Prima uscita del 2007 in Val Tidone

Home Forum …::REPORT::… Prima uscita del 2007 in Val Tidone

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Partecipante

Mi sembra di ricordare una censura gia’ avvenuta!!??? Devo rifare???
    Saro’ campanilista e permaloso ma il forum non è chiuso!!!! Vorrei che rimanesse un minimo pulito!!!
    Scusate se rompo!!!! Ma mi sembra giusto cosi……poi fate voi!!!!!

Anonymous
    Membro

fabrizio io rispetto la tua idea ma purtroppo io sono un po’ sanguineo su queste cose e quindi se dovessi vedere uno che ogni kilometro si allontana a manetta x poi fermarsi ad aspettare lo reputerei un po’ scemo..poi x me nessuno rallenta nessuno,ieri siamo tornati da bobbio a milano ad 80 km/h xche’ nippo aveva un problema con la gomma,non ti dico che e’ stato divertente il rientro ma se succedeva qualcosa eravamo tutti li ad aiutarci..io la vedo cosi’ e vorrei che se capitasse qualcosa a me altri bikers facessero lo stesso..cmq ognuno e’ libero di fare cio’ che vuole..una volta con unop che faceva cosi’ ho girato al primo incrocio…troppo bastardo…. 🙄 🙄 🙄

fabrizio
    Partecipante

Va beh chiudo la discussione e andiamo avanti!!! Non mi sembra di aver mai lasciato nessuno in un fosso!!!!
    Comunque alla fine mi fa’ piacere che la giornata sia stata degna di merito e mi piace il report!!!
    Spero di vederne altri anche di eventi non per forza organizzati tra di noi!!!!

Anonymous
    Membro

fabri sono stra-sicuro che non sei tipo da lasciare gente nei fossi..si faceva solo per chiaccherare non volevo dare giudizi ma solo far capire come la vedo e la penso io.. speriamo di radunarci tutti presto e poi vedrai che non ci sara’ nessun tipo di “problema”..

Anonymous
    Membro

Maledetti!!!!

…io a lavurar e voi a far baldoria!!!!! 😈

…e ora rigirate anche il coltello nella piaga…. 😈 😈 😈 😈 😈

Anonymous
    Membro

……leftly..??????????????

Anonymous
    Membro

bè che dire….sono davvero contento della gita in Val Tidone, a parte Urka(che te lo dico a fare) ed il buon e sempre caro Nippo + Ba sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle belle persone che sono Cosmo e Dourino. Schietti e sinceri come la moretti….ehehhhe.
    Bel giro, peccato la strada sporca ma davvero un bel giro.
    Caro Fabrizio già ti stimo: 1°perchè siamo omonimi e poi per il bellissimo lavoro che hai svolto per questo sito e vedrai ognuno di noi potrà felicemente godersi la propria moto, al massimo come detto da urka al primo stop….che te lo dico a fare…
    Poi secondo me è davvero bello guardarsi indietro o davanti e vedere queste bellissime moto tutte insieme…è bello conoscersi e confrontarsi un pò su tutto, dietro un buon bicchiere di vino seduti a tavola….
    Ciao a presto.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.