Home › Forum › …::OFFICINA::… › problemi accensione
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
30 Settembre 2008 alle 16:30 #27536fabiettobtPartecipante
qui l’unico che si scalda sono io …….
OCCCHIOOOOOO! 😈30 Settembre 2008 alle 19:10 #275371 Ottobre 2008 alle 7:18 #27538AnonymousMembro@fabiettobt wrote:
qui l’unico che si scalda sono io …….
OCCCHIOOOOOO! 😈😯 CALMO!!!! CALMO!!!!, non ti alterare, pensa alla tua famiglia, alle conseguenze…. Non commettere gesti inconsulti…..
1 Ottobre 2008 alle 10:44 #27539AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Cavaletto laterale ……
hahaha, per questo mi sono letto ben bene il manuale prima di usarla…
sai che scene sennò!
1 Ottobre 2008 alle 10:55 #27540rosso65PartecipanteIo un pò di anni fa ho messo a subbuglio mezzo autogrill sull’autostrada per questo problema, io e mio padre non capivamo perchè la moto (suzuki gsx-r 750) appena inserivo la prima si spegneva, credetimi circa 40 minuti a fare i deficienti mettendo la prima più veloce che mai e si spegneva, una barzelletta da filmare abbiamo smontato carena , guardato l’impianto elettrico, poi si avvicina uno e ci dice scusate ma se togliete il cavalletto vedrete che il problema si risolve, detto fatto, solo che mio padre sta ancora bestemmiando, ma non all’indirizzo della moto, ma nei miei confronti. 🙄
1 Ottobre 2008 alle 18:42 #27541tizPartecipante@rosso65 wrote:
circa 40 minuti a fare i deficienti mettendo la prima più veloce che mai e si spegneva, una barzelletta da filmare
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
1 Ottobre 2008 alle 20:07 #27542fabrizioPartecipanteRosso sei sempre il numero uno!!!!!
Pero’ qualche telefilm dei carabinieri ti toccherebbe…….. Peccato che non riesco a passare altrimenti mi accorderei con tua moglie per farteli vedere!!!!
5 Ottobre 2008 alle 12:58 #27543AnonymousMembroAnch’io,sai quante volte metto in moto e scordandomi il cavalletto tac si spegne!!! 👿 👿 👿 Tolgo,riavvio e via.
6 Ottobre 2008 alle 6:11 #27544fabiettobtPartecipantee io che pensavo di essere l’unico …. 🙄
6 Ottobre 2008 alle 9:06 #27545AnonymousMembroA me è capitato una volta (ed è bastato) :
fatto benzina metto la prima,ovviamente si spegne e un camionista di fronte a me ha azionato le 6 trombe poste sopra la motrice (immaginatevi la scena all’interno dell’area di servizio piena di gente) poi mi ha consigliato (urlando dal finestrino) di togliere il cavalletto…14 Aprile 2009 alle 21:19 #27546AnonymousMembroanche io sono entrato oggi nel club del cavalletto…in un distributore….poi il benzinaio urla:’Togliiii il cavallettooooo!!’…..aveva ragione….figura di merda!!
14 Aprile 2009 alle 21:42 #27547AnonymousMembroE’ capitato anche a me nel mio box alla prima accensione dopo l’acquisto…
Il mio primo pensiero: ecco mi ha fregato…la moto ha un difetto!!!16 Aprile 2009 alle 20:46 #27548AnonymousMembro@raffaele wrote:
E’ capitato anche a me nel mio box alla prima accensione dopo l’acquisto…
Il mio primo pensiero: ecco mi ha fregato…la moto ha un difetto!!!giuro, anche a me è passato lo stesso pensiero, visto che l’ho acquistata due mesi fa…….
27 Aprile 2009 alle 18:08 #27549AnonymousMembrosalve, sono nuovo del sito ed ho appena comprato la BT da nemmeno un mesetto, dite che l’accenzione dipende dal cavalletto laterale? a volte prima di partire mi da noie…sapreste darmi dritte per l’accensione, anche per quanto concerne il tiraggio dell’aria?
sono nuovo a questo tipo di ambiente!
grazie!27 Aprile 2009 alle 19:21 #27550ponch71Partecipante@giovanni wrote:
salve, sono nuovo del sito ed ho appena comprato la BT da nemmeno un mesetto, dite che l’accenzione dipende dal cavalletto laterale? a volte prima di partire mi da noie…sapreste darmi dritte per l’accensione, anche per quanto concerne il tiraggio dell’aria?
sono nuovo a questo tipo di ambiente!
grazie!Non sarebbe male viewforum.php?f=1 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.