Home › Forum › …::REPORT::… › Previsioni meteo sbgliate… ancora!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
21 Aprile 2013 alle 17:14 #7479AdrianoModeratore
Ma porc… 👿
E’ possibile che sbaglino sistematicamente le previsioni meteo ogni week-end? Per oggi qui davano il diluvio universale… ed in vece il sole si è fatto spazio tra le nuvole per ninete minacciose!
Nel pomeriggio mi sono dovuto accontentare di fare un giretto al terminal di Fusina… divenuto oggi meta di decine di motociclisti dell’ entroterra veneziano che come me oggi si sono trovati spiazzati dal meteo…
Da qui si vede Venezia da una prospettiva insolita… alle spalle c’ è Porto Marghera, che ormai sembra più un set post-atomico di un film hoolywoodiano che uno dei poli industriali più grandi ed attivi (negli anni ’70-’80) d’ Eurpa, e daventi, oltre il canale dei petroli, si scorge Venezia vista dal lato del Tronchetto… si vedono da una parte le mega-iper-navi da crociera attraccate al porto turistico, appunto, del Tronchetto e dall’ altra l’ isola di Sacca Fisola e di fianco ad essa la Giudecca… è un contesto incredibile,alle spalle una “Sprigfield” orripilante… e davanti la città più bella del mondo!!!
Life is a journey, not a destination !
21 Aprile 2013 alle 17:16 #71138AdrianoModeratoreGuardando quelle navi, della Costa Crociere, penso che vengono costruite anche grazie al lavoro di Michele… e quindi risalvo in sella e mi dirigo verso casa sua… e lo trovo intento a rifinire i lavori invernali svolti sulla Bull! ::mrgreen::
21 Aprile 2013 alle 17:26 #71139kikko64PartecipanteCiao Adriano, da te avranno sbagliato….. ma quì da me (e… non abito a 300 km) hanno proprio indovinato, tutt’oggi coperto e ognia tanto dei bei scrosci di pioggia……. SONO STUFOOOOOOOOOOOOOOO……
21 Aprile 2013 alle 18:38 #71140ponch71PartecipanteSole tutto il giorno , un po di nuvole verso sera …………….dio p……………questo fine settimana dovevo raccogliere assieme ad un amico 100Qli di legna in un frutteto , ma con previsioni di pioggia non ho rischiato di portare a casa il camion con gru per la raccolta ………
21 Aprile 2013 alle 22:40 #71141MichelePartecipante…già…e io che aspettavo di finire la ultime cosette non ho ancora riattivato l’assicurazione, così oggi mi sono accontentato di lavorare un po’.
Almeno la visita di Adriano mi ha permesso di vedere una Bull in movimento!!!P.s. sembra che ora il collettore sia in sede correttamente, la piccola è a posto, devo solo pulire le candele prima di usarla per poi verificare la carburazione…
Essere, non apparire.
22 Aprile 2013 alle 17:05 #71142AdrianoModeratore@Michele wrote:
sembra che ora il collettore sia in sede correttamente
Visto? basta solo una sana dose di imprecazioni e tutto va al suo posto… 😆
22 Aprile 2013 alle 17:06 #71143AdrianoModeratore@kikko64 wrote:
Ciao Adriano, da te avranno sbagliato….. ma quì da me (e… non abito a 300 km) hanno proprio indovinato, tutt’oggi coperto e ognia tanto dei bei scrosci di pioggia……. SONO STUFOOOOOOOOOOOOOOO……
Ciao Kiko!!! ::mrgreen::
Sei dei nostri giovedì???
22 Aprile 2013 alle 21:28 #71144MichelePartecipante23 Aprile 2013 alle 21:14 #71145kikko64Partecipante@Adriano wrote:
@kikko64 wrote:
Ciao Adriano, da te avranno sbagliato….. ma quì da me (e… non abito a 300 km) hanno proprio indovinato, tutt’oggi coperto e ognia tanto dei bei scrosci di pioggia……. SONO STUFOOOOOOOOOOOOOOO……
Ciao Kiko!!! ::mrgreen::
Sei dei nostri giovedì???
Ciao ragazzi, purtroppo devo passare, alla prossima, divertitevi!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.