Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Primo giro invernale
Finalmente una stupenda domenica di sole…. e via per le strade dell’appennino… :gr dopo il fermo per la sostituzione della RL ..fremevo dalla voglia di ritornare in sella…
con l’occasione della RL, ho fatto sincronizzare i carburatori….vero sound bilicindrico…che goduria…. :gr
::ban beato tè io sono fermo a tempo indeterminato ::q 👿 ::ce ::cap
anch’io c’ho una scimmia da paura!!!! come risalgo su, voglio farmi un giro che torno a casa solo con i cerchioni!!!
Io un girettino Sabato visto la temperatura mite a Bologna ( 10 gradi circa ) l’ho fatto , ma non me lo sono goduto , la Raticosa ha ancora l’asfalto sporco e bagnato in alcuni tratti e la ruggine addosso e’ancora tanta ……
Io ho fatto un giro per la befana e sembravo un pezzo di ferro…..
Chi lancia l’idea di un giro antiruggine il prossimo week se è bello????
Azz, anche io ho una voglia paurosa di risalire in groppa alla Bull!!!
Sabato anch’io sono riuscito a fare un giretto con la bull, vista la giornata davvero mite e soleggiata, circa 14 gradi 😯
Un’oretta, verso il centro città, giusto per fagli fare 2 passi….all’inizio era bella legata ma già al ritorno la sentivo moooolto meglio :gr
Ci voleva proprio, ci siamo divertiti
io,nonstante avessi la revisione scaduta,non ho resistito…….giretto di una 50na di km………
tornato stanco e mezzo incriccato ::q ::q ::q ::q
ma che bello
anch’io sabato dopo 4 mesi di fermo, ho fatto il primo giretto… sebbene corto
lavaggio preventivo della cucciola, che fortunatamente era ben coperta durante l’inverno, reinserimento della batteria e … partita al secondo colpo!!!
da giovedì scorso ad ora girando per Genova ho fatto “solo” 250km…. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
A Palermo questa Domenica avevo 21 gradi, sole splendente, strada statale 113 alle ore 7:30 del mattino, non c’era anima viva, solo io e la mia cagnolona su e giù per le curve respirando la brezza marina.
Che godimento puro e fantastico!!!
Perchè non venite giù in Sicilia e provate anche le nostre strade? Vi assicuro che non ve ne pentirete. :gr
@Iado wrote:
A Palermo questa Domenica avevo 21 gradi, sole splendente, strada statale 113 alle ore 7:30 del mattino, non c’era anima viva, solo io e la mia cagnolona su e giù per le curve respirando la brezza marina.
Che godimento puro e fantastico!!!
Perchè non venite giù in Sicilia e provate anche le nostre strade? Vi assicuro che non ve ne pentirete. :gr
Sicuramente una meta da organizzare….non solo per le strade…ma magari anche tuffarsi nelle sue splendide acque… :gr
…e a tavola no!?!?!?! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Sarebbe stupendo, il problema è arrivare fino al laggiù… 😯
in 3 o 4 gg di viaggio si dovrebbe arrivare