Primo giro invernale

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Primo giro invernale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #57868
    mauri70
    Partecipante

    @Tizio67 wrote:

    in 3 o 4 gg di viaggio si dovrebbe arrivare

    ma và… mica andiamo giù in retromarcia!! :mrgreen:

    #57869
    robertogen
    Moderatore

    traghetto da Genova 23 ore di viaggio in nave ed arrivi giù bello riposato pronto a viaggiare sulla tua motina! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #57870
    Anonymous
    Membro

    😯 @mauri70 wrote:

    @Tizio67 wrote:

    in 3 o 4 gg di viaggio si dovrebbe arrivare

    ma và… mica andiamo giù in retromarcia!! :mrgreen:

    mauri devi considerare che ogni 50 km birretta e per chi fuma come te siga ogni 200 o pranzo o cena di notte meglio non girare il traghetto bisogna arrivare riposati altrimenti non ti gusti la Sicilia con le visciche al culo 😯

    #57871
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Tizio67 wrote:

    😯 @mauri70 wrote:

    @Tizio67 wrote:

    in 3 o 4 gg di viaggio si dovrebbe arrivare

    ma và… mica andiamo giù in retromarcia!! :mrgreen:

    mauri devi considerare che ogni 50 km birretta e per chi fuma come te siga ogni 200 o pranzo o cena di notte meglio non girare il traghetto bisogna arrivare riposati altrimenti non ti gusti la Sicilia con le visciche al culo 😯

    Mauri 200km di autonomia???????? ne avra’ si e no x 15 al massimo 20 di km .
    Consuma piu’ di una formula 1
    Bisognerebbe inventargli un casco che gli permette di fumare… :gr

    #57872
    Anonymous
    Membro

    Per il momento mi piacerebbe andare come solita meta annuale al passo dello Stelvio e probabilmente stavolta ci si fa un giro al bikerfest ad Osoppo.

    #57873
    ponch71
    Partecipante

    @matigiassi wrote:

    probabilmente stavolta ci si fa un giro al bikerfest ad Osoppo.

    Fammi sapere , passi per casa mia per andarci …………

    #57874
    Anonymous
    Membro

    ok ponch, volentieri.

    #57875
    Adriano
    Moderatore

    Per fortuna dalle mie parti la nebbia ed il ghiaccio tengono lontano la scimmia di salire sulla bull… che tanto è giù in garage tutta smontata… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #57876
    Anonymous
    Membro

    @Tizio67 wrote:

    😯 @mauri70 wrote:

    @Tizio67 wrote:

    in 3 o 4 gg di viaggio si dovrebbe arrivare

    ma và… mica andiamo giù in retromarcia!! :mrgreen:

    mauri devi considerare che ogni 50 km birretta e per chi fuma come te siga ogni 200 o pranzo o cena di notte meglio non girare il traghetto bisogna arrivare riposati altrimenti non ti gusti la Sicilia con le visciche al culo 😯

    ogni 50 km birretta??? 😯 😯 😯

    dall’Emilia alla Sicilia quanti 50 km ci sono? :mrgreen:

    praticamente arrivi a destinazione (se arrivi…) in coma etilico!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #57877
    Anonymous
    Membro

    da cattolica a messina 1000 km circa 20 birrette da 200 ml = 4 lt di birra in tre o quattro gg si può fare

    #57878
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Tizio67 wrote:

    da cattolica a messina 1000 km circa 20 birrette da 200 ml = 4 lt di birra in tre o quattro gg si può fare

    Azzzz che raid , mentro leggo i post , mi viene quasi da pensare che si potrebbe fare…… :mrgreen:
    Strada normale , costeggiamo con l’Adriatica il mare fino a Campomarino , poi si attraversa , Napoli e giu’ verso Villa S.Giovanni , traghetto e via .
    Cosi’ vado a trovare mia sorella emigrata a Catania .

    #57879
    robertogen
    Moderatore

    4 litri in 4 giorni…..arrivo disidratato!!!!! ::beer ::beer ::beer mi faccio lo zaino/tanica così non mi devo neppure fermare!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #57880
    Anonymous
    Membro

    cavolo ragazzi ma che è l’ oktoberfest? :gr

    #57881
    Anonymous
    Membro

    ma dai in 4 giorni arrivi a capo nord!!! :mrgreen:

    #57882
    Anonymous
    Membro

    Quanto mi fate rosicare quando parlate di andare qui o la’… 👿

    Va be’… era per dirvi questo: l’altro giorno in un tornante c’era il ghiaccio… io salivo, non scendevo, andavo piano ma non so come cavolo ho fatto a non cadere… veramente!
    Ho allargato parecchio la traiettoria pero’, per fortuna che non veniva nessuno!!!

    perche’ dico questo? Perche’ io la moto la prendo tutto l’anno, e rimango discretamente allenato, ma una persona che la moto la lascia qualche mese in garage, se poi la prende gia’ e’ un po’ arrugginito, figuriamoci poi l’inverno, che le strade sono umide a bassa aderenza, le mani si raffreddano, il corpo non e’ abituato a prendere l’aria fredda (a 5 °C in moto costante sembra di stare a -10 °C)….

    quindi OCCHIO e fate le cose con calma !!! ok raga’?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.