problemi accensione

Home Forum …::OFFICINA::… problemi accensione

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    fabiettobt
    Partecipante

qui l’unico che si scalda sono io …….
    OCCCHIOOOOOO! 😈

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

… all’innizio ha ciulato anche me!!! 😉

anch’io 😳 😳 😳

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

qui l’unico che si scalda sono io …….
    OCCCHIOOOOOO! 😈

😯 CALMO!!!! CALMO!!!!, non ti alterare, pensa alla tua famiglia, alle conseguenze…. Non commettere gesti inconsulti…..

:mrgreen:

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Cavaletto laterale ……

hahaha, per questo mi sono letto ben bene il manuale prima di usarla…

sai che scene sennò!

rosso65
    Partecipante

Io un pò di anni fa ho messo a subbuglio mezzo autogrill sull’autostrada per questo problema, io e mio padre non capivamo perchè la moto (suzuki gsx-r 750) appena inserivo la prima si spegneva, credetimi circa 40 minuti a fare i deficienti mettendo la prima più veloce che mai e si spegneva, una barzelletta da filmare abbiamo smontato carena , guardato l’impianto elettrico, poi si avvicina uno e ci dice scusate ma se togliete il cavalletto vedrete che il problema si risolve, detto fatto, solo che mio padre sta ancora bestemmiando, ma non all’indirizzo della moto, ma nei miei confronti. 🙄

tiz
    Partecipante

@rosso65 wrote:

circa 40 minuti a fare i deficienti mettendo la prima più veloce che mai e si spegneva, una barzelletta da filmare

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

fabrizio
    Partecipante

Rosso sei sempre il numero uno!!!!!

Pero’ qualche telefilm dei carabinieri ti toccherebbe…….. Peccato che non riesco a passare altrimenti mi accorderei con tua moglie per farteli vedere!!!!

Anonymous
    Membro

Anch’io,sai quante volte metto in moto e scordandomi il cavalletto tac si spegne!!! 👿 👿 👿 Tolgo,riavvio e via.

fabiettobt
    Partecipante

e io che pensavo di essere l’unico …. 🙄 :mrgreen:

Anonymous
    Membro

A me è capitato una volta (ed è bastato) :
    fatto benzina metto la prima,ovviamente si spegne e un camionista di fronte a me ha azionato le 6 trombe poste sopra la motrice (immaginatevi la scena all’interno dell’area di servizio piena di gente) poi mi ha consigliato (urlando dal finestrino) di togliere il cavalletto…

Anonymous
    Membro

anche io sono entrato oggi nel club del cavalletto…in un distributore….poi il benzinaio urla:’Togliiii il cavallettooooo!!’…..aveva ragione….figura di merda!!

Anonymous
    Membro

E’ capitato anche a me nel mio box alla prima accensione dopo l’acquisto…
    Il mio primo pensiero: ecco mi ha fregato…la moto ha un difetto!!!

Anonymous
    Membro

@raffaele wrote:

E’ capitato anche a me nel mio box alla prima accensione dopo l’acquisto…
    Il mio primo pensiero: ecco mi ha fregato…la moto ha un difetto!!!

giuro, anche a me è passato lo stesso pensiero, visto che l’ho acquistata due mesi fa…….

Anonymous
    Membro

salve, sono nuovo del sito ed ho appena comprato la BT da nemmeno un mesetto, dite che l’accenzione dipende dal cavalletto laterale? a volte prima di partire mi da noie…sapreste darmi dritte per l’accensione, anche per quanto concerne il tiraggio dell’aria?
    sono nuovo a questo tipo di ambiente!
    grazie!

ponch71
    Partecipante

@giovanni wrote:

salve, sono nuovo del sito ed ho appena comprato la BT da nemmeno un mesetto, dite che l’accenzione dipende dal cavalletto laterale? a volte prima di partire mi da noie…sapreste darmi dritte per l’accensione, anche per quanto concerne il tiraggio dell’aria?
    sono nuovo a questo tipo di ambiente!
    grazie!

Non sarebbe male viewforum.php?f=1 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.