Presentazione TEAM DUCATI a Bologna

Home Forum …::MONDO CORSE::… Presentazione TEAM DUCATI a Bologna

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #55117
    fabrizio
    Partecipante

    Tutti gli anni Honda ha dei gran passi ad inizio stagione, tutti i piloti sono sicuri e tutti vincono…. Non posso dire che hanno una moto che è un cesso e quando è domenica, tra consumo e regolamento devono rientrare neu ranghi!!!!
    Anche Ducati con casconer l’anno scorso era sempre avanti secondi luce….Poi…… La pista non è dritta e il mondiale non vince sul rettilineo o alla prima gara.

    #55118
    Adriano
    Moderatore

    L’ Honda ha sulla carta la moto più performante… ma come sempre si guasta la festa da sola e si mette in gabbia non dico 4 galli, ma 4 acquile pronte ad azzuffarsi in volo! 😯
    Credo però che Stoner sarà il favorito…

    Vale in Ducati lavora “in ombra”… si è vero, ma per non far scoprire quanto “debole” sarà al via di domenica.
    Ma sappiamo che campione è… e di sicuro venderà cara la pelle, ma non avrà ne la condizione fisica ne il mezzo per vincere!
    Sarò felicissimo di essere smentito a fine gara! Birra per tutti !!! ::beer

    L’ incognita vera??? Lorenzo… Quest’ anno ha tutta la Yamaha per lui, monta una moto che è il summo totale dell’ esperienza di Velentino… lui sostiene di essere in grado di portare avanti lo sviluppo come, anzi melgio di Vale… se ha ragione lui è quello che ha le carte più forti in mano!!! ::te

    Life is a journey, not a destination !

    #55119
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Bellissimo , gli animi si stanno riscaldando , Domenica alle 20,00 saro’ in piedi sul divano , e se alla fine suona l’inno Italiano io e Valentina cantiamo a scuarciagola FRATELLI D’ITALIA ……..
    Sto plagiando mia figlia…… :gr

    #55120
    fabrizio
    Partecipante

    Io fino a Domenica sera sarò in ritiro spirituale….. Gia sono incazzato perchè non posso vedere Griglia di parenza (ch 892 di Sky) e quindi non rieco mai ad avere info nuove tutte le settimane!!!! Quindi ritiro per pensare e ponderare……..
    Poi hanno sempre detto: prendi la sedia e aspetta il nemico lungo il fiume…………

    #55121
    Adriano
    Moderatore

    Ed intanto Stoner è davanti a tutti alle prime prove…

    Il 5° posto di Vale è consolatorio solo se si pensa che Lorenzo è dietro… per ora…

    Life is a journey, not a destination !

    #55122
    ACE cafe
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ed intanto Stoner è davanti a tutti alle prime prove…

    Il 5° posto di Vale è consolatorio solo se si pensa che Lorenzo è dietro… per ora…

    Oltre 7 decimi tra Stoner e Vale…. con il Sic al quarto posto !!

    #55123
    fabrizio
    Partecipante

    Rompo il silenzio per chiedere ad Adriano: ma tu sei un’antivalentino??? Poi ieri sera ho sistemato Sky e ho visto griglia di partenza…. Succose novita….

    #55124
    Adriano
    Moderatore

    Fabri, non sono anti-valentino… sono anti-paraocchi ed anti-paraorecchie!

    Io salto sul divano per le imprese di Valentino, come esulto per i successi delll’ Aprilia… ma non mi piacciono le discussioni per partiti presi!

    Quando discuto di qualcosa che mi appassiona cerco di essere il più obiettivo possibile, guardando i fatti e basta…
    Non mi piace negare l’ evidenza dei fatti… ::beer

    P.S.: Visto?!? Le Yamaha si rifanno sotto…

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.