Home › Forum › …::REPORT::… › Primo tour in Bulldog
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Luglio 2008 alle 15:07 #4539AnonymousMembro
Eccomi di ritorno dalla mia prima esperienza in sella alla Bull.
E visto che volevo cominciare bene appena ritirata la moto sono partito per un giro di 1.700 km in cinque giorni 😯Da Milano all’oltrepo pavese. Giù per la val Trebbia, Bobbio e Santo Stefano d’Aveto, Il passo del Bocco e poi quello del Bracco per poi scendere fino a Massa Carrara fermandoci per la notte.
Il giorno seguente ci siamo spostati verso la zona del Mugello percorrendo sempre strade secondarie attraversando Lucca, Montecatini e Firenze.
Al Mugello non potevamo non gustare una fiorentina caratteristica del luogo. E per questo ne abbiamo avuta in premio una da un kilo e sette con patate cotte con lardo e cipolle e una bottiglia di montalcino 😀La mattina successiva, ancora belli carichi dalla mangiata siamo partiti per un giro che ci avrebbe quasi riportato al punto di partenza.
Partendo dal Mugello siamo risaliti per la Futa e la Raticosa, abbiamo attraversato per affrontare il Muraglione e poi la Calla, per poi proseguire di nuovo in direzione Mugello.
Arrivati a Dicomano abbiamo svoltato e siamo scesi verso Pontassieve per poi fare la Consuma e La Verna e proseguire poi fino a Città di Castello.L’ultimo giorno Gubbio, Fabriano e Tolentino per arrivare a Civitanova Marche e da li raggiungere Porto San Giorgio per due giorni di riposo.
Tutto questo senza aver organizzato nulla, solo guardando la cartina ogni sera per decidere il percorso e segnare le variazioni per trovare i percorsi migliori per il giorno successivo.
Ma veniamo al nostro mezzo 😉
La Bull si è comportata egregiamente. Ha affrontato le curve meglio di come mi aspettassi ed è risultata comoda per tutti i km fatti. Anche se ieri avevo ancora il sedere e le gambe indolenzite.
Ho notato il problema dell’azzerarsi del contakm parziale e dell’orologio e lo svitarsi delle viti a supporto del blocchetto di accensione.
In più quando calda fa un po fatica a riavviarsi.
Niente di grave però, visto che per il primo problema ho già visto qui la soluzione e per il blocchetto acquisterò due viti con testa a brugola da sostituire alle originali.
Per quanto riguarda l’accensione a caldo invece non me la sento di dirle nulla. Con la fatica che le ho fatto fare aveva ragione lei 😀Appena le ho posterò un paio di foto.
Ciao7 Luglio 2008 alle 15:24 #24040fabiettobtPartecipanteNiente da dire ….. bel giro x iniziare 😉
7 Luglio 2008 alle 18:37 #24041RudyPartecipanteun bel battesimo
7 Luglio 2008 alle 18:43 #24042fabrizioPartecipanteBattesimo del fuoco…… Le zone che amo!!!! Veramente gran bel giro!!!!
Per il blocchetto di acensione me ne ero dimencato…. Anche a me dopo i primi 1500 Km mi si è staccato, la mia a caldo parte sempre molto bene!!! Per l’azzeramento dell’orologio un grande grazie a Giassai!!!
8 Luglio 2008 alle 6:05 #24043rosso65PartecipanteBel giro 😉 .
Aspettiamo le foto per vedere questi posti che sicuramente saranno stupendi.
Ottima la Bull per viaggiare. 8)8 Luglio 2008 alle 8:58 #24044OrchettoPartecipante… complimenti, veramente un ottimo giro 😉
Ciao!!!
23 Luglio 2008 alle 10:38 #24045AnonymousMembroCi ho messo una vita, ma ecco finalmente un po di foto di me e mio fratello in giro per mezza Italia.
Non sono un granchè, però le strade erano troppo belle per decidere di fermarsi a fare foto23 Luglio 2008 alle 10:40 #24046AnonymousMembroe ancora…
23 Luglio 2008 alle 10:42 #24047AnonymousMembroancora un pochino…
23 Luglio 2008 alle 10:43 #24048AnonymousMembroe con questa ho finito
23 Luglio 2008 alle 12:13 #24049rosso65PartecipanteOttimo direi. 😉
E bravo Carosello, ma tu sei quello in tuta rossa o l’altro.
Complimenti per la foto dove c’è la Bulldog con lo sfondo del lago al tramonto, molto bella.23 Luglio 2008 alle 12:17 #24050OrchettoPartecipanteBravo Carosello, ottimo reportage 😉
La foto al tramonto piace molto anche a me, sembra una foto scattata per un catalogo Yamaha ❗
Ciao!!!23 Luglio 2008 alle 14:04 #24051AnonymousMembroGrazie.
Io sono quello in tuta nera che ha litigato con la macchinetta per tagliare i capelli24 Luglio 2008 alle 9:40 #24052rosso65PartecipanteOttimo taglio, d’estate con il casco è l’ideale.
😉
Ciao25 Luglio 2008 alle 7:59 #24053AnonymousMembroLa foto al lago è bellissima, complimenti!
😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.