Home › Forum › …::REPORT::… › PRIME FOTO LEVICO 2010
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
22 Giugno 2010 alle 12:55 #50923rinogattoPartecipante
Non fatemi vedere quel piatto di Rosticciata che mi tornano gli incubi notturni:
Tante cipolle che mi inseguono per malmenarmi però buonoooooooooooooooooooo ahahahahaha22 Giugno 2010 alle 13:12 #50924AnonymousMembroche roba è???
dall’aspetto sembra buono ma riconosco solo che ci sono delle patate e della carne bianca (quale???) e poi????
22 Giugno 2010 alle 13:21 #50925FrancescoMembro…patate, carne di maiale, pancetta, abbondante cipolla … o messo tutto ? … un ottimo piattino montanaro !!
22 Giugno 2010 alle 13:27 #50926salvo605PartecipanteGRANDISSIMI…Complimenti a Tutti… ::ok
22 Giugno 2010 alle 14:35 #50927Diegone80Partecipante@salvo605 wrote:
GRANDISSIMI…Complimenti a Tutti… ::ok
Che figata!
Peccato non sia potuto venire!!! ::cap22 Giugno 2010 alle 15:16 #50928AnonymousMembro@Francesco wrote:
…patate, carne di maiale, pancetta, abbondante cipolla … o messo tutto ? … un ottimo piattino montanaro !!
buono, sembra leggerino
…scommetto che avete cenato alle 4 del pomeriggio per digerirlo altrimenti …incubi notturni sicuri…
22 Giugno 2010 alle 17:33 #50929rinogattoPartecipanteE’ troppo bello vedere quelle foto e dire: “che spettacolo io c’ero”.
Non voletemi male, ma è davvero bello, non vedo l’ora di parteciparne ad un altro, magari anche uno territoriale.23 Giugno 2010 alle 5:50 #50930OrchettoPartecipante@rinogatto wrote:
E’ troppo bello vedere quelle foto e dire: “che spettacolo io c’ero”.
Non voletemi male, ma è davvero bello, non vedo l’ora di parteciparne ad un altro, magari anche uno territoriale.… il prossimo lo si farà a Gubbio!!! ::beer
23 Giugno 2010 alle 7:12 #50931AnonymousMembro… il prossimo lo si farà a Gubbio!!!
‘Azzarola se fosse vero farei la richiesta di un permesso di uscita alla mia Signora… 😯 quasi quasi in Centro Italia ci verrei anch’io… ::te
sempre se e’ possibile venire senza una Bulldog… ::op23 Giugno 2010 alle 7:20 #50932reddrumPartecipante@Orchetto wrote:
@rinogatto wrote:
Non voletemi male, ma è davvero bello, non vedo l’ora di parteciparne ad un altro, magari anche uno territoriale.… il prossimo lo si farà a Gubbio!!! ::beer
Non sarebbe per niente male, appena si rimette il tempo si potrebbe considerare l’idea.
Se può essere utile io conosco qualche agriturismo carino in zona Orte che potebbe trattarci…23 Giugno 2010 alle 7:40 #50933rinogattoPartecipante@reddrum wrote:
@Orchetto wrote:
@rinogatto wrote:
Non sarebbe per niente male, appena si rimette il tempo si potrebbe considerare l’idea.
Se può essere utile io conosco qualche agriturismo carino in zona Orte che potebbe trattarci…l’anno prossimo ad organizzare per il centro Italia mi muoverò per collaborare io stesso, il problema è che dobbiamo essere compatti noi del centro/sud Italia, altrimenti rischia di essere un flop….gli “anziani” buldoggari insegnano.
Innanzi tutto reddrum dobbiamo organizzare un miniraduno qui nel lazio, se riusciamo.23 Giugno 2010 alle 8:13 #50934reddrumPartecipante@rinogatto wrote:
l’anno prossimo ad organizzare per il centro Italia mi muoverò per collaborare io stesso, il problema è che dobbiamo essere compatti noi del centro/sud Italia, altrimenti rischia di essere un flop….gli “anziani” buldoggari insegnano.
Innanzi tutto reddrum dobbiamo organizzare un miniraduno qui nel lazio, se riusciamo.::ok Io ti do la disponibilità ad organizzare qualcosa qui in zona. Eventualmente sentiamoci anche con Francesco ed Andrea e vediamo di buttare giù qualche idea.
23 Giugno 2010 alle 11:58 #50935AdrianoModeratoreMa… con il tempo com’ è andata? Io domenica ero a Longarone (per lavoro…) e pioveva che dio la mandava…! Mai viasta tanta acqua per strada…
Life is a journey, not a destination !
23 Giugno 2010 alle 14:22 #50936fabiettobtPartecipantee noi l’abbiamo presa tutta …………
23 Giugno 2010 alle 18:33 #50937AnonymousMembro -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.