primo giro al muraglione gruppo E. Romagna

Home Forum …::REPORT::… primo giro al muraglione gruppo E. Romagna

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    mauri70
    Partecipante

ciao a tutti… è sabato mattina, quando mi suona il tel, è tizio che mi dice: “avrei voglia di andare al muraglione, non ci sono mai stato”…. e io penso: ma si può lasciare un amico con una voglia del genere? :mrgreen: :mrgreen:
    Ci accordiamo sull’orario, e successivamente penso che anche bull79 potrebbe avere piacere a togliere una voglia a un amico… ed eccoci qua!! Ps: ultimamente noto che nelle foto vengo sempre con gli occhi chiusi e l’espressione da imbecille…
    Per l’espressione posso farci poco, per gli occhi chiusi vedo di organizzarmi con degli stecchini negli occhi, magari in carbonio made by ponch.. :mrgreen: abbiate pazienza ancora un pò..

mauri70
    Partecipante

altre foto

mauri70
    Partecipante

ancora foto

mauri70
    Partecipante

altre…….

Anonymous
    Membro

grandi!!! avevo già visto le foto su FB, confermatemi di non aver fatto fuori le bottiglie di rum!!! :mrgreen:

reddrum
    Partecipante

@mauri70 wrote:

… Ps: ultimamente noto che nelle foto vengo sempre con gli occhi chiusi e l’espressione da imbecille…
    Per l’espressione posso farci poco, per gli occhi chiusi vedo di organizzarmi con degli stecchini negli occhi, magari in carbonio made by ponch.. :mrgreen: abbiate pazienza ancora un pò..

Grande Mauri…. non è vero che hai l’espressione imbecille, sei il più fotogenico del forum. Anzi proporrei di nominarti testimonial ufficiale del Bulldog forum!!! 😆 😆 😆

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Bella Mauri , sei diventato anche il mago dei report!!! Bravo . Peccato la lontananza , potremmo trovarci piu’ spesso , io sono riuscito a girare solo Sabato Pomeriggio . Cmq. come ti ho scritto in mp. mi sto organizzando per una giornata full-time :gr

fabrizio
    Partecipante

Allora porca misaria…. Mi spiegate come fate con mogli e figli!!?????
    Altra cosa: fate bene, quest’anno mi punto e almeno due volte al mese voglio essere in moto!!!! Dagolino sei pronto??? Mi serve qualcuno che mi aiuta!!!!
    BEATI VOI……. IL MURAGLIONE LO VOGLIO FARE ANCHE IO….. ANDIAMO TUTTI INSIEME DOPO PASQUA!!???

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

Altra cosa: fate bene, quest’anno mi punto e almeno due volte al mese voglio essere in moto!!!! Dagolino sei pronto??? Mi serve qualcuno che mi aiuta!!!!
    BEATI VOI……. IL MURAGLIONE LO VOGLIO FARE ANCHE IO….. ANDIAMO TUTTI INSIEME DOPO PASQUA!!???

io ci sto :gr :gr :gr :gr

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@fabrizio wrote:

Anche io ci sono …… ehm ehm per un amico tempo fa mi inventavo certe rimpatriate….. :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.