Prima uscita "Bulldogriders Southern Group"

Home Forum …::MOTOGIRO::… Prima uscita "Bulldogriders Southern Group"

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ieri pomeriggio, prima uscita del gruppo citato nel titolo…formato da poco, ma ne parlerò più approfonditamente, dopol autorizzazzione degli amministratori ::mrgreen:: Poki kilometri per raggiungere la vicina località di Torre a Mare e parlare un pò del gruppo. Per ora siamo in tre, ma abbiamo partecipato al giretto solo Io e Gianfranco79 ::e_biggrin::

tiz
    Partecipante

Bravi… bravi ….. quì si tratta di secessione …… volete che vi mandi giù il BOSSI per organizzarvi meglio ??? 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

Bravi… bravi ….. quì si tratta di secessione …… volete che vi mandi giù il BOSSI per organizzarvi meglio ??? 😆 😆 😆

Hahaha, vorrei cercare di riunire gli sparuti possessori di Bull ke ancora ci sono qui da noi per poterci organizzare anke per venire su o far scendere voi o incontrarci nel mezzo ::mrgreen::
    Ti ho mandato un MP a proposito e dopo una tua risposta ne parlerò un pò di più ::e_wink::

fernando
    Moderatore

hei….. se andate su, io vengo su….. se vengono giù, io vengo giù…… me se vi incontrate in mezzo, vi aspetto con ansia!!! ::e_wink::

Rudy
    Partecipante

ricordatevi che uno dei bossi è un rinnegato 😈

gianfranco79
    Membro

@marguzzo wrote:

@tiz wrote:

Hahaha, vorrei cercare di riunire gli sparuti possessori di Bull ke ancora ci sono qui da noi per poterci organizzare anke per venire su o far scendere voi o incontrarci nel mezzo ::mrgreen::
    Ti ho mandato un MP a proposito e dopo una tua risposta ne parlerò un pò di più ::e_wink::

Come detto da Marguzzo, l’idea nasce dall’idea di radunare altri amici “Bulldogghisti” anche se titanica nella sua impresa…

Anonymous
    Membro

Notizie sul gruppo qui viewtopic.php?f=2&t=6155 ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

Bravi, l’importante e che non sia un “tradimento” 😆 ….no scherzo ::mrgreen:: mi fa piacere che il gruppo puglia si stia attivando per far conoscere la bulldog in terra pugliese (nella mia terra)……

gianfranco79
    Membro

il gruppo ha il senso di riunirne altri prendendo spunto dai vostri incontri a cui vorremmo sfacciatamente partecipare, ovviamente poi ci piacerebbe farli affluire anche qui!!
    Questo sito è la mamma… 😆

kiwi1
    Partecipante

…. e per chi organizza qualcosa dovrebbe essere più facile avere come interlocutori uno, due, dieci gruppi piuttosto che cento singoli…. ::cool::

Anonymous
    Membro

@kiwi1 wrote:

…. e per chi organizza qualcosa dovrebbe essere più facile avere come interlocutori uno, due, dieci gruppi piuttosto che cento singoli…. ::cool::

Infatti l’intento è quello ::e_wink::

Anonymous
    Membro

In un email privata inviatami, la nascita di questo gruppo è stata accolta come “…smembtramento sistematico di un gruppo globale…” 😯 .Ho risposto al mittente: “Non è certo lo smembramento il fine di questa iniziativa ke comunque rimane a se stante senza ledere assulutamente l’unita del gruppo nazionale sancita da questo forum. Intenzione di questo gruppo , ke non è prettamente regionale ma come si evince dal nome vuole coprire tutto il meridione è quello di creare un punto di contatto tra tutti i bulldoggari “Terroni”, che per motivi puramente logistici, rimangono o si sentono comunque lontani dalle iniziative del gruppo Madre concentrate prevalentemente su distanze spesso improponibili. Al contrario la possibilità di instaurare un collegamento degli sparuti possessori meridionali della cagnolona, rende, per ovvi motivi, più facile l’organizzazzione di un evento. ::e_wink::”

Adriano
    Moderatore

Questa non la capisco… io sono sempre stato un sostenitore dei gruppi regionali, penso che sia molto meglio che vengano organizzati più ritrovi/raduni/giri (chiamateli come volete!!!) in giro per l’Italia che un unico evento e basta… in questo modo si da a tutti la possibilità di conoscere altri uteniti che poi possono diventare facilmente compagni usuali di viaggio od addirittura amici!

