Prima uscita "Bulldogriders Southern Group"

Home Forum …::MOTOGIRO::… Prima uscita "Bulldogriders Southern Group"

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@Adriano wrote:

Questa non la capisco… io sono sempre stato un sostenitore dei gruppi regionali, penso che sia molto meglio che vengano organizzati più ritrovi/raduni/giri (chiamateli come volete!!!) in giro per l’Italia che un unico evento e basta… in questo modo si da a tutti la possibilità di conoscere altri uteniti che poi possono diventare facilmente compagni usuali di viaggio od addirittura amici!

Al sud sicuramente il numero di utenti è più sparuto del nord e quindi la volontà di andare oltre alla singola regione è lodevole, per come la vedo io!

Prendete spunto da noi qui in Veneto, non abbiamo magari aperto un gruppo “ufficiale” di veneti (sarebbe però un’iniziativa che mi piacerebbe fare… e non è detto che non prenda io spunto da voi ::e_wink:: ) ma abbiamo messo in piedi un stretto rapporto tra quasi tutti gli utenti (mi perdonino gli utenti più recenti se non abbiamo ancora provveduto ad incontrarci…) tanto che sono sfociate anche delle bellissime amicizie!

Ribadisco che queste iniziative possono solo che aumentare lo spirito di aggregazione!
    Anzi… se per un qualche motivo uno di noi si trova a passare per una zona dove c’è un gruppo “presente” sa che per qualsiasi motivo (un problema, il bisogno di un consiglio od anche solo la voglia di conoscere qualche amico “virtuale”) può contare su degli amici! Se fossimo dei customisti ci chiameremmo fratelli forse…

Ovviamente le esperienze di questi gruppi dovrebbero essere condivisi qui nel forum in modo che tutti ne possano godere e prendere ispirazione… per esempio, perchè pensate che mi ostini a postare i miei report??? Se per caso sono stato s’ispirazione per questo gruppo per l’1% allora significa che ho fatto qualcosa di buono… e questo dovrebbero farlo tutti qui!!! Invece di pensare solo a risolvere i propri problemi con la moto…

Beer!!! (Mi manca un mondo l’emoticon della birretta!!! 👿 )

Ciao Adriano, hai centrato in pieno lo spirito ke anima il nostro gruppo ::e_wink:: Un’ idea ke è nata attorno ad una tazzina di caffè insieme a Giangranco79, conosciuto grazie a questo forum pur abitanto ad una decina di kilometri di distanza. Quindi come vedi il perno rimane sempre e comunque il FORUM.
    Ammirando le Vs. iniziative e consci di non potervi partecipare a causa della lontananza, ci siamo detti:”…ma xkè non facciamo qualcosa per riunire altri possessori di BT ed organizzare qualke evento pure noi?…”, tutto qui. Lungi da noi l’idea di abbandonare o di creare divisioni all’interno del FORUM, fonte continua di ispirazione ed informazione, nonkè luogo x scambiare opinioni ed esperienza con tanti amici (seppur e purtroppo virtuali) ke condividono la stessa passione.
    Ank’io continuerò a postare i report delle nostre uscite per rendere pertecipi tutti e magari invogliare gli altri a fare lo stesso ::mrgreen::

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@marguzzo wrote:

@kiwi1 wrote:

…. e per chi organizza qualcosa dovrebbe essere più facile avere come interlocutori uno, due, dieci gruppi piuttosto che cento singoli…. ::cool::

Infatti l’intento è quello ::e_wink::

Bella iniziativa ::mrgreen:: peccato che la sezione ci sia già e snobbata da quasi tutti , ovvero tutti del sud pochi del centro nord , ……………….le regole iniziali prevedevano una certa linea che col tempo sono state ignorate da tutti , in Veneto in cui si sono i maggiori iscritti a questa sezione pur non avendo bisogno di un gruppo specifico si trovano molto spesso senza se o senza ma , in altre regioni mi risulta che la cosa sia uguale , poi se a voi necessita di un gruppo specifico visibile per organizzare ben venga , ama ricordate che ( mi metto come esempio ) per aver pubblicizzato suddetto forum in altri forum è stato bannato ben più di un paio di volte ……………
    Che sia ben chiaro non è polemica , ma semplicemente essere a conoscenza di tutte le sezioni del presente forum .
    Non sò chi ti abbia scritto quella mail , ma sicuramente l’ha scritta per una sua convinzione , discutibile o no , non sono io a giudicarlo e non voglio neanche farlo , questa persona molto probabilmente vede danneggiato il forum con altri gruppi che si creino al suo interno , io potrei anche condividere questo , pero se mi permettete vorrei chiedervi Puglia nessun aderente ?

