Home › Forum › …::OFFICINA::… › Problema NGK Iridium IX
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11 Maggio 2010 alle 18:45 #48949AnonymousMembro
Personalmente sono dell’avviso che bisogna provare a prescindere, quindi se si e’ convinti si prova e poi si tirano le somme, male che vada si buttano via qualche decina di euro…
3 o 4 ::beer in meno11 Maggio 2010 alle 20:36 #48950AnonymousMembroIO MONTATE APPENA PRESO LA BULL FATTI IN 2 MESI 5500KM NON HO NOTATO NESSUNA DIFFERENZA NE DI POTENZA NE TANTOMENO DI SCOPPIETTAMENTI VARI, PREMETTO CHE QUANDO LE HO MONTATE LA MOTO ERA ORIGINALE E NEL CORSO DI QUEI KM GLI SONO STATE FATTE TUTTE LE CLASSICHE MODIFICHE CHE SI FANNO ALLA BULL..
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
11 Maggio 2010 alle 21:24 #48951Diegone80Partecipante@andrea caroli wrote:
IO MONTATE APPENA PRESO LA BULL FATTI IN 2 MESI 5500KM NON HO NOTATO NESSUNA DIFFERENZA NE DI POTENZA NE TANTOMENO DI SCOPPIETTAMENTI VARI, PREMETTO CHE QUANDO LE HO MONTATE LA MOTO ERA ORIGINALE E NEL CORSO DI QUEI KM GLI SONO STATE FATTE TUTTE LE CLASSICHE MODIFICHE CHE SI FANNO ALLA BULL..
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Andrea, non ho capito se stai promuovendo le candele dcendo che non hai avuto problemi o se stai dicendo che non hai avuto miglioramenti…
12 Maggio 2010 alle 13:07 #48952f4s4n0Partecipante@Diegone80 wrote:
Certo fasano, non metto assolutamente in dubbio che sulla tua pegaso andassero bene, inoltre non avendole provate posso solo fare supposizioni.
Infatti ad ace cafe (anche se la sua bull ha filtro aria, kit dynojet e scarichi) vanno bene.
Dico solo che potrebbe benissimo darsi che non funzionino bene ad alcune andature o in alcune situazioni, in fondo come ho letto sui forum è successo anche ad altra gente anche se queste candele erano compatibili con la propria moto.PS: ho riletto la mail e mi sono accorto che per qualcuno potrebbe sembrare incazzosa, mentre non lo era assolutamente, se così ti fosse sembrato mi scuso. ::a
tranqui….i forum servono per scambiare opinioni ed esperienze e la parola di nessuno è legge…alla fine ognuno segue la propria strada!!!Ed io penso sia la cosa più giusta perchè se così non fosse molte cose non troverebbero soluzione invece magari i tentativi differenti fatti da molti possono portare a certezza!!!per il tono incazzoso serve questa ::fu altrimenti non si capisce che sei ncazzato!!!!
12 Maggio 2010 alle 13:15 #48953AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
@andrea caroli wrote:
IO MONTATE APPENA PRESO LA BULL FATTI IN 2 MESI 5500KM NON HO NOTATO NESSUNA DIFFERENZA NE DI POTENZA NE TANTOMENO DI SCOPPIETTAMENTI VARI, PREMETTO CHE QUANDO LE HO MONTATE LA MOTO ERA ORIGINALE E NEL CORSO DI QUEI KM GLI SONO STATE FATTE TUTTE LE CLASSICHE MODIFICHE CHE SI FANNO ALLA BULL..
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Andrea, non ho capito se stai promuovendo le candele dcendo che non hai avuto problemi o se stai dicendo che non hai avuto miglioramenti…
mi sembra di capire che non ha avuto ne problemi ne tanto meno miglioramenti…
22 Maggio 2010 alle 7:27 #48954AnonymousMembrovi posto la mia esperienza bull ed extra
le iridium su motori a basso numero di giri e compressione non particolarmente alta portano ad una maggiore tendenza all’imbrattamento e “brigosità” nella carburazione. situazione puntualmente verificata anche sulla mia bull (leggermente preparata), unico vantaggio teorico una maggiore durata
le ngk classiche sono un eccellente compromesso tra spesa durata e reperibilità così come le denso classiche (meno reperibili)
per chi volesse cacciare fino all’ultimo volt dai nostri cavi accensione ci sono le brisk classiche che dalla loro hanno una maggiore qualità dei materiali e della ceramicha e portano con se la “sensazione” di maggior allegria nel prendere giri.parlo di sensazione perchè al banco le migliorie, se ci sono, sono nel range di tolleranza dello strumento di misura. io uso queste e credo anche qlk del forum con soddisfazione
le candele ” speciali” torquemaster , brisk a scarica superficiale , 3 /4 punte ecc ecc sono salasso del portafoglio, nessun miglioramento, scompensi della carburazione.
22 Maggio 2010 alle 10:54 #48955Diegone80Partecipante@ggloria wrote:
vi posto la mia esperienza bull ed extra
le iridium su motori a basso numero di giri e compressione non particolarmente alta portano ad una maggiore tendenza all’imbrattamento e “brigosità” nella carburazione. situazione puntualmente verificata anche sulla mia bull (leggermente preparata), unico vantaggio teorico una maggiore durata
le ngk classiche sono un eccellente compromesso tra spesa durata e reperibilità così come le denso classiche (meno reperibili)
per chi volesse cacciare fino all’ultimo volt dai nostri cavi accensione ci sono le brisk classiche che dalla loro hanno una maggiore qualità dei materiali e della ceramicha e portano con se la “sensazione” di maggior allegria nel prendere giri.parlo di sensazione perchè al banco le migliorie, se ci sono, sono nel range di tolleranza dello strumento di misura. io uso queste e credo anche qlk del forum con soddisfazione
le candele ” speciali” torquemaster , brisk a scarica superficiale , 3 /4 punte ecc ecc sono salasso del portafoglio, nessun miglioramento, scompensi della carburazione.
Ti quoto!!!
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