Al sud sicuramente il numero di utenti è più sparuto del nord e quindi la volontà di andare oltre alla singola regione è lodevole, per come la vedo io!

Prendete spunto da noi qui in Veneto, non abbiamo magari aperto un gruppo “ufficiale” di veneti (sarebbe però un’iniziativa che mi piacerebbe fare… e non è detto che non prenda io spunto da voi ::e_wink:: ) ma abbiamo messo in piedi un stretto rapporto tra quasi tutti gli utenti (mi perdonino gli utenti più recenti se non abbiamo ancora provveduto ad incontrarci…) tanto che sono sfociate anche delle bellissime amicizie!

Ribadisco che queste iniziative possono solo che aumentare lo spirito di aggregazione!
    Anzi… se per un qualche motivo uno di noi si trova a passare per una zona dove c’è un gruppo “presente” sa che per qualsiasi motivo (un problema, il bisogno di un consiglio od anche solo la voglia di conoscere qualche amico “virtuale”) può contare su degli amici! Se fossimo dei customisti ci chiameremmo fratelli forse…

Ovviamente le esperienze di questi gruppi dovrebbero essere condivisi qui nel forum in modo che tutti ne possano godere e prendere ispirazione… per esempio, perchè pensate che mi ostini a postare i miei report??? Se per caso sono stato s’ispirazione per questo gruppo per l’1% allora significa che ho fatto qualcosa di buono… e questo dovrebbero farlo tutti qui!!! Invece di pensare solo a risolvere i propri problemi con la moto…

Beer!!! (Mi manca un mondo l’emoticon della birretta!!! 👿 )

Life is a journey, not a destination !

ponch71
    Partecipante

@marguzzo wrote:

@kiwi1 wrote:

Infatti l’intento è quello ::e_wink::

Bella iniziativa ::mrgreen:: peccato che la sezione ci sia già e snobbata da quasi tutti , ovvero tutti del sud pochi del centro nord , ……………….le regole iniziali prevedevano una certa linea che col tempo sono state ignorate da tutti , in Veneto in cui si sono i maggiori iscritti a questa sezione pur non avendo bisogno di un gruppo specifico si trovano molto spesso senza se o senza ma , in altre regioni mi risulta che la cosa sia uguale , poi se a voi necessita di un gruppo specifico visibile per organizzare ben venga , ama ricordate che ( mi metto come esempio ) per aver pubblicizzato suddetto forum in altri forum è stato bannato ben più di un paio di volte ……………
    Che sia ben chiaro non è polemica , ma semplicemente essere a conoscenza di tutte le sezioni del presente forum .
    Non sò chi ti abbia scritto quella mail , ma sicuramente l’ha scritta per una sua convinzione , discutibile o no , non sono io a giudicarlo e non voglio neanche farlo , questa persona molto probabilmente vede danneggiato il forum con altri gruppi che si creino al suo interno , io potrei anche condividere questo , pero se mi permettete vorrei chiedervi Puglia nessun aderente ?

ponch71
    Partecipante

Inizialmente si parlava anche di avere una persona di riferimento per ogni regione , nessuno si è mai candidato , sono sempre restati i tre admin come principali contatti e anche li la cosa è andata a morire …..
    Certe cose qui non piacevano neanche a mè , infatti mi sono fatto una pagina FB dove ci pubblico quello che voglio , faccio quello che voglio , metto le foto che voglio , ma principalmente l’ho fatto per alcune cose mie personali di cui in questo forum non ho mai parlato , e sto cercando di fare una cosa che qui manca ( ovvero c’era ed era troppo complicata da gestire ed è stata tolta ) e mi dispiace ::e_confused:: , da notare che però molti hanno abbandonato il forum per FB e questo è innegabile .

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.