Ciao Ponch, mi kiedevo quando saresti intervenuto ::rolleyes:: ho pure pensato ke avessi snobbato il post, cosi onnipresente come sei, mi meravigliava la tua assenza ::mrgreen::
    Mi scuso innanzitutto per non aver utilizzato (e non snobbato) la sezione dedicata, ma nell’euforia di condividere qusta iniziativa con Voi non ho controllato se ci fosse lo spazio dedicato ::cry:: X le ragioni ke ci hanno spinto alla creazione di questo gruppo ti rimando ai precedenti post, compresa la risposta ad Adriano, e comunque si, nel nostro caso abbiamo sentito la necessità di dare visibilità al Gruppo attraverso il forum solo per portare a conoscenza degli altri “Terroni”, questo prgetto ::mrgreen::
    Spero non mi banniate ::cry:: ::mrgreen::

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Inizialmente si parlava anche di avere una persona di riferimento per ogni regione , nessuno si è mai candidato , sono sempre restati i tre admin come principali contatti e anche li la cosa è andata a morire …..
    Certe cose qui non piacevano neanche a mè , infatti mi sono fatto una pagina FB dove ci pubblico quello che voglio , faccio quello che voglio , metto le foto che voglio , ma principalmente l’ho fatto per alcune cose mie personali di cui in questo forum non ho mai parlato , e sto cercando di fare una cosa che qui manca ( ovvero c’era ed era troppo complicata da gestire ed è stata tolta ) e mi dispiace ::e_confused:: , da notare che però molti hanno abbandonato il forum per FB e questo è innegabile .

Ank’io ho scelto FB per la divulgazione e punto di riferimento per il gruppo per la semplicità e l’indipendenza ::e_biggrin::

ponch71
    Partecipante

In assoluto , io ho semplicemente detto quello che penso , non ho ne detto che avete sbagliato o che avete fatto bene , ho solo fatto una domanda , poi il forum non sono io a gestirlo per mè è indifferente ::mrgreen::

ponch71
    Partecipante

@marguzzo wrote:

Ciao Ponch, mi kiedevo quando saresti intervenuto ::rolleyes:: ho pure pensato ke avessi snobbato il post, cosi onnipresente come sei, mi meravigliava la tua assenza ::mrgreen::

Vedi faccio l’ultimo commento a proposito ,perché vedo che cè già pregiudizio nei miei confronti già ancora prima che io possa scrivere qualcosa , è mi dispiace perché io non commento tutti i post , ma solo quelli dove io posso intervenire positivamente inerente ad argomenti o materia di mia conoscenza ( se non so non parlo ) , io non sono onnipresente semplicemente quando accendo il PC per primo apro la pagina del forum , mentre se resta acceso è sempre il forum aperto , con questo non vuol dire che chi scrive deve aspettare la mia sentenza , comunque arrivare ad avere un pensiero del genere prima ancora di conoscere una persona 2 sono i motivi , uno aver sempre sentito parlar male di questa , due essere (uso la parola diffidente e prevenuto ) per natura ……..
    Ripeto mi spiace e ne terro conto in generale , forse questo tuo commento afferma ciò che c’è in aria ( le foglie non si muovono se non cè vento ) ……..

::redface:: ::redface::

fernando
    Moderatore

Innanzitutto io penso che marguzzo voleva solo fare una battuta.

detto questo vorrei dire a Ponch, e lo faccio pubblicamente sul forum perché in mp l’ho già fatto tempo fa, che lui è l’anima di questo forum.
    Nessuno mette in dubbio la sua conoscenza profonda di questa moto e la sua competenza su argomenti tecnici e spesso anche legali.
    Numerose sono le testimonianze di stima e rispetto e gratitudine nei suoi confronti da parte della stragrande maggioranza del forum

poi è ovvio che non si può andare d’accordo con tutti e può capitare anche di litigare.
    ma qui non c’è nessuna frangia anti Ponch, anche perché se ci fosse avrebbe vita dura in questo forum.

