Home › Forum › …::OFFICINA::… › Primi lavoretti..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Gennaio 2014 alle 11:05 #8198PinoMembro
Ciao ragazzi, mercoledì porto a casa la mia bestiola.
Ho in mente di sostituire l’olio motore, olio cardano , dare un occhio alle candele.
Filtro aria e pulizia dei carburatori magari.
La moto ha 40000 km e sono cosciente che non affatto pochi.
Chiedo a voi, cos’altro devo guardare o manutenzionare prima di metterla su strada?
Tutti i consigli son ben accetti4 Gennaio 2014 alle 12:22 #82866ponch71Partecipante@Pino wrote:
Ciao ragazzi, mercoledì porto a casa la mia bestiola.
Ho in mente di sostituire l’olio motore, olio cardano , dare un occhio alle candele. Non sbagliare specifica olio cradano altrimenti son dolori
Filtro aria e pulizia dei carburatori magari. subito modifica e fermi
La moto ha 40000 km e sono cosciente che non affatto pochi. Ancora poco e finisci il rodaggio
Chiedo a voi, cos’altro devo guardare o manutenzionare prima di metterla su strada? Se non vuoi maggiorarla almeno che monti la batteria originale potenziata
Tutti i consigli son ben accettiPerni motorino avviamento allineati …….
Cambia il manubrio …..4 Gennaio 2014 alle 12:29 #82867AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@Pino wrote:
Perni motorino avviamento allineati …….
Cambia il manubrio …..Quoto ::e_wink:: io ho montato questo, tanto bello esteticamente, quanto efficace nella guida ::e_wink::
http://www.rizoma.com/universal/handlebars/ma001/it4 Gennaio 2014 alle 12:45 #82868ponch71Partecipante@marguzzo wrote:
@ponch71 wrote:
@Pino wrote:
Cambia il manubrio …..Quoto ::e_wink:: io ho montato questo, tanto bello esteticamente, quanto efficace nella guida ::e_wink::
http://www.rizoma.com/universal/handlebars/ma001/itCon 70€ ci prendi riser e manubrio doppia sezione ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
4 Gennaio 2014 alle 12:49 #82869AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@Pino wrote:
http://www.rizoma.com/universal/handlebars/ma001/it%5B/quote%5DCon 70€ ci prendi riser e manubrio doppia sezione ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::[/quote]
Infatti io l’ho pagato 54 € nuovo ::mrgreen::4 Gennaio 2014 alle 17:04 #82870AdrianoModeratoreTi hanno già suggerito i primi lavoretti, giusto per iniziare…
Ti posso solo sottolineare alcune cose… la prima è che 40.000 km per la Bull sono una bazzecola! Qui nel forum c’ è un utente che è sulla soglia dei 100.000 km e la sua Bull va come un treno!
La seconda è che se devi smontare i carburatori allora ti confermo che vale assolutamente la peena che tu faccia la modifica! Contatta Ponch per i dettagli se non sai come fare… ::e_wink::
Infine… l’unica cosa che non devi sottovalutare sulla Bull è lo stato della batteria, se puoi sostituiscila con il modello maggiorato che ormai adottiamo quasi tutti qui nel forum…Ciauz!!! ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !
5 Gennaio 2014 alle 9:15 #82871PinoMembroGrazie ragazzi.
Non vedo l’ora di sporcarmi le mani. Ponch, a quanto pare risulti indispensabile ancora una volta.
Posso chiederti un aiuto? Sopratutto per il lavoro dei carburatori e ais.
Sono pronto a qualsiasi (non proprio tutto eh) ricompensa! ::e_biggrin::a dimenticavo, manubrio e riser sono già stati sostituiti.
Non ricordo la marca ma è più basso e più largo dell’originale, un pò alla chopper per intendersi5 Gennaio 2014 alle 10:39 #82872ponch71Partecipante@Pino wrote:
Grazie ragazzi.
Non vedo l’ora di sporcarmi le mani. Ponch, a quanto pare risulti indispensabile ancora una volta. Non seguo ….
Posso chiederti un aiuto? Sopratutto per il lavoro dei carburatori e ais. Certamente , non ho mai negato a nessuno un aiutino
Sono pronto a qualsiasi (non proprio tutto eh) ricompensa! ::e_biggrin:: Non ho mai chiesto nullaa dimenticavo, manubrio e riser sono già stati sostituiti.
Non ricordo la marca ma è più basso e più largo dell’originale, un pò alla chopper per intendersiTi mando il mio numero in Pm……..
5 Gennaio 2014 alle 13:56 #82873ptcruiserPartecipanteCiao ragazzi, scusate l ignoranza’ ma cosa vuol dire perni del motorino allineati…
5 Gennaio 2014 alle 17:28 #82874ponch71Partecipante@ptcruiser wrote:
Ciao ragazzi, scusate l ignoranza’ ma cosa vuol dire perni del motorino allineati…
Se li guardi vedi subito se sono storti o sono ben allineati ……problema 2002/05 o motorino prima serie ,che risulta in molti già sostituito dal 2003
5 Gennaio 2014 alle 18:39 #82875AdrianoModeratore@Pino wrote:
a dimenticavo, manubrio e riser sono già stati sostituiti.
Non ricordo la marca ma è più basso e più largo dell’originale, un pò alla chopper per intendersiAlla chopper??? 😯
Posta una foto che capiamo meglio… ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
6 Gennaio 2014 alle 11:41 #82876PinoMembroappena arriva a casa faccio le foto
7 Gennaio 2014 alle 10:39 #82877kiwi1Partecipante@Adriano wrote:
@Pino wrote:
a dimenticavo, manubrio e riser sono già stati sostituiti.
Non ricordo la marca ma è più basso e più largo dell’originale, un pò alla chopper per intendersiAlla chopper??? 😯
Posta una foto che capiamo meglio… ::e_wink::
…. anche perchè siamo curiosi….
….azzz… sto’ viruzzzzz…. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::7 Gennaio 2014 alle 15:07 #82878gianfranco79Membrosarà colpa vostra ma la mia moto precedente , la Bandit, in 4 anni non l’ho mai modificata, ora qui mi iniziano a prudere le mani… ::e_wink::
7 Gennaio 2014 alle 15:23 #82879ponch71Partecipante@gianfranco79 wrote:
sarà colpa vostra ma la mia moto precedente , la Bandit, in 4 anni non l’ho mai modificata, ora qui mi iniziano a prudere le mani… ::e_wink::
Perche sulla bandit c’era qualcuno che faceva accessori 😆 😆 😆 😆 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.