problema

Home Forum …::OFFICINA::… problema

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #48159
    Adriano
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    @Adriano wrote:

    compreso il relè!!!

    il relè è stagno ……….ne ho uno di riserva io , se vuoi fammi uno squillo se sei libero si può cambiare immediatamente 15 minuti di lavoro ………….

    me ne sono accorto che è stagno… ma anche a quello posso ovviare… 😉
    però i contatti della morsettiera e dei 2 fusibili erano abbastanza ossidati !

    Mentre i connettori del manubrio erano abbastanza puliti (ma li ho disossidati e lubrificati lo stesso…), e volevo proprio chiederti una cosa ponch… in quel facio di connettori ce n’ è uno proveniente dal manubrio che non è collegato a nulla… sai dirmi cos’ è?

    Visto che c’ ero ho aperto il blocchetto di dx e disossidato anche l’ interruttore di sicurezza…

    spero di aver “toccato” la connessione colpevole… da adesso in poi mi porterò sempre dietro una bomboletta di disossidante!!! 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #48160
    ponch71
    Partecipante

    Conettire o filo ? ……se parli del filo piccolo blu dovresti avere un + ad posizioni accese, fa chiusura in doppio contatto con il giallo verde ,che poi nel secondo contatto ritrovi il giallo verde di nuovo chiuso con l’altro filo mentre questo primo si apre ……..
    In parole povere se vuoi mettere le luci di ingombro con le posizioni usi quel filo :gr

    #48161
    reddrum
    Partecipante

    @Lucio wrote:

    mi vergogno come un ramarro.. era semplicemente il pulsante di emergenza che si era bloccato sullo spento.. è bastata una semplice spruzzatina di un prodotto per i contatti ed un po di acceso-spento ed adesso è tutto a posto… cazzo che figura di m…
    grazie a tutti gli amici che mi hanno risposto e, sopratutto, a chi mi ha suggerito di controllare il pulsante rosso..
    Lucio

    Solo per farvi fare una risata, un mio amico ha prestato la sua monster al fratello (ignorante in moto). Questo la prende e prova a mettere in moto ma non parte 👿 . Siccome era ferma da qualche settimana immagina subito che la batteria fosse giù, quindi si lancia in discesa per metterla in moto a spinta. Dopo vari tentativi ancora nulla ::q . Si fa oltre 4 km di discesa (per fortuna abita in collina) e la moto nisba ::ce . Arrivato a valle, per evitare di far bestemmiare il fratello, chiama un meccanico che corre sul posto con tanto furgone. Cosa scopre l’esperto riparatore? Che il pulsante rosso era fermo sullo stop…..
    Caro Lucio, possiamo dire che sia questa la super figura da pollo?
    Un saluto a tutti.

    #48162
    Adriano
    Moderatore

    @ponch71 wrote:

    Conettire o filo ? ……se parli del filo piccolo blu dovresti avere un + ad posizioni accese, fa chiusura in doppio contatto con il giallo verde ,che poi nel secondo contatto ritrovi il giallo verde di nuovo chiuso con l’altro filo mentre questo primo si apre ……..
    In parole povere se vuoi mettere le luci di ingombro con le posizioni usi quel filo :gr

    no ponch… c’è un connettore a 4 vie con sole 3 posizioni occupate che arriva dal quadro, ma non è collegato a nulla… appena ho occasione di rimetterci mano controllo meglio dove va a finire…

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.