Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Primo giro…
@ACE cafè wrote:
Si scrivono km di post per organizzare raduni faraonici…ma se non si inizia a conoscersi con gitarelle di piccolo raggio sopratutto per i più vicini…non si conclude mai niente….Ciao ORCHETTO…
…non potevi scrivere parole più vere di queste! 😉
Fabietto ed io un giro l’ho abbiamo gia fatto, un giro breve ma ci siamo divertiti e davanti ad una birra abbiamo sparato quattro c….te, così tanto per parlare e fare amicizia. 😀
Ciao!
confermo, e poi orchetto, anche se non sembra, è simpaticissimo
…sulle 4 c…ate non avevo dubbi HAHAHAHAHAHA
…poi solo 4? 😆
@fabiettobt wrote:
confermo, e poi orchetto, anche se non sembra, è simpaticissimo
😕 grazie fabietto!!! HAHAHA!!
@desbela wrote:
…sulle 4 c…ate non avevo dubbi HAHAHAHAHAHA
…poi solo 4? 😆
ragazzi…oggi siamo di manica corta. Cielo poco nuvoloso ma caldo da impazzire. Ieri sera pareva estate. Sono uscito con lo scooter con addosso una polo. 8)
c’è troppo caldo!!! soffiate alle nuvole così scendono un po’.
Non vi prendo in giro…io preferisco il freddo al caldo stressante…..certo la pioggia non la gradisco…ma….a volte fa bene….a volte….
@swilo81 wrote:
ragazzi…oggi siamo di manica corta. Cielo poco nuvoloso ma caldo da impazzire. Ieri sera pareva estate. Sono uscito con lo scooter con addosso una polo. 8)
c’è troppo caldo!!! soffiate alle nuvole così scendono un po’.
Non vi prendo in giro…io preferisco il freddo al caldo stressante…..certo la pioggia non la gradisco…ma….a volte fa bene….a volte….
😯 😯 😯 NOOOOOOOOOOOOOO!!! Così è come sparare sulla crocerossa!!! 😉
sembra quasi una presa x il culo ……. 🙄 😉
@fabiettobt wrote:
sembra quasi una presa x il culo ……. 🙄 😉
no no!!! non è una presa in giro….è vero che a me piace più l’inverno che l’estate….infatti i miei amici mi prendono per pazzo ❗ ❗
…ma sai com’è quando vivi da sempre in un posto di mare…..io vi invidio la montagna per esempio. 😉
si, riesco a capire quello che intendi!
Dai non disperarti qualche montagnetta dovreste averla anche voi. 😉
swilo, non mi ciuli!!! Ho appena finito di visionare il tuo albun nella sezione foto… le montagne ci sono anche da te!!! 😉
La foto dell’entroterra Siculo con la Ducati è stupenda!!! 😉
Ciao e buon fine settimana!!!
Dove sono ste foto che lo incastriamo …… io sono stato nelle foto ma non ci stà 🙄
@fabiettobt wrote:
Dove sono ste foto che lo incastriamo …… io sono stato nelle foto ma non ci stà 🙄
Sono nella sezione “foto” ➡ “le nostre Bulldog” ➡ sfoglia fino a quando non trovi l’album di Salvo… invece se vai nel mio album, infondo infondo trovi le foto di Miami 😉
Ciao fabietto!!
ahh ok, viste ero un po accecato (preso dal lavoro ……)
AHH AHH AHH
@fabiettobt wrote:
ahh ok, viste ero un po accecato (preso dal lavoro ……)
AHH AHH AHH
…eri un po accecato. Non aggiungere altro… 😉