- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › primo giro
Oggi prima uscita …questo pomeriggio per qualche strano motivo sono andato in garage e lei era li sembrava chiamarmi giro la chiave e parte al secondo colpo la lascio girare e nel frattempo mi vesto e via .la Cicciolina ha dormito da ottobre non gli ho tolto neanche la polvere e nonostante il letargo invernale non ha perso un corpo sembrava che l’avessi spenta ieri …..che dire la Cuciolona mi regala sempre una grande emozione.
Come ti comprendo….anch’io questa mattina dovevo andare a fare un po’ di jogging ma quando ho visto la bella giornata non ho resistito e sono salito in sella; non so se era perché da tempo che non facevo un bel giro, non so se era la giornata, non so se dipendeva dal nuovo faro montato…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: sta di fatto che mi sono fatto poco più di un centinaio di chilometri in vera scioltezza….la piccola , dopo averla ben scaldata, andava come un razzo ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Vi invidio ragazzi!
Ma presto riparto anch’io…devo solo trovare il tempo di portarla a cambiare le gomme! ::rolleyes::
niente giro ma pomerig passato a lucidare il collettore… ::mrgreen::
::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
ho promesso a mio nipote di portarlo a fare un giro domenica prossima…..
perciò in settimana riattivo l’assicurazione e inizia il Bull-2014 !!! ::e_wink::
@MOTOTURISTA wrote:
@gianfranco79 wrote:
Allora lo fai apposta,…. ::mrgreen::
a far cosa?
@MOTOTURISTA wrote:
@gianfranco79 wrote:
Allora lo fai apposta,…. ::mrgreen::
a far cosa?