- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › problemi avviamento sono giuseppe da catania.
Un grazie a tutti, per le vostre celeri risposte.
per quanto riguarda la domanda di Ponch : a me sembra giri liscio e a vuoto (non riesce a prendere il grip).
Un mio amico meccanico oggi la smonterà, vi faccio sapere.
Un saluto a malefico71.
Scusa dott. Ponch, ho dimenticato di dirti che la moto ha km 13000 e la batteria, mi ha detto il venditore che è come l’originale 12/a
@geogiunic wrote:
Scusa dott. Ponch, ho dimenticato di dirti che la moto ha km 13000 e la batteria, mi ha detto il venditore che è come l’originale 12/a
Batteria errata
@geogiunic wrote:
Un grazie a tutti, per le vostre celeri risposte.
per quanto riguarda la domanda di Ponch : a me sembra giri liscio e a vuoto (non riesce a prendere il grip).
Un mio amico meccanico oggi la smonterà, vi faccio sapere.
Un saluto a malefico71.
Questo modello ( come mi è già capitato ) non èra la RL è per questo che ti ho fatto tutte queste domande , ma se gia la smonta un tuo amico procedi pure …
scusa ancora, ma allora cos’è, magari ancora faccio in tempo a non farla smontare
caro Ponch, ho seguito il tuo consiglio, ho chiamato il mio amico che ancora non aveva proceduto e gli ho detto quanto mi hai riferito, comincerà dal motorino, Grazie sempre, se hai qualche altro consiglio da darmi tenesarò grado.
Ho una voglia matta di riprendere la moto, qui c’è un caldo che si muore e non voglio salire più in macchina (tranne per la famiglia)
scusate come avete capito sono nuovo del forum, le domande che ho fatto e gentilmente walter mi ha risposto, dovrei farle in un altro argomento?
@geogiunic wrote:
scusate come avete capito sono nuovo del forum, le domande che ho fatto e gentilmente walter mi ha risposto, dovrei farle in un altro argomento?
appena spostato nella sezione officina …. ::e_wink::
TI RINGRAZIO…. PIANO PIANO CAPIRO’