- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › PROBLEMA DI AVVIAMENTO
Ragazzi oggi ho provato ad accendere la mia bull ma nessun segno di vita! La batteria è carica (mantenitore attaccato tutto l’inverno) e il tester segna 13,68 volts, giro la chiave non sento il rumorino della pompa della benzina e girano solo le lancette del quadro… mi chiedo da cosa possa dipendere visto che un mesetto fa è andata in moto al primo tentativo! AIUTOOOO ::e_sad:: ::e_sad:: ::e_sad::
Born to Lose - Live to Win
porca pupazza japo….. ::e_sad::
ehi controlla il pulsante rosso di emergenza. sapessi quanti si allarmano e poi era solo quello! 😯
speriamo bene!!!
Era proprio quello Fernando!!!! Me ne sono accorto quando avevo perso le speranze!!! Meno male visto che ormai non sapevo più che pesci prendere… Ci vediamo al raduno belloooo!!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Pollo… 😆 😆 😆
Life is a journey, not a destination !
ti manderei Staffelli!!! 😆 😆 😆
Meno male dai…
Essere, non apparire.
Più che il tapiro meriterei il mongolino d’oro!!!! 😆 😆 😆 😆
@japolus wrote:
Più che il tapiro meriterei il mongolino d’oro!!!! 😆 😆
Tranquillo Japolus, ho fatto di peggio… ::redface::
Prendo le chiavi, con “vibrante” emozione mi avvicino alla Bull, scollo la frizione controllo l’interruttore rosso ( ::e_wink:: ) accendo il quadro, sento il rumorino della pompa benzina, pigio il tastino d’accensione e: 😯 ::e_confused:: nulla! Nessun tipo di reazione.
Velocemente ripercorro tutto… Alla fine nessun risultato!
Tristemente stacco la batteria e la rimetto sottocarica. Alla sera ripenso all’accaduto e ::e_surprised:: Ho lasciato la marcia inserita e il cavalletto abbassato, quindi il motorino non andava per questo!!! ::cry::
Vedi che, nel bene o nel male, c’è sempre qualcuno che supera ::mrgreen::
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ovviamente questo è successo anche a me ma non ho avuto il coraggio di raccontarlo!!!! 😆 😆 😆 😆
@japolus wrote:
Ovviamente questo è successo anche a me ma non ho avuto il coraggio di raccontarlo!!!! 😆 😆 😆 😆
Mi accodo umilmente alla tua confessione… ::mrgreen::
Minchiate di 3 secondi che pero’ generano il panico piu’ totale! Che ridere quando ci penso! ::redface:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Secondo voi è un problema se a me succede con cadenza semi-giornaliera ??? 😆
Vi assicuro che la cosa rappresenta un ottimo allenamento per le coronarie… 😯
Life is a journey, not a destination !