifiche al sito vuoto la chache del sistema e tutte le modifiche saltano fuori.

Se hai win è meglio che disabiliti la memoria sulle pagine visitate su explorer.

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

Onestamente penso sia un tuo problema, sei l’unico che lo segnala. Io a casa ho 4 computer e nessuno mi dà il problema o meglio ogni volta che faccio modifiche al sito vuoto la chache del sistema e tutte le modifiche saltano fuori.

Se hai win è meglio che disabiliti la memoria sulle pagine visitate su explorer.

Swilo ha ragione! Se dalla Home si passa sopra col mouse a Forum e poi click su ingresso non si accede al forum ma si riceve questo errore:

The requested URL /bbforum/index.php was not found on this server

Se invece si clicca direttamente su Forum il link è corretto e si viene rispediti al forum. Il linkl sbagliato è “ingresso” non forum! 😛

Anonymous
    Membro

@Giassai wrote:

…ma si riceve questo errore:

The requested URL /bbforum/index.php was not found on this server

….mi permetto di segnalare anche che togliendo la “doppia b” nel link di cui sopra si ottiene l’indirizzo corretto, cioè:
    /forum/index.php invece di /bbforum/index.php.

p.s.: grazie a Giassai per aver creduto in me :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

…confermo, anch’io se clicco su “ingresso” mi dà l’errore, mentre direttamente su forum vado liscio. 😉

fabrizio
    Partecipante

Capperi è vero……..

E’ linkato anche quello!!!!! Giusto giusto, vedo e provvedo!!!!

fabrizio
    Partecipante

Sistemato. Era un problema di link. Adesso c’è il nuovo e tutto funziona!!!

Inoltre funziona anche la pagina dei link!!!! Meglio di cosi…….

Ci voleva poco, solo un po’ di voglia. Chi avesse link da aggiungere basta un PM.

Anonymous
    Membro

Ho notato ke qnd accedo e devo fare il login, l’ora impostata è UTC+2(ora legale) e solo dopo aver loggato si rimposta giustamente su UTC+1(ora legale). Nn mi crea problemi se nn il fatto ke mi regista l’ultimo accesso in orario sbagliato e relativo aggiornamento post nn corretto….

Anonymous
    Membro

@micerinolxx wrote:

Ho notato ke qnd accedo e devo fare il login, l’ora impostata è UTC+2(ora legale) e solo dopo aver loggato si rimposta giustamente su UTC+1(ora legale). Nn mi crea problemi se nn il fatto ke mi regista l’ultimo accesso in orario sbagliato e relativo aggiornamento post nn corretto….

Confermo. Pensavo fosse un problema solo mio….

Anonymous
    Membro

Ho notato ke qnd rispondo ad 1 post al ricaricamento della pagina con il miom intervento nn mi carica gli avatar. poco male xkè avendo 1 connessione edge mi risulta + veloce il download..

fabrizio
    Partecipante

Potrebbe essere che usando una connessione lenta te le carichi dopo un po’ o ti da’ delle figure con la X. Se ti da’ le immagini con la X il problema è da un’altra parte se invece nn gli dai tempo di caricare tutta la pagina direi che è normale.

Una cosa: dopo la festa, o prima se posso, metto aposto anche il discorso tempi di attesa tra l’invio del massaggio e il ritorno al messaggio!!!! E’ un po’ troppo lento per i miei gusti, e siccome si puo’ aggiustare è giusto farlo, cosi chi usa connessioni lente o nn adsl migliora un po’!!!!

Anonymous
    Membro

Infatti pensavo ank’io all’inizio fosse 1 problema di time, ma pur aspettando restano sempre gli spazi con la x e la scritta avatar utente. X il resto tutto Ok e ho quasi digerito le icone dell’indice!!!!! 🙄

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.