Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::SETUP::… › Pressione gomme
ho un’ altra moto, una honda vfr750f che monta le stesse identiche gomme e la pressione consigliata e che uso è: 2.5 ant. / 2.9 post.
ho usato sia gomme sportive tipo metz. M1, che touring come diablo strada e non ho mai avuto problemi di piega e tenuta… solo con le dunlop di serie mi sono trovato male :wink:[/quote
Ed io che peso 130 Kg a quanto le devo gonfiare? 😆 😆
@Iado wrote:
Ed io che peso 130 Kg a quanto le devo gonfiare? 😆 😆
come se viaggiassi a pieno carico!
fabri perdonami ma non hai le diablo strada come la mia? o mi sono rincoglionito?
@fabrizio wrote:
Con la pressione che usi tu adesso con le michelin sembrava di girare sull’olio…..
Adesso tengo la tua vecchia pressione e mi trovo bene, ieri ho fatto un minigiro fino a Zocca, una 40ina di km. di curve e tornanti e le gomme sono molto efficaci!!! Certo io nn ho le gomme che hai tu ma ho le gomme che montava la Bulldog di serie, nn le stesse di serie ma il modello è quello!!!!!
Io credo e penso, che trovata una pressione che ti soddisfi e sempre senza rovinare la gomma, controlla sempre quanto scalda e se scalina, a quel punto sei aposto. Certo controlla anche il set up della spsensione, io al momeno il registro l’ho chiuso del tutto.