Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Presentazione Rino
@MOTOTURISTA wrote:
Ciao e benvenuto,
dalle tue parti sono stato in vacanza a Custonaci 😆 😆 😆
Quindi hai conosciuto la meravigliosa San Vito. Una spiaggia incantevole.
Benvenuto Rino!!!
Occhio alla birra che offri… qui siamo in tanti a farcela in casa!!! 😆
Life is a journey, not a destination !
Ciau cirinu ben venuto nella nostra famighia aaaa e buon divertimento. 😈 😈
benvenuto rino!!
ciao sono tornato da trapani due mesi fa’ bellissimi posti fantastici per la moto ho visto le saline di mozia erice s.vito lo zingaro marsala peccato solo tre giorni ma ci tormero’ magari in moto a presto e benvenuto.
@giorgio wrote:
ciao sono tornato da trapani due mesi fa’ bellissimi posti fantastici per la moto ho visto le saline di mozia erice s.vito lo zingaro marsala peccato solo tre giorni ma ci tormero’ magari in moto a presto e benvenuto.
Gia,hai visto i posti belli della provincia di trapani.comunque se vieni d’estate puoi visitare anche Favignana un’isoletta con acqua cristallina di colore azzurro cielo
@rino wrote:
@giorgio wrote:
Gia,hai visto i posti belli della provincia di trapani.comunque se vieni d’estate puoi visitare anche Favignana un’isoletta con acqua cristallina di colore azzurro cielo
spero presto
Ciao benvenuto…nel gruppo
@rino wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Ciao e benvenuto,
dalle tue parti sono stato in vacanza a Custonaci 😆 😆 😆Quindi hai conosciuto la meravigliosa San Vito. Una spiaggia incantevole.
si veramente bella e incantevole:lol:
@rino wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Ciao e benvenuto,
dalle tue parti sono stato in vacanza a Custonaci 😆 😆 😆Quindi hai conosciuto la meravigliosa San Vito. Una spiaggia incantevole.
Concordo, e’ favolosa…… 😆
Benvenuto
Ciao Rino benvenuto nel forum……
Benvenuto.
Essere, non apparire.
Benvenuto !!!