Home › Forum › …::OFFICINA::… › primo tentativo di avviamento 2013-fallimento…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2013 alle 22:08 #77000robertogenModeratore
…io la mia la uso tutte le mattine….porto la bambina a scuola,vado a lavorare, faccio un sacco di km tutti i giorni….e mi diverto come un matto sulle strade della riviera quando mi capita!!!! 😆 ::razz:: 😆
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
9 Febbraio 2013 alle 14:27 #77001AnonymousMembroBeato te caro ,,,qua in Kosovo solo neve ,neve e poi neve,,, e non si vede nemmeno un motorino
23 Marzo 2013 alle 18:44 #77002AnonymousMembrobene, in questo periodo di assenza la telenovela accensione e´ continuata…fino alla sostituzione avventata ed inutile delle candele, da me individuate come responsabile principale delle mancate accensioni anche a causa della presenza del CTEK e quindi batteria ritenuta a posto per definizione…cambiate le candele ovviamente non e´cambiato nulla e…dopo i sacramenti di rito in garage e qualche ripetuto tentativo andato a vuoto (RL ringrazia…) ho chiamato amico BMWista ed avviato con i cavi…la belva, ferita, e´partita al primo tentativo…credo che questo significhi che, CTEK o non CTEK, ho bisogno di una batteria nuova…per cui chiedo: Yuasa YTX20CH-BS? Ci sono altri codici di cui tenere conto per l´identificazione? Le dimensioni sono identiche all originale tranne l´altezza dico bene? Del cassettino mi importa poco in questo momento, la bestia deve fare gli esami per la targa slovacca e se non si accende non la promuovono di certo…
23 Marzo 2013 alle 20:02 #77003AdrianoModeratoreVai con la super-batteria!
Ti basterà sentirla andare in moto la prima volta per capire che i soldi spesi sono giustificati fino all’ ultimo centesimo!!!
La mia ormai compie 3 anni ed alla prima messa in moto di questa stagione non ha ceduto di un millimetro… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
24 Marzo 2013 alle 12:02 #77004japolusPartecipanteQuoto Adriano sentirai che differenza!!!
Born to Lose - Live to Win
25 Marzo 2013 alle 9:39 #77005OrchettoPartecipanteVenerdì ho messo la batteria in carica… Poi vi farò sapere se parete ::e_biggrin:: oppure ::e_confused::
CIAOOOOOOOOOOOOO ::mrgreen::
5 Aprile 2013 alle 18:40 #77006AnonymousMembroBene! Oggi ho ritirato il pacco con la Yuasa preferita dai bulldoggari (bel batteriozzo devo dire…ha tutta un altra presenza rispetto a quella di serie…) Una volta che ho messo l acido nella batteria, che devo fare? Il venditore dice che dopo un ora e gia carica e devo solo accendere la moto, le istruzioni scrivono invece che devo ricaricare con un caricabatteria uguale o superiore a 1.8 ampere. Chi ha ragione? Io poi ho solo un Ctek xs 0.8 (0.8 ampere), se devo ricaricare lo posso fare con quello o faccio danni?
5 Aprile 2013 alle 18:46 #77007ponch71PartecipanteLasciala ferma senza caricare almeno 12 ore , poi caricala per almeno 12 ore con i tappi aperti …………….
6 Aprile 2013 alle 8:06 #77008AnonymousMembroposso caricarla con il mio CITEKKINO mod base?
6 Aprile 2013 alle 17:21 #77009ponch71PartecipanteSi ……………..
7 Aprile 2013 alle 6:44 #77010AdrianoModeratore@Oltrecortina wrote:
posso caricarla con il mio CITEKKINO mod base?
Certo!
Ci metterà forse un po’ di più… ma non sospendere la carica quando gli indicatori dicono che è pronta, fai come dice Ponch… lasciala 12 ore in carica! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.