Problemi caricamento foto

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Problemi caricamento foto

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    malefico71
    Partecipante

@tiz wrote:

@Orchetto wrote:

DAI DAI DAI!!! Vogliamo altre foto!! ::e_biggrin::

o paura non fossero in condizione di farle ……… ::rolleyes:: ::rolleyes:: 😆 😆 😆

tiz le foto chi + o chi – le abbiamo ma x ogni singola foto siamo costretti a rinpicciolirla a bestia e diventa una noia, non si può modificare il sistema di caricare le foto? farle + grandi?

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@malefico71 wrote:

tiz le foto chi + o chi – le abbiamo ma x ogni singola foto siamo costretti a rinpicciolirla a bestia e diventa una noia, non si può modificare il sistema di caricare le foto? farle + grandi?

Quoto.

tiz
    Partecipante

mmmmm…..questa l’ho inserita in due secondi senza ridimensionare niente……non ho mai ridimensionato foto per inserirle , non capisco perchè abbiate questo problema ….. 😯 😯

tiz
    Partecipante

e ancora 500k

tiz
    Partecipante

adesso siamo a 1,5 M

Partecipante

ragazza_ascensore.jpg[/attachment:sdwzc85w]

Rettifico! E’ probabile che quando ho provato c’era qualcosa che non funzionava nel mio PC… Sorry ::redface::

fernando
    Moderatore

non è una questione di mb ma di pixel. il sistema ti dice che puoi inserire una foto solo se è al massimo 1000 x 1000 pixel.
    poi se corrisponde ad un quantitativo di mb non lo so…..

tiz
    Partecipante

@fernando wrote:

non è una questione di mb ma di pixel. il sistema ti dice che puoi inserire una foto solo se è al massimo 1000 x 1000 pixel.
    poi se corrisponde ad un quantitativo di mb non lo so…..

questo vale solo per l’avatar , non per le foto caricate sui post…… ::rolleyes::

malefico71
    Partecipante

a me me lo fa anche per le foto e penso che non sono l’unico, ho provato se avevi ragione ma a me non me lo fa fare, infatti dice ciò che ha scritto fernà, poi se tu hai una macchina a vapore e si adatta al formato che richiede è un’altra cosa 😆 😆 😆 😆 😆

tiz
    Partecipante

@malefico71 wrote:

a me me lo fa anche per le foto e penso che non sono l’unico, ho provato se avevi ragione ma a me non me lo fa fare, infatti dice ciò che ha scritto fernà, poi se tu hai una macchina a vapore e si adatta al formato che richiede è un’altra cosa 😆 😆 😆 😆 😆

spiegami la procedura che usi per caricare le foto….

malefico71
    Partecipante

sfoglia file, trovato la foto da inserire, aggiungi file, poi mi appare la ruota radiattiva 😆 😆 e dopo mi dice che il file è troppo grande e che accetta le dimensioni 1000×1000

tiz
    Partecipante

@malefico71 wrote:

sfoglia file, trovato la foto da inserire, aggiungi file, poi mi appare la ruota radiattiva 😆 😆 e dopo mi dice che il file è troppo grande e che accetta le dimensioni 1000×1000

guarda la dimensione di questa appena caricata senza nessun problema nel metodo che usi Tu che è esatto…… ::rolleyes::

forse il problema è del tipo di file….boh…. ::rolleyes::

Partecipante

… confermo! Seguendo la stessa procedura di Malefico, tre su cinque, vengono bloccate per le dimensioni ::neutral::

MOTOTURISTA
    Membro

A me sempre,…. e tutte le foto che carico. Devo rinpiccolirle tutte 😈

fernando
    Moderatore

idem…… 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.