Sono certo che molti condivideranno questo pensiero come pure so che qualcuno non sarà d’accordo.
    Spero solo che Ponch rimanga quello che è, perché a me va bene così, come persona, come amico e come punto di riferimento del forum.

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@marguzzo wrote:

Vedi faccio l’ultimo commento a proposito ,perché vedo che cè già pregiudizio nei miei confronti già ancora prima che io possa scrivere qualcosa , è mi dispiace perché io non commento tutti i post , ma solo quelli dove io posso intervenire positivamente inerente ad argomenti o materia di mia conoscenza ( se non so non parlo ) , io non sono onnipresente semplicemente quando accendo il PC per primo apro la pagina del forum , mentre se resta acceso è sempre il forum aperto , con questo non vuol dire che chi scrive deve aspettare la mia sentenza , comunque arrivare ad avere un pensiero del genere prima ancora di conoscere una persona 2 sono i motivi , uno aver sempre sentito parlar male di questa , due essere (uso la parola diffidente e prevenuto ) per natura ……..
    Ripeto mi spiace e ne terro conto in generale , forse questo tuo commento afferma ciò che c’è in aria ( le foglie non si muovono se non cè vento ) ……..

::redface:: ::redface::

Ciao Ponch, mi ritrovo nuovamente a farti le mie scuse ::redface::
    La mia voleva soltanto essere una battuta…concordo pienamente con quello ke ha scritto Fernando, rinnovandoti la mia stima ed ammirazione nei tuoi confronti, sia come tecnico e appassionato della nostra amata BT, sia come persona per la gentilezza e disponibilità verso tutti noi del forum. Io stesso più di una volta ho avuto modo di apprezzare tutto cio attraverso le poche MP ke ci siamo scambiati in occasioni diverse. Comunque quella che voleva essere una battuta, nascondeva in effetti il bisogno di un tuo parere sull’argomento, proprio in virtù di quello accennato prima. Su di una cosa devo darti ragione, purtroppo non ci si conosce bene e questo può dare adito a fraintendimenti su ciò ke si scrive…io di natura sono uno sempre pronto alla battuta e allo scherzo che però elargisco solo a chi mi va a genio e questo è quello ke ho fatto con te ::e_wink::
    Spero di essere riuscito a spiegarmi e ke questo equivoco non pregiudichi i nostri rapporti (purtroppo solo virtual). Ti saluto con un abbraccio sincero ::e_biggrin::
    Qui c’è molto vento e le foglie frusciano da matti ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

ponch71
    Partecipante

Gentilezza e cortesia , io penso che non deve mai mancare a chi chiede aiuto , qualunque sia l’argomento , io sono il primo a scherzare con tutti , e chi mi conosce di persona lo sa …….. No tranquilo non prendo più nulla sul personale…..

gianfranco79
    Membro

Scusate l’assenza di un post personale sull’argomento ma il lavoro non mi ha per messo di leggere prima, lasciando Marguzzo a rispondere da solo di ciò che abbiamo creato in due, insieme io e lui.
    Nelle poche uscite con Marguzzo sono più volte state nominate le mille occasioni in cui persone come ponch o gli amministratori sarebbero state le benvenute nelle nostre idee-uscite-esigenze-dubbi.
    Ma, alla fine, ci ritroviamo in due… con una passione che vorremmo condividere con Voi.
    Per quanto mi riguarda mi sono reso disponibile per il forum per quelle che sono le mie competenze (anche con qualche mp di qualcuno di voi…), ovviamente non sono un meccanico e non mi sogno neppure di partecipare a topics come Officina dove ci sono altre persone competenti che dicono parole bibliche ed inconfutabili. L’idea è di rendere “visibile” la nostra idea…con una specie di “I WANT YOU !” Abbiamo già detto che avere più persone per un giro della domenica equivale anche a più persone da portare nel forum madre.
    Comunque , io sono fra gli ultimi arrivati e mi rimetto alle vostre decisioni.
    Vi saluto “fratelli Bulldoggari”

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.