Primi kilometri

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Primi kilometri

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao a tutti.
    Ieri ho fatto i primi km con la mia Bull e devo dire che le sensazioni sono state positive.
    Bel motore. Invoglia a cercare subito le marce alte e viaggiare rilassati. E quando ce n’è bisogno si sente che c’è.
    Devo anche ringraziare un tizio che mi ha dato delle indicazioni talmente sballate che per andare da Varedo a Garbagnate (per chi è pratico) mi ha fatto passare da una strada dietro Monza piena di curve 😀

Foto non ne ho fatte perchè quella ancora non è la MIA bull.
    Però è già in officina per tagliando e revisione, per mettere degli specchietti che mi facciano vedere qualcosa (ora ha due specchi da beautycase) e un cupolino appena più protettivo.
    Le gomme nuove (il vecchio proprietario credo non abbia mai curvato 😀 ) e la sistemazione della sella chiuderanno l’opera. PER ORA!

Vi saluto e ne approfitto per fare i complimenti a tutti.
    E’ un forum davvero completo e quando posso navigo tra i vari argomenti perchè si trova praticamente tutto per la nostra bull.

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Complimenti Carosello! 😉

fabiettobt
    Partecipante

complimenti anche da parte mia ……..
    ….è quel PER ORA che un po mi spaventa :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Evvai carosello!!! 😉

vedrai che ti troverai sempre meglio sia con la bull che con noi
    😉

Anonymous
    Membro

Evvai col “Carosello”…. 😛

rosso65
    Partecipante

Vedo che sei di Milano, allora quanto prima insieme agli altri della zona ci incontriamo per un giretto? 😉

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

Vedo che sei di Milano, allora quanto prima insieme agli altri della zona ci incontriamo per un giretto? 😉

Molto volentieri.
    Però tra un po che settimana prossima scappo per un giro in moto di mezza italia 😉

rosso65
    Partecipante

@carosello wrote:

@rosso65 wrote:

Molto volentieri.
    Però tra un po che settimana prossima scappo per un giro in moto di mezza italia 😉

Come ti capisco.

fabiettobt
    Partecipante

rosso ……… ti trovo un po cambiato 😐
    Forse il taglio di capelli 🙄 :mrgreen: 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.