Home › Forum › …::ABBIGLIAMENTO::… › PREZZI IMBATTIBILI
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Aprile 2008 alle 12:41 #4326ACE cafePartecipante
Mi è capitato di conoscere il direttore di un centro LIDL a Bologna…famosa catena commerciale Tedesca presente su quasi tutto il territorio nazionale……periodicamente,sopratutto in corrispondenza della bella stagione il LIDL offre accessori e abbigliamento da moto a prezzi talmente bassi da dubitarne la qualità…il marchio in vendita è prodotto da un’azienda di Amburgo e si chiama ” B-SQUARE “…..in seguito alle benevole pressioni di questo direttore che mi ha garantito la validità della merce mi sono convinto e siccome dovevo cambiare un pò tutto tranne le giacche ho comprato: 2 caschi jet neri (60 euro la coppia)… 2 caschi integrali neri (80euro la coppia)… 2 antipioggia intere termosaldate grige e nere (50 euro la coppia)…1 stivaletto moto water-resistent (30 euro)…1 paio guanti pelle-cordura (20 euro)…1 marsupio nero (5 euro)….TUTTA QUESTA ROBA PER 245 euro totali….garanzia 3 anni ECE-R 22.05 (E1)….vi saprò dire in seguito…. succesivamente ai miei test personali…
7 Aprile 2008 alle 13:03 #20957OrchettoPartecipante… prezzi competitivissimi!!! 😯
Facci sapere come ti trovi 😉
Ciao!!7 Aprile 2008 alle 13:10 #20958rosso65Partecipante@ACE cafè wrote:
Mi è capitato di conoscere il direttore di un centro LIDL a Bologna…famosa catena commerciale Tedesca presente su quasi tutto il territorio nazionale……periodicamente,sopratutto in corrispondenza della bella stagione il LIDL offre accessori e abbigliamento da moto a prezzi talmente bassi da dubitarne la qualità…il marchio in vendita è prodotto da un’azienda di Amburgo e si chiama ” B-SQUARE “…..in seguito alle benevole pressioni di questo direttore che mi ha garantito la validità della merce mi sono convinto e siccome dovevo cambiare un pò tutto tranne le giacche ho comprato: 2 caschi jet neri (60 euro la coppia)… 2 caschi integrali neri (80euro la coppia)… 2 antipioggia intere termosaldate grige e nere (50 euro la coppia)…1 stivaletto moto water-resistent (30 euro)…1 paio guanti pelle-cordura (20 euro)…1 marsupio nero (5 euro)….TUTTA QUESTA ROBA PER 245 euro totali….garanzia 3 anni ECE-R 22.05 (E1)….vi saprò dire in seguito…. succesivamente ai miei test personali…
Attento per quanto riguarda i caschi occhio alle omologazioni, non è che mi fiderei tanto, per le altre cose va bene, ma i caschi guardaci bene.
7 Aprile 2008 alle 13:21 #20959AnonymousMembro@Orchetto wrote:
… prezzi competitivissimi!!! 😯
Facci sapere come ti trovi 😉
Ciao!!Quoto….Non sarà Dainese ma se è ok…. Che ti frega! 😉
7 Aprile 2008 alle 13:34 #20960fabiettobtPartecipantetutto giusto 😉
7 Aprile 2008 alle 14:53 #20961ACE cafePartecipanteLe omologazioni sono quelle che ho riportato…..ECE-R 22.05 E1….non credo che un gruppo commerciale di queste proporzioni possa indisturbatamente permettersi di vendere caschi non omologati alla circolazione a migliaia di persone in tutta italia…..
8 Aprile 2008 alle 8:26 #20962rosso65Partecipante@ACE cafè wrote:
Le omologazioni sono quelle che ho riportato…..ECE-R 22.05 E1….non credo che un gruppo commerciale di queste proporzioni possa indisturbatamente permettersi di vendere caschi non omologati alla circolazione a migliaia di persone in tutta italia…..
Dici?
9 Aprile 2008 alle 18:54 #20963AnonymousMembroSe vi è l’omologazione E1 vuol dire che è stato omologato in Germania. Non vuol dire che vale solo in germania.
Vi riporto qui la normativa o meglio come si interpreta l’omologazione di un casco
Sull’etichetta ECE sono riportati:
· il marchio di omologazione internazionale composto da un cerchio all’interno del quale è posta una lettera E seguita dal numero distinto che identifica il Paese che ha rilasciato l’omologazione (E1 Germania, E2 Francia, E3 Italia, E4 Olanda, etc.);
· una prima serie di numeri “0452719” che corrisponde agli estremi dell’omologazione, i primi due numeri di questa serie “04” (in futuro 05, 06, …) indicano la serie di emendamenti al Regolamento 22 in base alla quale è stata concessa l’approvazione del casco;
· la seconda serie di numeri “009607” identifica il codice progressivo di produzione.Attualmente in Italia sono omologati i caschi che riportano i numeri iniziali pari 04-05. In vendita si dovrebbero trovare caschi solo di queste specifiche. Chi ha un casco + vecchio con i numeri che partono da 01 o 02 o 03 può circolare lo stesso. 😛
11 Aprile 2008 alle 9:21 #20964ACE cafePartecipanteGrazie Giassai…..ho controllato….acquisto regolare!!…. tutti 05…
19 Maggio 2008 alle 13:31 #20965AnonymousMembroConfermo che gli accessori da moto lidl sono eccezionali!!
Ottimo rapporto qualità prezzo!! Il casco jet è spettacolare e l’intero non male per il costo. Anche la coppia di interfono a 10 euro è validissima.
Provare per credere…..22 Maggio 2008 alle 21:44 #20966AnonymousMembroRagazzi io domani ci faccio una capatina….per esempio i caschi sono BYE….non marca “scognita”.
http://www.eurospin.it/2008/img/promo/11/eurospin_web_it.pdfAndate a pagina 5 del volantino. Prezzi interessanti. Io vedo il giubbino se è valido per l’estate.
11 Giugno 2008 alle 21:33 #20967AnonymousMembroma è possibile che i vari LIDL ed EUROSPIN della mia zona, forse perchè più piccoli dei centri dove siete voi, non vendono accessori da moto? o forse non ho colto l’attimo….fuggente ❓
26 Dicembre 2008 alle 18:44 #20968salvo605Partecipante27 Dicembre 2008 alle 7:57 #20969rosso65PartecipanteCiao Salvo, per quello che ne so dovrebbe essere in regola, anche se il numero (11) di omologazione è di un altro paese,ma sicuramente sempre della comunità Europea la E dovrebbe stare ad indicare proprio questo, per cui, a mio parere è a norma.
27 Dicembre 2008 alle 12:07 #20970 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.