Home › Forum › …::OFFICINA::… › problema al contachilometri orari
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2008 alle 23:08 #4118AnonymousMembro
Mannaggia mannaggia…..ho un problema al contachilometriorari……mi è andato sotto lo zero…..quando sto fermo…..come lo rimetto a posto?
ciao26 Febbraio 2008 alle 7:01 #17716ponch71PartecipanteLo smonti togli la lancetta e sempre da spento la rimetti su allineando lo zero magari mettici un puntino di atak ,.vuol dire che si è allargato il forellino in plastica della lancetta
26 Febbraio 2008 alle 9:00 #17717AnonymousMembroma toccandolo non rischio di stararlo? pensavo fosse elettronico….cmq ora ci provo
24 Aprile 2008 alle 8:55 #17715AnonymousMembrociao ponch….ho fatto l’operazione al contachilometri….è venuto bene, anche se sto trovando difficoltà nel rimontare il cruscotto 😳 non mi combaciano i fori 🙄 come è possibile dato che l’ho staccato e in teoria rimontato (il tutto in 10 minuti…che poi si è trasfomato in 2 ore)…..la sequenza dei spessori del cruscotto è: -base con filettatura-spessore più alto-spessore più piccolo-cruscotto-rondella e bullone??? 😕 ❓ ❓
24 Aprile 2008 alle 16:35 #17714fabrizioPartecipanteSul sito trovi gli esplosi per rimontare tutto. Ricordatevelo ragazzi, evitiamo di gridare al lupo quando abbiamo gli strumenti giusti per fare del fai da te!!!
Direi che abbiamo la fortuna di avere gli spaccati della moto che per altro sono molto chiari……
22 Maggio 2008 alle 19:21 #17713AnonymousMembroAlla fine ho risolto il problema al contachilometri orari….come suggerito da ponch, e sono riuscito a risistemare tutto il cruscotto, con un pò di pazienza e qualche parolaccia…..ora ho un dubbio….MA IL TACHIMETRO ALLA FINE MISURA BENE LA VELOCITà? come fò a capirlo?
diciamo che quando mi segna 100 km/h a me non sembra di andare a quella velocità? 🙄22 Maggio 2008 alle 20:46 #17718ponch71Partecipante@cikofreestyle wrote:
Alla fine ho risolto il problema al contachilometri orari….come suggerito da ponch, e sono riuscito a risistemare tutto il cruscotto, con un pò di pazienza e qualche parolaccia…..ora ho un dubbio….MA IL TACHIMETRO ALLA FINE MISURA BENE LA VELOCITà? come fò a capirlo?
diciamo che quando mi segna 100 km/h a me non sembra di andare a quella velocità? 🙄Corri con un altro affianco
22 Maggio 2008 alle 21:26 #17719AnonymousMembro@cikofreestyle wrote:
Alla fine ho risolto il problema al contachilometri orari….come suggerito da ponch, e sono riuscito a risistemare tutto il cruscotto, con un pò di pazienza e qualche parolaccia…..ora ho un dubbio….MA IL TACHIMETRO ALLA FINE MISURA BENE LA VELOCITà? come fò a capirlo?
diciamo che quando mi segna 100 km/h a me non sembra di andare a quella velocità? 🙄…o se preferisci passa davanti ad un velox a 150 e poi, quando ti arriva la multa, confronti 😈 😈 😉
23 Maggio 2008 alle 5:46 #17720fabiettobtPartecipante@swilo81 wrote:
@cikofreestyle wrote:
diciamo che quando mi segna 100 km/h a me non sembra di andare a quella velocità? 🙄…o se preferisci passa davanti ad un velox a 150 e poi, quando ti arriva la multa, confronti 😈 😈 😉
😐 🙄
26 Maggio 2008 alle 19:48 #17721AnonymousMembroL’idea di swilo non è che sia il massimo
quella di ponch l’ho provata, ma non sono ancora soddisfatto….
….ora provo a mettere il tom tom e vedo se la velocità riportata sul tachimetro è uguale o simile a quella sul navigatore….vi fò saber26 Maggio 2008 alle 20:11 #17722AnonymousMembroswilo io sabato pomeriggio sono passato davanti al laser penso a 140km
ho visto i pinquini dentro la macchina e’ mi e’ sembrato che avessero il laser spero che non mi abbiano fotografato altrimenti questa estate ti vengo a trovare a piedi 😐 😡26 Maggio 2008 alle 21:15 #17723AnonymousMembro@peppotto wrote:
swilo io sabato pomeriggio sono passato davanti al laser penso a 140km
ho visto i pinquini dentro la macchina e’ mi e’ sembrato che avessero il laser spero che non mi abbiano fotografato altrimenti questa estate ti vengo a trovare a piedi 😐 😡infatti io avevo suggerito a 150 Km/h…sono quei dieci che ti hanno fregato
…e poi tranquillo…ti presto il boxer 😆13 Luglio 2008 alle 14:41 #17724salvo605PartecipanteCIKO, a tal proposito leggi qui: https://www.yamahabulldog.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=1501
😉
18 Luglio 2008 alle 12:55 #17725AnonymousMembroGrazie salvo605……ora proverò!!! poi vi aggiorno….
18 Luglio 2008 alle 13:23 #17726salvo605Partecipante@cikofreestyle wrote:
Grazie salvo605……ora proverò!!! poi vi aggiorno….
Ok… 😉
“Mi raccomando…casco sempre ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza, sempre!!!
…e benzina nel serbatoio…!!!”
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.