Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Problemi caricamento foto
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
21 Giugno 2013 alle 15:54 #79797OrchettoPartecipante21 Giugno 2013 alle 18:49 #79798ponch71Partecipante
A me da ancora 1000 x 1000
22 Giugno 2013 alle 0:21 #79799MojiTToPartecipante@tiz wrote:
le sto inserrendo proprio in maniera spudorata senza nemmeno rispettare la procedura e le prende tutte senza problemi ……. 😯
Sarà perché tu sei moderatore… 😆 😆 😆
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
22 Giugno 2013 alle 9:11 #79800malefico71PartecipanteL’immagine deve essere larga almeno 0 pixel, alta almeno 0 pixel, al massimo larga 1000 pixel e alta 1000 pixel. L’immagine proposta è larga 2448 pixel ed alta 3264 pixel.
ame mi dice ancora così ed io nel caricare le foto ho scritto sfoglia 👿 👿 👿
22 Giugno 2013 alle 16:06 #79801AdrianoModeratoreProvate a ridimensionarle ad 800×600…
Life is a journey, not a destination !
24 Giugno 2013 alle 14:59 #79802Daddy-OzPartecipanteciao tutti,
se lo volete potete mettere dei foto con questo sito:http://www.photorapide.com/index.php
fare clic su: “envoyer vos photos”
Prendere le foto sul vostro PC per caricare sul sito…
E poi le vostre foto sono sul sito “photorapide”Per mettere le foto sul forum Bulldog : copiate la prima linea a “code forum”
e inserite la linea semplicemente sul quadro dove si scrive il messagio…
e la foto si mette d’entro…
Vantaggio: questo sistema non prende la “memoria” del forum…
e quello che facciamo da noi sul forum francese… ::e_smile:: ::e_wink::
prova :7 Luglio 2013 alle 16:09 #79803mauPartecipantePrima di caricarle io copio la foto sul desktop (così la tua foto rimane di qualità intatta) ::e_biggrin:: apro le foto con Paint, clicco “ridimensiona” clicco su “pixel” e imposto sulla prima stringa “900”, la seconda si adatta automaticamente, chiudo Paint e salvo.
E la tua foto è pronta x la “spedizione” 😆14 Luglio 2013 alle 8:51 #79804malefico71Partecipante@mau wrote:
Prima di caricarle io copio la foto sul desktop (così la tua foto rimane di qualità intatta) ::e_biggrin:: apro le foto con Paint, clicco “ridimensiona” clicco su “pixel” e imposto sulla prima stringa “900”, la seconda si adatta automaticamente, chiudo Paint e salvo.
E la tua foto è pronta x la “spedizione” 😆se ogni volta mi devo smanettare in questo modo io non posto piu’ foto.
14 Luglio 2013 alle 10:31 #79805tizPartecipante@malefico71 wrote:
@mau wrote:
Prima di caricarle io copio la foto sul desktop (così la tua foto rimane di qualità intatta) ::e_biggrin:: apro le foto con Paint, clicco “ridimensiona” clicco su “pixel” e imposto sulla prima stringa “900”, la seconda si adatta automaticamente, chiudo Paint e salvo.
E la tua foto è pronta x la “spedizione” 😆se ogni volta mi devo smanettare in questo modo io non posto piu’ foto.
ma dai quanti problemi che vi fate , MICROSOFT OFFICE PICTURE MANAGER ed in 30 secondi ridimensioni la foto senza problemi…. siamo nel 2013 non all’epoca dei Flinston forza dai darsi da fare che ” el sol magna e ore ” ::mrgreen::
16 Luglio 2013 alle 8:28 #79806mauPartecipanteQuoto Tiz, è più facile a farlo che a scriverlo ::rolleyes::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.