PRIME FOTO LEVICO 2010

Home Forum …::REPORT::… PRIME FOTO LEVICO 2010

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

Non fatemi vedere quel piatto di Rosticciata che mi tornano gli incubi notturni:
    Tante cipolle che mi inseguono per malmenarmi :mrgreen: però buonoooooooooooooooooooo ahahahahaha

Anonymous
    Membro

che roba è???

dall’aspetto sembra buono ma riconosco solo che ci sono delle patate e della carne bianca (quale???) e poi????

Francesco
    Membro

…patate, carne di maiale, pancetta, abbondante cipolla … o messo tutto ? … un ottimo piattino montanaro !!

salvo605
    Partecipante

GRANDISSIMI…Complimenti a Tutti… ::ok

Diegone80
    Partecipante

@salvo605 wrote:

GRANDISSIMI…Complimenti a Tutti… ::ok

Che figata!
    Peccato non sia potuto venire!!! ::cap

Anonymous
    Membro

@Francesco wrote:

…patate, carne di maiale, pancetta, abbondante cipolla … o messo tutto ? … un ottimo piattino montanaro !!

buono, sembra leggerino :mrgreen:

…scommetto che avete cenato alle 4 del pomeriggio per digerirlo altrimenti …incubi notturni sicuri… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Partecipante

E’ troppo bello vedere quelle foto e dire: “che spettacolo io c’ero”.
    Non voletemi male, ma è davvero bello, non vedo l’ora di parteciparne ad un altro, magari anche uno territoriale.

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@rinogatto wrote:

Non voletemi male, ma è davvero bello, non vedo l’ora di parteciparne ad un altro, magari anche uno territoriale.

… il prossimo lo si farà a Gubbio!!! ::beer

Anonymous
    Membro

… il prossimo lo si farà a Gubbio!!!

‘Azzarola se fosse vero farei la richiesta di un permesso di uscita alla mia Signora… 😯 quasi quasi in Centro Italia ci verrei anch’io… ::te
    sempre se e’ possibile venire senza una Bulldog… ::op

reddrum
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@rinogatto wrote:

Non sarebbe per niente male, appena si rimette il tempo si potrebbe considerare l’idea.
    Se può essere utile io conosco qualche agriturismo carino in zona Orte che potebbe trattarci…

Partecipante

@reddrum wrote:

@Orchetto wrote:

@rinogatto wrote:

Non sarebbe per niente male, appena si rimette il tempo si potrebbe considerare l’idea.
    Se può essere utile io conosco qualche agriturismo carino in zona Orte che potebbe trattarci…

l’anno prossimo ad organizzare per il centro Italia mi muoverò per collaborare io stesso, il problema è che dobbiamo essere compatti noi del centro/sud Italia, altrimenti rischia di essere un flop….gli “anziani” buldoggari insegnano.
    Innanzi tutto reddrum dobbiamo organizzare un miniraduno qui nel lazio, se riusciamo.

reddrum
    Partecipante

@rinogatto wrote:

l’anno prossimo ad organizzare per il centro Italia mi muoverò per collaborare io stesso, il problema è che dobbiamo essere compatti noi del centro/sud Italia, altrimenti rischia di essere un flop….gli “anziani” buldoggari insegnano.
    Innanzi tutto reddrum dobbiamo organizzare un miniraduno qui nel lazio, se riusciamo.

::ok Io ti do la disponibilità ad organizzare qualcosa qui in zona. Eventualmente sentiamoci anche con Francesco ed Andrea e vediamo di buttare giù qualche idea.

Adriano
    Moderatore

Ma… con il tempo com’ è andata? Io domenica ero a Longarone (per lavoro…) e pioveva che dio la mandava…! Mai viasta tanta acqua per strada…

Life is a journey, not a destination !

fabiettobt
    Partecipante

e noi l’abbiamo presa tutta ………… :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@fabiettobt wrote:

e noi l’abbiamo presa tutta ………… :mrgreen:

anche senza bull ::fu ::fu ::fu

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.