Primo giro…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Primo giro…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    ACE cafe
    Partecipante

Domenica 13 mi sono dovuto accontentare di un minigiro da solo fino a Zocca..(luogo di nascita di VASCO)….la moto và da DIO….come sospettavo il telaio è fantastico…sono le idrauliche ant. e post. originali che fanno schifo…con le forcelle R1, il nuovo mono e l’assetto ritarato è reattivissima nei cambi di direzione, non chiude più le curve (sovrasterzo) e in staccata nonostante il cardano, il posteriore non sbandiera più….senza considerare che in frenata, quando pinzi davanti, non esiste più quell’ effetto ” affondamento molle tenere “…..PRIMO GIRO ECCELLENTE….

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

Domenica 13 mi sono dovuto accontentare di un minigiro da solo fino a Zocca..(luogo di nascita di VASCO)….la moto và da DIO….come sospettavo il telaio è fantastico…sono le idrauliche ant. e post. originali che fanno schifo…con le forcelle R1, il nuovo mono e l’assetto ritarato è reattivissima nei cambi di direzione, non chiude più le curve (sovrasterzo) e in staccata nonostante il cardano, il posteriore non sbandiera più….senza considerare che in frenata, quando pinzi davanti, non esiste più quell’ effetto ” affondamento molle tenere “…..PRIMO GIRO ECCELLENTE….

… la prima cosa che ho fatto, quando sono arrivato a casa dal concessionario (dove l’ho ritirata) è stato di irrigidire l’anteriore tramite le regolazioni delle forcelle originali… non è molto però la sensazione di affondamento l’ho placata. 😉

Anonymous
    Membro

ok,il giro successivo a quello del post iniziale è avvenuto qualche settimana fa….non ce la facevo più di nuovo(vedi “report”)…mi sto avvicinando molto all’ultimazione dei lavori e poi…SI RIPARTE…IN MOTO…
    a presto a tutti!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.