Home › Forum › …::SETUP::… › Problema con l’accensione!!!
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27 Maggio 2017 alle 5:16 #91633il BruscoPartecipante
Ce da qualche parte il manuale d’officina in italiano?
Grazie
27 Maggio 2017 alle 6:34 #91634AdrianoModeratoreDella seconda serie no… solo in inglese…
Life is a journey, not a destination !
27 Maggio 2017 alle 8:57 #91635il BruscoPartecipanteVolevo provare a smontare il motorino di avviamento….
27 Maggio 2017 alle 12:04 #91636il BruscoPartecipanteAllora….fermi tutti anche gli orologi!!!!
Questa mattina mi sono svegliato con l’idea di smontare il motorino d’avviamento……(potete leggere sopra)…..e così ho fatto.
Appena ho tolto il coperchio superiore è caduto quasi un cucchiaio di ferodo e tutto sembrava ossidato o altro….
Così mi sono messo piano piano a ripulire tutto, soffiata con il compressore e via. Poi sono passato all’altra parte…..anche li una morca nera che faceva spavento, ma non penso che dalla parte ingranaggi potesse dare fastidio.
Fatto sta che rimontando il tutto e facendo la prima accensione è partita al primo colpo con un rimore bello rotondo senza sforzi o sensazioni strane.
Voglio ricordare che dopo 3 giorni di fermo lo avrebbe fatto sicuramente…….invece…..Mi sembra molto strano che sia bastato questo a risolvere il problema, ma oggi la provo e vedrò se il problema si ripresenta.
Se non lo facesse più rimando il lavoro della RL a Settembre.Vado a provarla e stasera vi racconto!
Ciauz
27 Maggio 2017 alle 16:01 #91637il BruscoPartecipanteNiente da fare….aveva ragione il mecc…….
Sicuramente la rimessa in sesto del motorino non ha fatto male…..ma il problema persiste……
A freddo schiocca e il fatto di non tirare l’aria peggiora notevolmente la cosa….
29 Maggio 2017 alle 20:30 #91638AdrianoModeratoreIl motorino in pessime condizioni può essere la spiegazione della RL andata!
Sicuramente è entrata acqua nel motorino, per cui ti consiglio (oltre a pulirlo come hai già fatto) di sostituire tutti gli o-ring altrimenti ti troverai presto con il motorino nelle stesse condizioni.
Life is a journey, not a destination !
31 Maggio 2017 alle 18:55 #91639il BruscoPartecipanteAllora, cambiate le guarnizioni al motorino e smontata la RL…….
NUOVA…..possibile?????
Non ha niente……siamo andati anche dal concessionario ufficiale Yamaha di PISA che ci ha confermato l’integrità del pezzo senza alcun segno di usura.Secondo l’ultimo è possibile che il problema sia la lubrificazione e la tipologia d’olio.
Ha detto di fare una piccola modifica in modo che l’olio arrivi meglio alla RL e di sostituire l’olio con un olio un po’ più denso in quanto….sempre secondo lui, la RL si asciuga troppo….Non mi ha convinto, ma ha convinto il tizio che mi ha venduto la moto quando gli ha detto che il pezzo nuovo modificato costa 900 euro….ma siamo di fuori?!?!?!?!!?!?
👿 👿 👿 👿 👿 👿1 Giugno 2017 alle 16:54 #91640AdrianoModeratoreMa quante ca**ate…
L’usura della RL spesso non è visibile ad occhio nudo… ::e_wink::
Mi sembra che ti stai imbattendo in un incompetente dietro l’altro!!! ::rolleyes::
Secondo me il tuo meccanico non è proprio la persona più adatta per mettere le mani sulla Bull…
Come ti suggerito sull’altra discussione, spedisci quella moto a S. Donà dal Dottore!!! ::cool::Life is a journey, not a destination !
2 Giugno 2017 alle 12:54 #91641il BruscoPartecipanteVai a leggere l’altro post……
….il rivenditore è veramente un incompetente………ha spaccato tutto….che vergogna, ma come fa a lavorare…..
ed è 40 anni che è aperto…..
3 Giugno 2017 alle 8:16 #91642ptcruiserPartecipante@Adriano wrote:
Ma quante ca**ate…
L’usura della RL spesso non è visibile ad occhio nudo… ::e_wink::
Mi sembra che ti stai imbattendo in un incompetente dietro l’altro!!! ::rolleyes::
Secondo me il tuo meccanico non è proprio la persona più adatta per mettere le mani sulla Bull…
Come ti suggerito sull’altra discussione, spedisci quella moto a S. Donà dal Dottore!!! ::cool::Adriano ha risposto già….cazzate!
17 Dicembre 2017 alle 8:52 #91643il BruscoPartecipanteVisto che sono tornato…..eh eh eh eh ….finisco questo post…..
La nuova Bull oltre ad essere del 2006 ha già effettuato la sostituzione della ruota libera e tutto il kit originale Yamaha……
La mattina parte che è una bellezza.Kit Dyno Jet e batteria Fiamm Energy……parte senza aria…..
Veramente Top!!!!
😆 😆 😆 😆
18 Dicembre 2017 alle 14:05 #91644AdrianoModeratoreOttimo!
Che Stage del kit Dynojeg hai su ?
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