Home › Forum › …::SETUP::… › pressione metzeler m1
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Giugno 2009 alle 19:40 #5535AnonymousMembro
ragazzi, salve a tutti
da un paio di giorni giro con le mie nuove m1
splendide sotto ogni profilo
ma vorrei che mi levaste un dubbio
il mio gommista le ha gonfiate
all’anteriore 2.5
al post. 2.9
e la sento un pò duretta
ma per voi è giusta la pressione?
io le vorrei portare a 2.4 e 2.6
un grande saluto per tutti20 Giugno 2009 alle 20:58 #38143AnonymousMembroio le ho avute..2.9 è troppo! 2.5 dietro,2.3 davanti fino a 90 kg di peso..se superi i 90 kg 2.7 dietro,2.5 davanti..
20 Giugno 2009 alle 21:39 #38144AnonymousMembroio io io io io io io….sono curioso di sapere come girano le m1 : ora sulla mt ho le z3 e non mi sono trovato male ma vorrei qualcosa di un pelo più performante (anche se con queste non sono arrivato neanche a 5000km)…
mi hanno proposto le m1 ad un prezzo molto popolare e non mi sembrano male…prima cos’avevi?tanto per capire meglio il tuo giudizio…20 Giugno 2009 alle 21:59 #38145AnonymousMembroallora,ho cominciato con le m1..durette,le ho tenute per più di 12.000,fatto molta autostrada..tenuta buona,anche sul bagnato..ma la piega non mi riusciva a meno di 1 cm dallo spigolo..non mi fidavo.Cm non andavano via di botto ma tendevano a scivolare un pò..le ho cambiate perchè,pur avendo ancora abbastanza gomma,erano diventate dure e scalinate..2 anni,cmq,fanno..Ora ho le sportec m3..non so quanto dureranno,ma il grip è decisamente migliore..allo spigolo ci sono arrivato all’istante.. 😀 riscaldano velocemente,mi danno più sicurezza delle altre.costano un pò di più,è vero..cmq,le M1 secondo me sono ottime per il prezzo che hanno,se fai molta strada e se non vuoi uno pneumatico da ..pista!! 😆
20 Giugno 2009 alle 22:27 #38146AnonymousMembrook,non fanno per me.
21 Giugno 2009 alle 21:38 #38147AnonymousMembrosalve ragazzi
allora oggi insieme al mio gruppo abbiamo fatto un bel tour
delle madonie fra andare e venire da Palermo intorno ai 400 km
ed ecco le mie impressioni:
50 km di autostrada niente da dire
300 tra tornanti e curve una bomba anche se nei primi tempi andavo un pò
lungo (dovevo prenderci confidenza) mi sono trovato benissimo
appena piegavo la moto andava che era una bellezza il grip
è da portarsi via pure l’asfalto unico inconveniente la rumorosità
di rotolamento della ruota ant. ma poi non ci fai più caso il resto uno sballo
prima avevo le pilot sport non ci sono mai entrato in confidenza
ragazzi oggi mi sono molto divertito.21 Giugno 2009 alle 21:52 #38148AnonymousMembro@salvo54 wrote:
salve ragazzi
allora oggi insieme al mio gruppo abbiamo fatto un bel tour
delle madonie fra andare e venire da Palermo intorno ai 400 km
ed ecco le mie impressioni:
50 km di autostrada niente da dire
300 tra tornanti e curve una bomba anche se nei primi tempi andavo un pò
lungo (dovevo prenderci confidenza) mi sono trovato benissimo
appena piegavo la moto andava che era una bellezza il grip
è da portarsi via pure l’asfalto unico inconveniente la rumorosità
di rotolamento della ruota ant. ma poi non ci fai più caso il resto uno sballo
prima avevo le pilot sport non ci sono mai entrato in confidenza
ragazzi oggi mi sono molto divertito.wow..!! 😀 io non ci sono riuscito ad entrare in confidenza con le m1..tanta strada ma confidenza poca..
con le m3 invece tantissimo..prova quelle,e piegherai con le orecchie a terra!!21 Giugno 2009 alle 22:22 #38149AnonymousMembroavrai sicuramente ragione
ma quà a palermo costano un occhio della testa
ne domandano 320€ compreso montaggio ed equilibratura
stanno freschi
e poi in tutta franchezza con le m1
mi ci ritrovo da dio
devo solamente abbassare la pressione
la porto 2.3 ant.
2.5 post.
e mi va’ manciu i cannoli a piana degli albanesi.22 Giugno 2009 alle 11:14 #38150AnonymousMembroeheheheheheh viva il cannolo!
a catania 270 montate ed equilibrate..io 280 dal mio mecca..3 Luglio 2009 alle 12:58 #38151rosso65Partecipante@salvo54 wrote:
ragazzi, salve a tutti
all’anteriore 2.5
al post. 2.9
e la sento un pò duretta
un grande saluto per tuttiIn due credo che la pressione vada bene così magari dietro è un pò altina io li tengo max 2,7.
25 Novembre 2009 alle 11:33 #38142ponch71Partecipante@salvo54 wrote:
ragazzi, salve a tutti
all’anteriore 2.5
al post. 2.9
e la sento un pò duretta
un grande saluto per tuttiDa questo siciliano salvo54 alias salvatore piscitello ,e non me ne vogliano male gli altri ,e da stare attenti è un truffatore e penso lo faccia di professione ……….
25 Novembre 2009 alle 19:58 #38141fabrizioPartecipanteSe poi ne vuole rispondere al Forum evitiamo spiacevoli conseguenze o malintesi…..
Siamo tutti in attesa di un positivo riscontro.
25 Novembre 2009 alle 23:00 #38140ponch71PartecipanteSempre ben lieto se si risolve tutto ,come non fosse sucesso niente da parte mia ……….
25 Novembre 2009 alle 23:05 #38139ponch71PartecipanteVedete io ho un mio modo di vedere le cose ,e mi potete dire di tutto fare di tutto non mi arrabio anche se a volte lo sembro (c’è ben altro da pensare che arrabiarsi ) ,trattate tirate limate ma una volta concluso non tollero giocare con i soldi degli altri ,per questo potrei anche ::bo ::bo e qua non scherzo ,a suo tempo sono stato pagato dal governo Italiano nel lontano 91 per farlo e non mi faccio scrupoli .
27 Novembre 2009 alle 19:21 #38138AnonymousMembro… e se così fosse che ci fa ancora sul forum?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.