Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Presentazione di un "wannabee"
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
27 Febbraio 2008 alle 0:19 #17557tizPartecipante
@gpb wrote:
@Madsmok wrote:
il gusto che ti da la bull non è paragonabile anche se ha meno cavalli.
E’ questo che vorrei capire meglio… in cosa consiste il piacere di guidare la Bull? E’ il suono? La bellezza estetica? L’idea di solidità?
in più ,la coppia generosa , le vibrazioni del motore , la comodità nei lunghi percorsi ed altre sensazioni che soltanto dopo averla guidata per un pò di giorni e di km , la fanno preferire ad altre sorelle di grido .
Personalmente l’ho confrontata con Corsaro , Speed Triple , Brutale , Griso , Bimota Delirio e soltanto con quest’ultima forse potrei tradire la Bull , ma non certo per la comodità 😉
27 Febbraio 2008 alle 18:14 #17558fabrizioPartecipanteYamaha Bulldog Bt 1100= uno stile di vita, non un’andare in moto in maniera selvaggia!!!!
Questa mi sembra la massima delle 19.30 dopo una giornata di lavoro…….. Bella mi piace, sara’ la mia prossima firma…..
27 Febbraio 2008 alle 18:59 #17559rosso65PartecipanteScusami Fabry, lo so a che pensi, ma io la metterei sotto la scritta del forum perchè la trovo geniale.
27 Febbraio 2008 alle 19:46 #17560fabrizioPartecipanteahahahahah………. Pensa te a volte cosa nasce da una battuta!!!!
Non so neanche io….. nn vorrei fosse interpretata male…… Teniamolo come motto del forum!!!!
27 Febbraio 2008 alle 20:01 #17561AnonymousMembroehm, scusate, deformazione professionale, se si mette ben in vista la scritta è meglio togliere l’apostrofo: , e non
scusatemi ancora ma è più forte di me 😳 😳 😳
oddio adesso chissà cosa mi tiro addosso 🙁
27 Febbraio 2008 alle 20:42 #17562tizPartecipante@red dog wrote:
miiiiiiii uno sgarro così …… 8) 8) 8)
Fabry cheddiciiii? lo banniamo ???
😆 😆
😉27 Febbraio 2008 alle 20:46 #17563AnonymousMembro@tiz wrote:
@red dog wrote:
😆 😆
😉accetto qualsiasi pena purchè non sia …. corporale 🙄
28 Febbraio 2008 alle 7:51 #17564rosso65Partecipante@fabrizio wrote:
ahahahahah………. Pensa te a volte cosa nasce da una battuta!!!!
Non so neanche io….. nn vorrei fosse interpretata male…… Teniamolo come motto del forum!!!!
Ok Perfetto 😉 😉 😉 😉
28 Febbraio 2008 alle 7:56 #17565rosso65Partecipante@red dog wrote:
@tiz wrote:
@red dog wrote:
😆 😆
😉accetto qualsiasi pena purchè non sia …. corporale 🙄
Non ti preoccupare al 1° raduno per punizione farai un bourn out davanti a tutti con la tua bull disegnando un cerchio perfetto, se non ci riesci paghi da bere a tutti i presenti, se ci riesci paghi lo stesso perchè sei stato bravo. 😉
28 Febbraio 2008 alle 17:54 #17566AnonymousMembroBurn out con la Bull???? 😯 😯 😯
ma io la tratto coi guanti di velluto 😉28 Febbraio 2008 alle 19:18 #17567rosso65Partecipante@red dog wrote:
Burn out con la Bull???? 😯 😯 😯
ma io la tratto coi guanti di velluto 😉Non ti proccupare che la nostra moto sa diventare aggressiva quando ci si mette.
28 Febbraio 2008 alle 23:13 #17568AnonymousMembro@tiz wrote:
@gpb wrote:
@Madsmok wrote:
il gusto che ti da la bull non è paragonabile anche se ha meno cavalli.
E’ questo che vorrei capire meglio… in cosa consiste il piacere di guidare la Bull? E’ il suono? La bellezza estetica? L’idea di solidità?
in più ,la coppia generosa , le vibrazioni del motore , la comodità nei lunghi percorsi ed altre sensazioni che soltanto dopo averla guidata per un pò di giorni e di km , la fanno preferire ad altre sorelle di grido .
Personalmente l’ho confrontata con Corsaro , Speed Triple , Brutale , Griso , Bimota Delirio e soltanto con quest’ultima forse potrei tradire la Bull , ma non certo per la comodità 😉
Beh, il suono anche con gli scarichi originali batte 20 a 0 la R ,ma non è solo quello : la bull ti da la sensazione di moto possente ma che ti calza come un guanto (almeno questa è stata la mia impressione la prima volta che ci sono salito) la R a primo impatto invece mi è sembrata uno scooter a marce e sono riuscito ad apprezzarla e capirla solo dopo aver fatto dei 400 km e passa di fila in due (è stata la prima volta che dopo tanta strada,appena arrivati a destinazione,la morosa mi ha chiesto di andare a fare un giro in moto per guardarsi un po’intorno…con la bull era in coma per 24 ore)
Aggiungo che magari non faccio testo perchè la mia bull non è proprio come mamma l’ha fatta e probabilmente questo ha influito negativamente sul comfort…resta il fatto che se sono da solo e devo fare anche 500 km filati prendo la bull senza pensarci due volte…29 Febbraio 2008 alle 12:35 #17569AnonymousMembroè la mia prima moto (vengo da tanti scooter tra cui ultimo il T-max) e ti posso dire che è stata facilissima e soprattutto comoda e calcola che io sono alto 1,97 metri!
Non ci penderei su, vai tranquillo, poi questa è nuova..P.S. quanto te la mette, per curiosità vediamo se il prezzo ch ti fa è buono o meno…
-
AutorePost
- Il topic ‘Presentazione di un "wannabee"’ è chiuso a nuove risposte.