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14 Maggio 2012 alle 17:38 #70303AnonymousMembro
@dagolino wrote:
Come ti ha gia’ detto palmiro , da come dici anche da basso , sembra quasi un cavo candela o la pipetta-candela .
Guarda che la candela lateralmente non abbia una striscia nera(pipetta difettosa)Nella candela intendi sulla ceramica proprio dove finisce la pipetta,tutto in torno,diciamo dove c’é il codice della candela?
15 Maggio 2012 alle 5:29 #70304dagolinoPartecipante@rino wrote:
@dagolino wrote:
Come ti ha gia’ detto palmiro , da come dici anche da basso , sembra quasi un cavo candela o la pipetta-candela .
Guarda che la candela lateralmente non abbia una striscia nera(pipetta difettosa)Nella candela intendi sulla ceramica proprio dove finisce la pipetta,tutto in torno,diciamo dove c’é il codice della candela?
Si , vorrebbe dire che la scintilla si scarica li per la maggior parte , dovrebbe essere una striscia lunga e di colore nerastro che va a finire sul metallo del dado-filetto della candela.
15 Maggio 2012 alle 8:39 #70305FrancescoMembro…. prova con la w-power o benzine simili …..
15 Maggio 2012 alle 12:39 #70306AnonymousMembro@dagolino wrote:
@rino wrote:
@dagolino wrote:
Come ti ha gia’ detto palmiro , da come dici anche da basso , sembra quasi un cavo candela o la pipetta-candela .
Guarda che la candela lateralmente non abbia una striscia nera(pipetta difettosa)Nella candela intendi sulla ceramica proprio dove finisce la pipetta,tutto in torno,diciamo dove c’é il codice della candela?
Si , vorrebbe dire che la scintilla si scarica li per la maggior parte , dovrebbe essere una striscia lunga e di colore nerastro che va a finire sul metallo del dado-filetto della candela.
si era nera,mi sembrava sporcizia,più tardi compro le pipette nuove ed un paio di candele e provo cosa succede,poi ho notato che la scintilla che genera la candela è di colore rosso,qualcuno mi ha detto che deve essere blu, è veramente così?
15 Maggio 2012 alle 17:57 #70307AnonymousMembrocandele e pipette cambiate,niente di risolto…martedi ho prenotato una visita alla casa madre,vi farò sapere.
15 Maggio 2012 alle 18:28 #70308ponch71PartecipanteQuanto ferma è stata ?
Il vecchi proprietario ha messo mani sui carburatori che tu sappia ?
Sempre per caso sai se hanno messo mano sulla distribuzione ? ( tipo RL ,ma dubito a quei km , ma non si sa mai )15 Maggio 2012 alle 18:50 #70309AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Quanto ferma è stata ?
Il vecchi proprietario ha messo mani sui carburatori che tu sappia ?
Sempre per caso sai se hanno messo mano sulla distribuzione ? ( tipo RL ,ma dubito a quei km , ma non si sa mai )la moto esteticamente è tenuta molto bene,il proprietario l’ho visto solamente durante la contrattazione e mi è sembrato un chiacchierone che raccontava solo balle,lui sostiene che la moto era tagliandata ma da quello che sto trovando mettendo mani ho grossi dubbi sulle sue parole,immagina che ho trovato i cavi della batteria poggiati sui poli senza un dado che li bloccava,poi oggi ho trovato le due vaschette dell’olio per i freni completamente a secco,il filtro dell’aria è pulito e l’olio del galdanico sta messo bene.
la revisione era scaduta da due anni,
bo……15 Maggio 2012 alle 18:53 #70310AnonymousMembro…scusa ma tu hai comprato una moto senza revisione ?? sai che teoricamente non è legale vendere un veicolo circolante senza revisione ?
15 Maggio 2012 alle 19:04 #70311AnonymousMembro@Palmiro wrote:
…scusa ma tu hai comprato una moto senza revisione ?? sai che teoricamente non è legale vendere un veicolo circolante senza revisione ?
assolutamente no. lui ci ha provato a vendermela senza averla rivisionata, perrò io gli ho spiegato che era illegale venderla senza e lui aprovveduto a rivisionarla
15 Maggio 2012 alle 19:14 #70312ponch71Partecipante@rino wrote:
@ponch71 wrote:
Quanto ferma è stata ?
Il vecchi proprietario ha messo mani sui carburatori che tu sappia ?
Sempre per caso sai se hanno messo mano sulla distribuzione ? ( tipo RL ,ma dubito a quei km , ma non si sa mai )la moto esteticamente è tenuta molto bene,il proprietario l’ho visto solamente durante la contrattazione e mi è sembrato un chiacchierone che raccontava solo balle,lui sostiene che la moto era tagliandata ma da quello che sto trovando mettendo mani ho grossi dubbi sulle sue parole,immagina che ho trovato i cavi della batteria poggiati sui poli senza un dado che li bloccava,poi oggi ho trovato le due vaschette dell’olio per i freni completamente a secco,il filtro dell’aria è pulito e l’olio del galdanico sta messo bene.
la revisione era scaduta da due anni,
bo……Ti rispondo in MP ….
16 Maggio 2012 alle 19:16 #70313AnonymousMembroCari tutti, sono lieto di annunciarvi che grazie ai consigli di ponch71 la mia bulldog sembra rinata…
comunque vorrei ringraziare tutti quelli che hanno collaborato con la propria esperienza nell’aiutarmi a risolvere il mio problema
Grazie16 Maggio 2012 alle 19:35 #70314Diegone80PartecipanteAdesso ci devi dire quale era il problema e come lo hai risolto però!
16 Maggio 2012 alle 19:48 #70315AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
Adesso ci devi dire quale era il problema e come lo hai risolto però!
una bella pulita ai carburatori più una adeguata regolazione,in più ho dato una pulita ai terminali delle bobine che erano un po ossidate,ho cambiato candele e pipette e sostituzione filtro carburante.
al momento va che è una bellezza sale su di giri tranquillamente,adesso incrocerò le dita sperando che non si ripresenti il problema.16 Maggio 2012 alle 21:29 #70316AnonymousMembroottimo…tutto è bene quel che finisce bene !!
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