PROBLEMA

Home Forum …::OFFICINA::… PROBLEMA

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

SSALVE RAGAZI PURTROPPO LA MIA BULLDOG MI SI E’ CAPOTTATA IN GARAGE ED’E’ CADUTA DALLA PARTE SINISTRA SOPRA QUELLA VITE CROMATA GIGANTE .
    LA VITE SI E’ ROTTA E PERDE OLIO
    SAPETE DOVE SI PUO’ REPERIRE TALE VITE?
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE

fabrizio
    Partecipante

Ciao e benvenuto.

La vite che dici tu è forse quella sul carter?? Di norma la si trova, ordinandola, presso una concessionaria Yamaha.

Magari se ci dai una mano spiegando meglio??!!….

ponch71
    Partecipante

Solo la vite si è rotta ❓ ❓ ❓ si ordina alla yamaha , o si cambia l’ o-ring (che o secco o pizzicato ) che si trova al suo interno se si è tentato di aprirla e chiuderla 😉 😉

rosso65
    Partecipante

Ciao Rosco sei nuovo? benvenuto fra noi, mi dispiace per l’incidente alla tua moto cose che capitano, ma per fortuna noi abbiamo Ponch, lui trasfomerebbe un triciclo in una moto per cui affidati alle sue cure tranquillamente. Ciao. 😉

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

…ma per fortuna noi abbiamo Ponch, lui trasfomerebbe un triciclo in una moto per cui affidati alle sue cure tranquillamente. Ciao. 😉

non posso far altro che quotare 😀 😀

Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

Ciao e benvenuto…a me intereserebbe sapere anche come sia avvenuto l’incidente perchè spesso mi chiedo come può un semplice cavalletto laterale tenere 230 kg preoccupandomi che possa cedere da un momento all’altro,infatti è da tempo che penso di acquistare cavalletto posteriore centrale.
    Riciao

Anonymous
    Membro

Se posso esserti di aiuto e se ho capito quale sia la vite, il costo della vita è 35 euro, (concessionaria yamaha), io la volevo cambiare dopo la caduta ma ho lasciato perdere visto il costo, ma io fortunatamente non ho perdite di olio.

ponch71
    Partecipante

@ROSCO wrote:

SSALVE RAGAZI PURTROPPO LA MIA BULLDOG MI SI E’ CAPOTTATA IN GARAGE ED’E’ CADUTA DALLA PARTE SINISTRA SOPRA QUELLA VITE CROMATA GIGANTE .
    LA VITE SI E’ ROTTA E PERDE OLIO
    SAPETE DOVE SI PUO’ REPERIRE TALE VITE?
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Ultima visita: mar ago 04, 2009 8:08 pm

La vite non si trova ,o è troppo costosa ………..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il topic ‘PROBLEMA’ è chiuso a nuove risposte.