problemi avviamento

Home Forum …::OFFICINA::… problemi avviamento

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ma qualcuno sa dov’è la massa dell’imianto cosi da poterla controllare?… non son convinto sia la batteria.. mi fa strano sia già “stanca”

Diegone80
    Partecipante

@massibull wrote:

non va mi chiede la pas!

La batteria in questione è la yuasa ytx20ch-bs, ma ti consiglio l’acquisto di questa:

http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-UNIBAT-CBTX20CH-BS-YUASA-YTX20CH-BS-KAWASAKI-ZEPHYR1100-ZRT10A-97-98-/200768976249?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item2ebec37579#ht_1701wt_1037

E’ italiana ed ha lo stesso amperaggio e spunto della yuasa, però la paghi una trentina di euro in meno!

ponch71
    Partecipante

@massibull wrote:

ma qualcuno sa dov’è la massa dell’imianto cosi da poterla controllare?… non son convinto sia la batteria.. mi fa strano sia già “stanca”

Chiave esagonale da 6 se non erro , lunga almeno 20cm e ci passi per svitarlo togliendo il riparo calore scarico posteriore lato dx e lo trovi avvitato in una vite dei due carter motore …….

Anonymous
    Membro

ok penso di aver capito… per quanto riguarda la batteria.. non vorrei rinunciare al porta documenti.. non ho capito se bisogna per forza tagliarlo o se si adatta normalmente solo togliendo delle “orecchiette”..

ponch71
    Partecipante

Qui aspetta la risposta di chi ha effettuato questa modifica , ci sono varie risposte in merito , io non l’ho fatta così , ho trovato una batteria a gel di uguale dimensioni di quella originale ma con amperaggi e spunti mostruosi , COME IL COSTO 😈 😈 😈 😆

Adriano
    Moderatore

Basta modificare leggermente il copri-batteria… 😉

Io invece ti suggerisco di rimanere in Yuasa… 😉

Life is a journey, not a destination !

punta66
    Membro

@Adriano wrote:

Basta modificare leggermente il copri-batteria… 😉

Io invece ti suggerisco di rimanere in Yuasa… 😉

Quoto….io prima della modifica ci mettevo il portadocumenti rigido e il blocco del freno a disco…..anche qualche altra favata di piccole dimensioni…..ora praticamente ci metto la stessa roba…..solo giocando un po’ a Tetris…. 😆

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.